Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Ninja Business

    Post I



    [Sasori - Data Imprecisata]

    Sai, sei un ragazzo davvero fortunato. La voce di quell'uomo giunge alle tue orecchi in maniera ovattata, come se provenisse da un punto distante nel tempo e nello spazio. Eppure, quei pochi suoni rappresentano il tuo primo contatto con il mondo dopo un lungo periodo di incoscienza. Lentamente, la tua mente ricomincia a funzionare. Probabilmente ti starai chiedendo dove tu sia, quanto sia durato quel sonno senza sogni, oppure chi sia la persona che ti sta parlando. Sono molte le cose che potrebbero passarti per la testa e altrettante sono le emozioni che potresti provare. Paura, smarrimento o rabbia, ad esempio. In tutto quel marasma di congetture e sentimenti un solo elemento sembra essere costante: l'oscurità che ti avvolge. Ti hanno forse bendato? Probabilmente, in aggiunta all'udito, ora anche il tuo tatto avrebbe ripreso a funzionare. Non ti sarebbe riuscito difficile capire che delle robuste cinghie ti tengono legato ad una superficie fredda e dura, mentre il tuo nudo corpo giace inerme. Puoi sforzarti quanto vuoi, ma nessun movimento scuoterà le tue membra. Puoi cercare di urlare, ma nessun rumore uscirà dalla tua bocca. Magari qualche rantolo sconnesso, ma niente di sensato. Sopratutto, niente che avrebbe potuto segnalare la tua posizione a qualche altro ninja. In sostanza, chiedere aiuto è inutile. Nessuno può sentirti. È un miracolo che tu sia ancora vivo. Ciò che ti hanno fatto è... Fece una pausa, come se stesse cercando le parole adatte a quella situazione. Una barbarie. Come si può trattare come un rifiuto qualcosa di così bello? Senti una mano accarezzarti dolcemente il petto, per poi continuare verso l'addome. In altre circostanze, un simile gesto forse ti sarebbe apparso piacevole, ma ora avrebbe suscitato ben altri pensieri. Chissà cosa ti è stato fatto mentre eri incosciente. È stata dura, ma sono riuscito a guarirti quasi completamente. Il medico si allontana da te di pochi passi, fino a raggiungere un carrellino metallico. Non puoi vedere nulla, ma i rumori sono più che sufficienti a capire ciò che sta succedendo. Il lieve dolore di un'iniezione ti toglie qualsiasi dubbio. Eseguita quella procedura, l'uomo si sarebbe piegato verso di te, dandoti un bacio sulla fronte. Non temere, presto recupereremo ciò che ti è stato rubato. Benché muoverti ti sia impossibile, ti basteranno pochi secondi per capire che il dono della parola sta lentamente tornando ad appartenenti. Probabilmente, deve essere l'effetto della sostanza che ti ha appena iniettato. Potresti cercare di sfruttare questo fattore, non credi?


    [Atasuke - Presente]

    Le forze speciali di Konoha sono piene di risorse. La loro abilità nel recuperare informazioni è nota in tutti i grandi paesi ninja ed anche questa volta i risultati sono all'altezza della loro fama. Ad Atasuke erano stati consegnati documenti contendenti informazioni sul luogo in cui Sasori è tenuto prigioniero. L'avvistamento dei suoi rapitori, ad opera di fonti attendibili, risale a quattro giorni prima. Sfortunatamente, nessuno sembra sapere cosa sia successo in seguito. Ciononostante, dopo essersi messo in viaggio, al chunin non sarà difficile raggiungere la destinazione indicata nel fascicolo. Poco distante dal confine che separa il Paese del Fuoco da quello delle Risaie, al centro di una radura immersa in un fitto bosco, l'Uchiha avrebbe visto una costruzione in legno di grosse dimensioni. Le caratteristiche - tetto piatto, due piani, poche finestre - facevano pensare ad un magazzino abbandonato. Al chunin non erano state fornite informazioni su ciò che l'avrebbe atteso all'interno, su quanti nemici avrebbe incontrato o se erano state preparate trappole per accoglierlo a dovere. Pertanto, per evitare un fallimento, avrebbe dovuto scegliere con cura le proprie mosse.



    Per Sasori: Beh, il post mi sembra abbastanza chiaro. Non puoi muoverti o usare il chakra. Non ti resta che usare la diplomazia per capire meglio la situazione. ^^

    Per Asgharel: Sentiti libero di descrivere come preferisci la consegna dei fascicoli e il viaggio verso la radura

    Informazioni extra per Atasuke: La radura ha un raggio di 50 metri, il magazzino ha una base rettangolare di 35m/25m. Puoi trovare una porta su entrambi i lati minori, mentre se dovessi decidere di salire sul tetto, troveresti un lucernario, grande abbastanza da farti entrare. Dall'esterno non è possibile notare la presenza di nessun ninja.
     
    .
  2. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando guardi a lungo nell’abisso,


    l’abisso ti guarda dentro.



