Missione nel Quartiere dei Piaceri

Corso delle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catcher in the Rye
        Like  
     
    .

    User deleted




    Nonostante fosse riuscita a mettere fuori gioco il buttafuori della bisca, la faccenda non era certo finita lì.
    Il suo compito consisteva nel mettere paura al proprietario dell'attività clandestina e quindi tornare da Febh per fare rapporto, così Chiharu fece per rinfoderare la sciabola con l'intenzione di fermarsi in quel ristorantino all'angolo a mangiarsi un'altra generosa porzione di frittura di polipo.
    Ma le cose non andarono così.
    L'uomo dai capelli verdi, dopo aver assistito al pestaggio del giovane, si rivelò essere il capo della bisca, nonché l'esponente di un gruppo ch'egli chiamava "le Asce".
    La proposta di unirsi alla sua banda era piuttosto allettante, se non fosse che Chiharu non voleva avere niente a che fare con i malviventi di Oto e con la criminalità organizzata.
    In primo luogo, non sentiva la necessità di ottenere protezione o qualche altro genere di vantaggio offerto in cambio dei suoi servigi.
    Riteneva altresì probabile che tra gli sgherri della malavita si aggirassero individui molto più pericolosi di lei e non aveva la minima intenzione di morire prima ancora di aver raggiunto la maggiore età.
    Per ultimo, era certa che Akemi non avrebbe mai accettato di vederla scorrazzare in giro a qualsiasi ora del giorno e della notte a spaccare mascelle o intimidire i nemici della banda.
    Era certa che l'Amministrazione avrebbe potuto garantirle divertimento e protezione sufficienti a rappresentare la scelta migliore, in una situazione come quella, dal momento che i metodi utilizzati dalle loro gerarchie non differivano poi molto da quelli dei volgari criminali delle periferie.

    - Sono lusingata, Shimon-san. Davvero. - rispose allora, sorniona, difendendosi dal ceffone spostandosi appena di lato. [I Slot Difesa - Schivata][Riflessi 125][Consumo Chakra: 2,5] - Le vostre maniere così raffinate convincerebbero chiunque.
    Ma sono desolata nel constatare che tutto sommato non ho il potere di prendere una simile decisione.


    Frappose tra sé e il pugno diretto allo stomaco il suo braccio sinistro, cercando così di assorbire il colpo, che però le causò comunque un certo dolore [II Slot Difesa - Parata][Riflessi 150][Bende rinforzate: Resistenza 3, Potenza 10][Consumo Chakra 5][Ferita Mezza Leggera], dopodiché, incapace di sfuggire al terzo, pericoloso ceffone, rimase immobile prendendoselo in faccia mentre contemporaneamente contrattaccava con un rapido affondo diretto allo stomaco di lui [S&M - III Slot Difesa + I Slot Azione - Affondo][Velocità: 100][Forza: 150][Consumo Chakra: 5][Ferita Mediograve]

    - Temo che rimarremo entrambi delusi dall'esito di questa nostra conversazione. aggiunse quindi, dando segno di aver accusato il colpo appena ricevuto.

    Erano stati sufficienti pochi fraseggi per metterla in seria difficoltà; il teppistello che aveva sistemato non era stato un grosso problema, mentre quel gerarca delle Asce era probabilmente un avversario molto oltre il suo livello.
    La lucertola di Febh avrebbe anche potuto iniziare a darle una mano, a meno che l'intento del suo padrone non fosse stato quello di mandarla davvero a morire come carne da macello; in quel caso avrebbe fatto meglio a fuggire a gambe levate senza guardarsi indietro.
    E pazienza se si trattava di un'azione molto poco onorevole.




    Chiharu Asai

    Chakra: 100 - 10 - 5 - 10 - 2,5 - 5 - 5 = 62,5
    Vitalità: 2,5/8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Slot Azione: 1/3
    Slot Difesa: 3/3
    Slot Tecnica: 0/2


    CITAZIONE

    Bende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)


    Ho qualche difficoltà a comprendere il conteggio dei danni; spero quindi di aver contato bene questa volta (se potessi comunque darmi qualche dritta sarebbe di grande aiuto).
     
    .
8 replies since 24/4/2016, 16:28   177 views
  Share  
.