    Buio. Maledetto buio. Silenzio. Il tempo non aveva forma, non aveva dimensione. In quel mondo parallelo, non poteva far altro che assistere come spettatore a degli spezzoni di ricordi, di una vita travagliata, ma piena.
    Rivedeva i suoi compagni di corso, sfumare fino a sparire nell'abisso nel quale era intrappolato. Vide colui che gli aveva insegnato che la vita può essere fantastica se condivisa con le persone giuste. Shika-sensei. Poi vide suo padre, seguita dall'immagine di sua madre morta dentro la sua casa in circostanze ancora non ben definite. Quella immagine rimase per alcuni istanti fissa in stasi, per poi dissolversi nell'oscurità più cupa.


    Che sia la fine ?



    In quella bolla priva di qualsiasi forma di qualsiasi suono di qualsiasi rumore, vide avvicinarsi un'ombra. Ma era solo una figura scura, una sorta di alter-ego. Pronunciò il suo nome più volte. Più volte l'eco riecheggiò in quell'abisso senza forma, peso e dimensioni. Ricordò al ragazzo le sue mancanze, la sua ignavia di reagire di fronte a delle presunte colpe, colpe apparentemente frivoli e superficiali, ma che aprivano delle ferite aperte nell'animo del ragazzo.


    Non può essere vero,è morto anni fa...


    Non è stata colpa mia è stata assassinata....uccisa da non so chi...lasciami stare qui in pace



    L'alter-ego sulla base delle risposte del ragazzo, scosse la testa in segno di sdegno, le sue parole riecheggiavano in quel mondo di assenza di luce e di assenza di vita. Dicendo che il suo scopo sarà quello di riportare l'equilibrio, l'ordine e la pace. Ma non la pace intesa come pace nel mondo degli shinobi, la pace di sè stesso. Solo nell'equilibrio avrebbe trovato il senso di quello che l'alter-ego voleva che mettesse a mente.


    La pace ? Chi diavolo sei ? Io sto bene così, Io decido il mio di equilibrio, Io sono artefice del mio destino, cosa diavolo vuoi da me ?



    In quell'istante due piccole fiamme, comparvero in corrispondenza del volto dell'alter-ego, dopo di che un getto di luce ruppe l'abisso con un rumore assordante.


    ...E adesso ?



    Sai, sei un ragazzo davvero fortunato

    Era un sogno, oppure in quello stato di stasi nella quale era caduto si era immaginato ogni cosa? Chi diavolo stava parlando era ancora quell'ombra ? Non poteva fare niente perchè dal fascio di luce con quel rumore assordante, poteva soltanto sentire quelle flebili parole, di una voce maschile probabilmente. Ma era ancora imprigionato in uno stato di incoscienza, il suo pensiero ed il suo corpo non erano ancora tornati ad essere una sola entità.Ancora buio, quelle parole, come in una caverna riecheggiavano in quel luogo. Come prima, come un secondo prima. Quell'oscurità lo stava proteggendo in un certo senso, ne poteva avvertire il calore, quel buio era a lui familiare.


    È un miracolo che tu sia ancora vivo. Ciò che ti hanno fatto è...

    Ma da cosa l'oscurità aveva deciso di proteggerlo ancora non poteva coglierlo. A quelle parole ne seguirono altre. Ma i suoni giungevano diffusi nell'aria, non era possibile coglierne la fonte, poteva soltanto ascoltare:


    Una barbarie. Come si può trattare come un rifiuto qualcosa di così bello?

    CHI DIAVOLO STA PARLANDO ??? CHI SEI COSA DIAVOLO VUOIIIIIIIIIIII



    Era furioso. Al momento non poteva capire se fosse l'alter-ego, se fosse un essere umano, se fosse morto o se fosse vivo. Se fosse un sogno o la realtà, oppure se fosse decaduto. Tuttavia quegli stimoli, erano riusciti a richiamarlo nel suo corpo in una certa maniera. Il collegamento tra la mente ed il corpo si stava lentamente riformando. Il risultato di quell'aumento di attività di cerebrale, un braccio ebbe un movimento involontario, con la conseguenza che la pesante cinghia si tese, per poi riallentarsi di nuovo. Ma questo non era che l'inizio del risveglio.
    Riacquisì gradualmente la percezione tattile del suo corpo, quindi avvertì distintamente che qualcuno lo stava accarezzando, al solo pensiero che fosse un uomo e non una donna suscitò ancora più rabbia. Poi nuovamente arrivarono delle parole:


    È stata dura, ma sono riuscito a guarirti quasi completamente.

    La rabbia mutò in stupore, lasciandolo in uno stato di lieve confusione:


    Guarito ? Da cosa ? Da chi ? Perchè ?



    L'abisso l'aveva accolto e coccolato, in quel regno senza luce. Nel regno del nero assoluto. Nel regno del silenzio. Ma adesso poteva nuovamente percepire la dura superficie sotto di sè, le cinghie che lentamente stavano stringendo le estremità dei suoi arti. Improvvisamente un pizzicore al braccio fu il segnale, che il collegamento tra mente e corpo era di nuovo ristabilito, ma l'oscurità era ancora l'unica cosa che poteva vedere di fronte a sè. Ma ora ne faceva parte e non lo percepiva come un ambiente ostile. Ma per il momento era ancora confuso. Perchè nonostante riusciva a percepire il tatto, la posizione del suo corpo ed i rumori, per Sasori era come se fosse ancora a parlare l'alter-ego e non la persona che in realtà gli aveva appena praticato una iniezione. Davanti a sè il nero si mostrava in tutto il suo splendore.


    Non temere, presto recupereremo ciò che ti è stato rubato.

    Di fronte quelle nuove parole, istintivamente cercò di rispondere, sentì una secchezza della bocca, ma non importava, doveva chiedere doveva capire, con il poco fiato probabilmente che aveva disse:


    Do-Dove mi trovo ? Chi sei ? Rubato ? Cosa mi hanno rubato ? Perchè qui è così buio ?



    Sperava di poter ricevere una risposta, una indicazione, in quell'abisso senza fine.
     
    .
  3. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Salvate il soldato Sasori 一

    ~Magazzino Abbandonato~


    Aveva ormai preparato tutta l'attrezzatura necessaria per andare in missione, compresa la nuova Katana, forgiata a seguito della missione con il Kiriano che aveva ben pensato di lanciargli contro dell'esplosivo, costringendolo ad abbandonare la sua vecchia spada, lasciando che venisse distrutta dall'esplosione. Un caro prezzo, certo, ma certo meno caro della sua stessa vita.

    °Una nuova spada per una nuova missione... certo sarà una degna sostituta della precedente°


    Pensò, ricontrollando un ultima volta la sua arma, rinfoderandola con cura e fissandola bene al fianco infilandola nell'obi, prima di indossare il nero mantello sulle spalle.

    «Sougo, vedi di non deludermi questa volta. Probabilmente sarò di ritorno entro sera o al più tradi saremo a casa entro le prossime ventiquattro ore»

    “E quando mai ti avrei deluso, Atasuke?”

    «Vuoi seriamente che te lo dica?»


    Rispose, con un tono velatamente ironico, prima di riprendere la dovuta serietà, ritornando ad occuparsi della missione, archiviando il fascicolo nella sua libreria e dando un ultima controllata all'equipaggiamento.

    «Ed ora torna al tuo lavoro, le mura non si difendono da sole»


    Concluse, acquistando uno sguardo ed un tono decisamente seri, indossando alla fine di quella frase la sua maschera e tirando su il nero cappuccio, celando definitivamente il suo aspetto, acquistandone uno non dissimile a quello di un demone mortale.

    […]


    Atasuke si muoveva rapido in solitaria, sfruttando al massimo le sue conoscenze da inseguitore, unite alle conoscenze del luogo e delle foreste che circondavano il villaggio della foglia.
    La sua missione era semplice: Trovare Sasori il più velocemente possibile e riportarlo a casa, possibilmente sano e salvo.
    [Abilità]
    Il viaggio fu relativamente breve, occupando poco più di un paio d'ore per raggiungere il luogo che era stato indicato dalla squadra ANBU nel fascicolo.
    Come indicato nella radura, era presente una discreta struttura isolata. Atasuke stando bene attento a non rendersi visibile dalla stessa, fece un giro di ricognizione attorno alla stessa, analizzando la struttura lungo tutto il perimetro, individuando i vari ingressi possibili e le angolazioni coperte dalle finestre, cercando di individuare eventuali punti ciechi attraverso i quali potesse avvicinarsi senza essere visto in modo da evitare inutili allarmi.

    °Una radura... 50 metri di campo aperto... per quanto sia estremamente probabile che non si trovino più nemmeno qui, nell'eventualità avvicinarsi da una qualsiasi angolazione senza essere visti è praticamente impossibile... entrare da una delle due porte equivale ad un suicidio, dovessero essere all'interno, anche l'ultimo degli idioti si aspetterebbe un eventuale irruzione dalla porta, quindi di certo avranno predisposto delle trappole a protezione degli ingressi°


    Analizzata la situazione da tutte le prospettive possibili, Atasuke valutò quindi anche l'eventualità di sfruttare degli altri tipi di copertura per celare la propria presenza ad occhi indiscreti per poter accedere rapidamente alla struttura senza essere visto o sentito ed in tutto questo, solo un ipotesi si faceva assennata, anche se probabilmente avrebbe insospettito gli eventuali occupanti della struttura, mettendoli eventualmente all'erta, anche se in effetti, chiunque avesse Sasori tra le mani, di certo al più si sarebbe aspettato un ninja di Konoha giunto per recuperarlo, non uno shinobi di Kiri... Tuttavia l'area da coprire era troppo ampia e non poteva assolutamente sprecare inutilmente chakra. Avrebbe dovuto agire rapidamente, muovendosi al massimo delle sue capacità, cercando di sfruttare gli angoli bui per oltrepassare l'ampio prato e raggiungere la parete della struttura. Da li in poi non sarebbe stato un problema entrare nell'edificio.
    Scelse quindi di attaccare la struttura da un angolazione di circa 45°, puntando ad uno degli angoli della struttura, in modo da ridurre al minimo la strada da percorrere e dunque la probabilità di essere visto, inoltre quello era l'angolo meno coperto, dunque quello dove difficilmente sarebbe stato avvistato.
    Corse rapido, facendo bene attenzione a non finire in qualcge trappola nascosta nell'erba, affinando al massimo i propri sensi e cercando eventuali tracce da seguire nel caso avesse trovato uno o più sentieri sicuri per evitare il campo minato.
    [Percezione/Furtività] [Abilità]
    I suoi sensi erano al massimo, pronti ad individuare ogni possibile trappola, nascondiglio o meccanismo nascosto, senza dimenticare l'eventuale presenza di trappole o di altre persone nelle vicinanze o all'interno dell'edificio. Tutto questo, ovviamente mentre i suoi occhi, nascosti dalla maschera, scritavano alla ricerca di eventuali strutture, accumuli o fonti di chakra visibili... [Abilità]
    Giunto alla base dell'edificio, non fu poi un problema scalare la struttura, lasciando fluire una minima quantità di chakra sotto la pianta dei piedi, correndo con la medesima velocità e limitandosi a compiere una prima sosta alla vicina finestra da cui spiò attentamente l'interno, cercando di reperire quante più informazioni poteva, stando bene attento a non essere visto, prima di riprendere la corsa per raggiungere il tetto.

    °Da qui c'è una discreta vista dell'area... ho fatto bene a muovermi rapido, anche se probabilmente saranno comunque riusciti ad individuarmi in un area tanto ampia...°


    Un breve pensiero, mentre si osservava attorno, notando un piccolo lucernario da cui poteva osservare l'interno ed eventualmente procedere anche verso l'interno della struttura.
    Si avvicinò cauto all'improbo ingresso, che seppur con minore probabilità era stato protetto con trappole o meccanismi, dare per scontato un dettagli simile poteva rivelarsi decisamente mortale.
    Analizzò con calma la dimensione dello stesso, controllando ogni dettaglio e finitura, prima di forzarne la serratura rapidamente e con maestria in modo da poterlo aprire silenziosamente. Operazione che compì con estrema cura, stando attento a notare eventuali meccanismi o sistemi di allarme collegati allo stesso.

    Valutata dunque la possibilità di procedere senza intoppi, verificò un ultima volta l'interno dalla botola, prima di calarvisi eventualmente dentro, se non avesse avuto porprio modo di notare nulla che potesse in qualche modo nuocergli direttamente o mettere a rischio la missione.

    Una cosa era certa: se voleva fare quella missione da solo, doveva agire velocemente e senza lasciare nessuna traccia del suo passaggio.


    OT- Vai Bartok, facci sognare! Vogliamo il sangue che scorre! (quello degli altri, si intende :zomg:) -/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Marcia Forzata [2]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell'abilità o del possessore della medesima abilità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    [Atasuke]


    Fatta eccezione per qualche trappola estremamente banale che avrebbe evitato con facilità, Atasuke non aveva incontrato nessun ostacolo durante il suo avvicinamento all'edificio. Sfortunatamente, una volta raggiunto il lucernario, gli sarebbe stato molto difficile notare la presenza di un piccolo insetto posto a circa 10 metri da lui. Anche se l'avesse visto, probabilmente una mosca non avrebbe destato in lui alcun interesse. Eppure essere tanto vicino a quella creatura costituiva un pericolo che non avrebbe potuto sottolineare. Esaminando il lucernario, avrebbe scoperto che il vetro poteva essere facilmente sollevato, creando un passaggio sufficiente a permettere ad un solo uomo di entrare. Sfortunatamente, da quell'altezza l'Uchiha non poteva vedere molto dell'interno. L'intera stanza sembrava essere completamente immersa nell'oscurità. Se avesse deciso di scendere comunque, al suo atterraggio non sarebbe stato accolto da trappole visibili. Solamente molte casse di legno accatastate contro le pareti, tanta polvere, ragnatele e qualche ratto sfuggente. Insomma, quel genere di cose che si vedono sempre nei magazzini abbandonati. Sfortunatamente per lui, la prima linea di difesa era già stata attivata. Da sotto le travi del pavimento avrebbe iniziato a diffondersi un veleno
    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria (Agilità) scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    Viene somministrata 1 dose ogni Slot azione di permanenza nella stanza. Percezione necessaria per scoprire il veleno: 15; oppure 12 + segugio
    . , che avrebbe rapidamente invaso la stanza. Il ninja, consapevole o meno di quel particolare, avrebbe potuto uscire da dove era entrato, oppure proseguire verso la parete alla sua destra. Su di essa avrebbe trovato una porta dall'aspetto piuttosto comune. Se avesse cercato di aprirla o sfondarla, avrebbe attivato un'altro dei dispositivi d'allarme. Tre grossi leoni d'inchiostro sarebbero comparsi intorno a lui, a 4 metri di distanza, accerchiandolo completamente. Le prime due bestie avrebbero tentato di assalirlo, cercando di morderlo rispettivamente al braccio e alla gamba destra. La terza, invece, avrebbe sputato tre proiettili neri, diretti al petto dell'Uchiha.



    [Sasori - Data e Ora imprecisate]



    Oh, finalmente ti sei svegliato. L'uomo avrebbe continuato ad accarezzarlo dolcemente, esattamente come avrebbe fatto con una bambola, mentre la sua voce leziosa avrebbe lambito le orecchie di Sasori. Come? Non ricordi niente di quello che è successo? Il tono avrebbe tradito una genuina sorpresa: il ninja medico pensava che l'uchiha avrebbe ricordato almeno parte degli eventi. Sicuramente la sua mente aveva rimosso la parte più traumatica di quell'esperienza per proteggerlo dallo shock, ma il fatto che non ricordasse null'altro lo turbava. Dev'essere colpa dei farmaci Anche se il suo era un'attaccamento perverso e indubbiamente poco salutare, il medico sentiva il dovere di conservare la buona salute dei propri pazienti. Non gli piaceva avere a che fare con giocattoli difettosi. Mentre la mano destra scorreva dolcemente lungo il volto dell'uchiha, l'uomo avrebbe cercato di rassicurarlo. Shh, non temere. Ti aiuterò io a recuperare i frammenti mancanti. Ti abbiamo trovato vicino a Ku... Taci, Fuyuki!. La voce di una donna, tagliente come la lama di un coltello, si sarebbe rapidamente difussa nella stanza, troncando la spiegazione del ninja medico. Il suo tono, freddo e severo, non ammetteva repliche e ciò avrebbe fatto capire immediatamente al prigioniero chi fosse a comandare in quel luogo. Se quell'informazione non fosse stata sufficiente a permettergli di comprendere i rapporti che legavano quelle due persone, la risposta timorosa fornita dall'uomo non gli avrebbero permesso di sbagliarsi. M-mi perdoni Sayuri-sama. I rumori dei suoi passi lo avvisarono del fatto che la donna si era avvicinata al tavolo a cui era legato. Ora va', lasciaci soli. Quando l'uomo fosse uscito dalla stanza, chiudendo la porta dietro di sé, la donna avrebbe ripreso a parlare. Ascoltami bene, perché non ho intenzione di ripetermi. Questo luogo non è come il mondo a cui sei abituato. Qui non hai nessun nome, non hai una famiglia e non hai una ragione per cui vivere. Avrebbe fatto una breve pausa, per poi ricominciare. Qui non sei nessuno. Tantomeno senza quei tuoi preziosi occhi rossi. Quindi, prima che ti faccia strane idee, devi avere ben chiara una cosa: prova a scappare o fare qualsiasi altra cosa che non sia obbedire e non esiterò a piantarti un pugnale nel petto. Probabilmente quella donna non aveva che poco più di vent'anni, ma era evidente che non fosse una principiante con cui scherzare. Il tono calmo, privo di qualsiasi emoziono lasciva intendere che quelle non fossero vuote minacce. Ciò che gli stava raccontando era la pura verità, poiché non avrebbe esitato a togliergli la vita se fosse stato necessario. Ora sei ancora troppo debole, ma presto avremo bisogno di informazioni, quindi riposa e preparati a rispondere a tutte le domande che ti verranno poste. Senza attendere che Sasori replicasse, la kunoichi si sarebbe allontanata a passi rapidi, lasciandolo solo nella stanza.
     
    .
  5. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Salvate il soldato Sasori 二

    ~Trappola Venefica!~


    I sensi di Atasuke erano affinati, dannatamente affinati. Tuttavia, per quanto abile potesse essere e per quanto fosse dotato di un'innata capacità nel prevedere le mosse degli avversari, la sua preveggenza non era ancora arrivata al livello di poter prevedere fin nel minimo dettaglio quali avversari si sarebbe ritrovato dinnanzi.
    Per lo stesso motivo, mai si sarebbe aspettato che un utilizzatore della kinjutsu di Konoha fosse tra i suoi avversari o quantomeno volesse in qualche modo ostacolare chiunque si trovasse a seguire quella traccia lungo la quale in teoria avrebbe potuto rintracciare Sasori.
    Proseguì dunque lungo la via, quella che, a fronte delle informazioni possedute sembrava essere la più adatta e forse anche la più sicura, schivando le piccole trappole di poco conto disseminate lungo il percorso senza grossi problemi.

    °Sembra che ci siano parecchie trappole lungo il perimetro... è chiaro che questo luogo nasconde qualcosa di importante o quantomeno lo nascondeva prima di essere abbandonato... se lo hanno abbandonato°


    Pensò tra se mentre rapido come un fulmine risaliva la parete della struttura, avvicinandosi al lucernario da cui osservò l'interno con attenzione, ma dedicandosi soprattutto al sistema di apertura dello stesso per verificare che non vi fossero dispositivi collegati di alcun tipo.
    Assicuratosi della sicurezza dell'area, decise quindi di proseguire all'interno della struttura, dove, volente o nolente, prima o poi sarebbe dovuto entrare.
    All'interno della stanza, da quel poco che poteva osservare non sembravano esserci alcun tipo di trappole o dettagli particolarmente significativi, solo qualche cassa abbandonata, qualche kilo di polvere e qualche raro animale che scorrazzava per il piano, principalmente topi dal passo svelto e dal fare furtivo.
    Decisosi a scendere ci calò dunque dal lucernario, atterrando silenziosamente sul pavimento, attivando, a sua insaputa la prima linea difensiva di quella struttura, che il suo naso ben percepì dopo appena pochi istanti, prima che l'aria si saturasse della sostanza.
    [Percezione] [Abilità]

    °Veleno!°


    La sua mente analizzò rapida la situazione mentre gli occhi guizzavano rapidi alla ricerca di una via di fuga accettabile, ma tutto ciò che vide erano semplicemente il lucernario da cui era entrato ed una porta comune, oltre che sgangherata che forse poteva condurlo ad una via di fuga o all'ennesima trappola. [Slot Difesa?]
    Conscio del fatto di non avere tempo per meditare, caricò sulle sue spalle, compiendo un unico rapido balzo per portarsi nuovamente verso il lucernario, uscendo dalla stanza praticamente subito, senza prendersi inutili rischi. Se c'era una cosa che odiava erano i veleni e gli utilizzatori degli stessi.
    Ritornato dunque all'aria aperta, si mise in posizione sicura, assicurandosi di avere il vento e la sua lieve brezza alle spalle, in modo che l'eventuale veleno nebulizzato, uscendo dalla botola si disperdesse altrove senza restare intossicato.

    °Una trappola ingegnosa... fin troppo per un semplice capanno abbandonato... Mi sembra chiaro che qualunque cosa si nasconda qui dentro abbia un certo valore... Tuttavia mi sembra fin troppo difeso per essere semplicemente abbandonato o una trappola... in fondo nessuno si infilerebbe qui dentro, se non per cercare informazioni di uno specifico tipo...°


    Si concesse alcuni secondi per meditare bene la mossa successiva, mnetre i suoi occhi attenti continuavano a scrutare l'area attorno a se per individuare eventuali assalitori, accumuli di chakra o qualsivoglia potenziale minaccia entro i suoi limiti di percezione.

    °A questo punto le possibilità sono soltanto due... O rimango qui ad aspettare che il veleno si disperda, ma potrebbero volerci ore... oppure trovo un'altra via di accesso che non siano le porte... ad esempio una delle finestre...°


    Inutile dire che tra tutte le opzioni possibili, Atasuke dovette ripiegare sull'opzione delle finestre, più per una questione di celerità che per reale necessità.
    Rapido si mosse dunque lungo il tetto, cercando di restare quanto più silenzioso e furtivo poteva essere, per poi scendere lungo la parete dell'edificio, continuando a muoversi lungo la stessa mentre un'irrisoria quantità di chakra lo manteneva incollato alla superficie legnosa della struttura.
    [Abilità]
    Con la stessa cura ed attenzione, Atasuke si avvicinò alle varie finestre, osservando con attenzione l'interno delle stanze e delle aree su cui si affacciavano, stando bene attento a non farsi individuare da eventuali occupanti, cercando di scegliere la stanza “migliore” in cui accedere, cercando di forzare la finestra, anche a costo di usare uno dei suoi coltelli da lancio per schiodare delicatamente e silenziosamente i rigolini della stessa per poter rimuovere il vetro dalla sua sede senza romperlo, per poi poggiarlo a terra all'interno della stanza una volta rimosso. [Abilità]

    [...]


    Si prese tutto il tempo necessario per analizzare con calma e perizia le varie possibilità che gli si presentavano davanti. Per quanto dovesse agire rapidamente, compiere gesti affrettati lo avrebbe portato probabilmente alla morte, oppure al fallimento ed era una cosa che non poteva accettare.
    Rintracciato l'ingresso più opportuno, dunque, aperto il passaggio ed assicuratosi di averlo sempre aperto come eventuale via di fuga da altre trappole di simile fattura della precedente, poi, con la stessa perizia precedente, se non superiore, Atasuke entrò nella stanza a passo felpato, stando bene attento a notare ad ogni passo eventuali meccanismi o sistemi di allarme che potessero scattare a pressione sotto i suoi passi o con qualunque altro possibile sistema di attivazione che il progettista di quella grande trappola in legno decadente aveva ideato.
    [Percezione/Furtività] [Abilità]

    Ed a quel punto, forse, guadagnata una posizione all'interno della struttura, avrebbe potuto dare il via all'esplorazione cauta della stessa a caccia di informazioni...

    OT- Come detto dal QM, posso usare la scheda da Jonin, cosa che intendo fare appieno per aggiungere un po di pepe :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 79,75/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - -1/4B Chakra Adesivo

     
    .
  6. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nero



    Da quel mondo di tenebre a mano a mano, tutti i sensi fecero ritorno a loro, posto, rivelando all'ignaro shinobi di non essere affatto in un centro benessere. Era vincolato su un tavolo, senza possibilità di muoversi. Ma il suo era ancora un mondo oscuro.
    L'oscurità gli era diventata amica, nei vari giorni di degenza. Il suo "custode" aveva dei modi assai strani di rivelare la sua gioia nel vedere che il suo assistito non era ancora passato al creatore.


    Ma mi devi per forza accarezzare, lurido viscido ?!



    Era una sensazione davvero inquietante e poco piacevole, ma per il momento non poteva fare altrimenti, doveva subire quella situazione, cercando di ottenere il più informazioni possibile. Quindi alla domanda dell'uomo rispose con un semplice:


    Do-Dove mi trovo ? Chi sei ? Rubato ? Cosa mi hanno rubato ? Perchè qui è così buio ?



    Fu in quel frangente che l'uomo per poco, non rivelò al ragazzo dove si trovasse. Aveva ancora le idee confuse, probabilmente a causa dei farmaci, che gli avevano somministrato per evitare che creasse problemi. Una vaga idea di dove si trovasse era ancora in lui, al momento assopita, ma al suono di quel "Ku..." non ci volle poi molto a far rimembrare al ragazzo come fosse finita in quella situazione. Mentre i ricordi scorrevano di fronte a lui in quel caldo, oscuro abisso in cui ancora la sua vista vagava, sentì una voce femminile, ferma.


    Taci, Fuyuki!



    Al contrario del suo viscido guardiano, la donna aveva una personalità molto più forte. Se non fosse stato per l'astuzia della donna, probabilmente il suo "custode" avrebbe rivelato la loro posizione, anche se in realtà qualcosa si era smosso nella mente del ragazzo. Quasi certamente la donna era una professionista al contrario del suo amico lì di fianco. La ragazza portava i pantaloni lì dentro, poco ma sicuro.


    Ci mancava anche questa



    La donna continuò senza troppo girarci intorno. L'uomo chiese scusa e si dileguò con la coda fra le gambe. In un certo senso le piaceva il suo modo di fare:


    Ora va', lasciaci soli! Ascoltami bene, perché non ho intenzione di ripetermi. Questo luogo non è come il mondo a cui sei abituato. Qui non hai nessun nome, non hai una famiglia e non hai una ragione per cui vivere. Avrebbe fatto una breve pausa, per poi ricominciare. Qui non sei nessuno. Tanto meno senza quei tuoi preziosi occhi rossi. Quindi, prima che ti faccia strane idee, devi avere ben chiara una cosa: prova a scappare o fare qualsiasi altra cosa che non sia obbedire e non esiterò a piantarti un pugnale nel petto. Ora sei ancora troppo debole, ma presto avremo bisogno di informazioni, quindi riposa e preparati a rispondere a tutte le domande che ti verranno poste.



    Se pensava di mettere paura al ragazzo, si sbagliava di grosso, non era la prima volta che finiva in quella condizione. Quelle parole erano quasi diventate un cliche. Non si mise a ridere giusto per evitare di cadere dalla padella nella brace. Si attese al suo ruolo di falso cosciente. Non mosse un muscolo della faccia. In chiaro segno di silenzio assenso. Sarebbe stato poco intelligente inimicarsi la signorina,soprattutto nelle sue condizioni non gli restava che attendere. Attendere ancora una volta. Per fortuna l'oscurità lo aveva accolto e coccolato e gli avrebbe tenuto compagnia. Non si sa ancora per quanto tempo.


    Informazioni...chissà a cosa allude....forse una chiacchierata in effetti non sarà poi una cattiva idea...



    Non replicò alla richiesta della ragazza che rapidamente sparì lasciando Sasori nel suo riposo. Nelle sue tenebre. Aveva bisogno di riprendere energie. Aveva bisogno che il cervello riprendesse le proprie funzioni e che fosse pronto sia da un punto di vista fisico che mentale. Le sue sinapsi celebrali doveva svegliarsi dal torpore ed essere pronto per la "chiacchierata".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Ninja Business


    Post III


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]
    Un'indefinita quantità di tempo dopo, durante il quale entrò anche in uno stato di dormiveglia per un paio di volte, Sasori potè distintamente udire dei passi, qualcuno che si avvicinava. Difficile capire di chi si trattasse. Vari rumori facevano però intuire l'uso di diversi attrezzi in sequenza, probabilmente attrezzature mediche vista la quantità di tintinnii di vetro. Chiunque fosse, comunque, non avrebbe risposto o reagito in maniera udibile a nessuna domanda di Sasori. Fino a che, il rumore di un'altra camminata in avvicinamento. Qualcun altro era appena entrato nella stanza dove l'Uchiha si trovava. Hai finito di preparare tutto? La voce era quella della donna di prima. Si Sayuri-sama. Allora muoviamoci. La donna si era di nuovo allontanata. Fuyuki invece, era di nuovo accanto all'Uchiha. Eh...mi spiace, ma credo che adesso dovremo separarci mio caro ragazzo... Una mano gli accarezzò il viso.Ora sta calmo... Un ago penetrò nel suo braccio destro, e dopo poco Sasori perse nuovamente i sensi, precipitando in un sonno senza sogni.

    [...]

    Svegliati.Una voce femminile indusse Sasori al risveglio. Il dolore sul braccio indicava che gli era stata da poco fatta una nuova iniezione. Sayuri, è in grado di rispondere? Una voce grave introdusse un terzo misterioso uomo, come nuovo partecipante a quella scena. Si, ma per sicurezza gli abbiamo dato qualcosa per renderlo più pimpante, almeno per un po'. La tracotanza mostrata in precedenza da Sayuri si era decisamente affievolita, segno che quell'uomo meritava un certo grado di rispetto o paura. O entrambe.

    Sasori nel frattempo si sentì molto più consapevole di prima del suo stato. Non era più disteso, ma seduto a terra con la schiena appoggiata contro un muro freddo. Le braccia erano larghe sopra la testa, e potè capire di essere incatenato. Olfatto ed udito sembravano tornati completamente a posto, rispetto all'intorpidimento di poco prima. Ma era ancora completamente immerso nell'oscurità. L'uomo si rivolse finalmente a lui. Allora, caro il nostro ospite... La voce si era avvicinata, il nuovo uomo era palesemente di fronte a lui. Una sedia strisciò a terra, probabilmente si era seduto. Adesso ti farò delle domande. Ed esigo delle risposte. Traspariva chiaramente una forte autorità dal tono della sua voce.Sia chiaro che non abbiamo intenzione di essere più pazienti di quanto non siamo già stati. Eri praticamente morto e ti abbiamo salvato noi. Ma il tempo stringe e non ho intenzione di giocare al poliziotto buono e poliziotto cattivo. Voglio risposte, in cambio della tua vita. Fece passare qualche secondo, forse per assicurarsi che Sasori assimilasse bene il concetto. Dunque, dimmi. Perchè una squadra di Konoha era lì? Con chi eri in missione? E cosa avete visto?

    Stava a Sasori decidere cosa, e se, rispondere.



    [Atasuke]
    L'analisi delle finestre non fu particolarmente illuminante. Tre finestre per ogni lato lungo, disposte ad intervalli regolari che si aprivano verso le stanze al pianoterra. L'oscurità all'interno non permetteva di distinguere granchè da fuori, se non che non sembrava esserci nessuno all'interno. Seppur solide, le finestre avevano subito il logorio degli anni, oltre ad essere incredibilmente sporche. Una in particolare (la più a destra sul lato lungo rivolto a sud) sembrava facilmente forzabile e, a quanto pareva, non vi erano collegate trappole di alcun tipo. L'apertura a visiera si poteva mantenere in posizione grazie alle braccia laterali.

    L'interno della stanza, scarsamente illuminata, non sembrava rivelare niente di particolare. Sul muro di fronte a lui, poteva vedere una semplice porta di legno, apparentemente simile a quella vista al piano superiore. Allo stesso modo, un'altra porta si trovava alla sua sinistra. Qualora avesse deciso di analizzarle, avrebbe scoperto che la porta di fronte a sè era collegata ad un filo che portava ad un qualche meccanismo incastrato nel muro, in direzione delle cerniere dell'anta.

    Se avesse aperto quella porta a nord, il meccanismo avrebbe fatto scattare un diffusore di gas
    Veleno Debilitante A1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta (Velocità) di 3 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 3 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    Viene somministrata una dose per ogni slot Azione di permanenza entro un metro dalla porta.
    piazzato in alto nel controtelaio dell'infisso, irradiando le immediate vicinanze della stessa di vapore mefitico.

    La porta a sinistra non presentava alcuna trappola. Aprendola non avrebbe fatto altro che entrare nella prossima stanza. Il resto dell'ambiente dove si trovava non recava altre particolarità, alcune scatole di cartone erano accatastate in un angolo alle sue spalle e un mucchio di scartoffie era per terra nell'angolo tra le due porte.



    La stanza a nord, in caso Atasuke fosse riuscito ad entrarvi a prescindere dal veleno, era un fac-simile ribaltato di quella dove era entrato Atasuke, con una porta alla sua sinistra e una finestra in alto, di fronte alla porta. Tuttavia, sulla parete sotto la finestra, vi erano delle casse di legno, come quelle viste al piano superiore. Inoltre, alla sua destra, avrebbe potuto vedere un'altra porta, che dall'aspetto potè intuire essere quella che dava all'esterno, sul lato corto ad est del magazzino. Sopra di essa, una cassa di legno era fissata con dei fili, pronta a cadere all'attivazione di qualche trappola, evidentemente preparata per chi avesse tentato di entrare dalla porta esterna.


    La stanza successiva a sinistra era grande circa il doppio della precedente, piena di altre scatole, apparentemente messe alla rinfusa sia nel centro della stanza che nella parete nord. Altre tre porte, chiuse, non erano apparentemente state usate da un bel po'. A nord, inoltre, una scalinata in legno conduceva al piano superiore. Dall'aspetto, sembrava avesse visto giorni migliori, macchie nere e scalini mezzi bucati mettevano in chiaro che si trattasse di una scalinata decisamente pericolante.

    A terra, la polvere era si presente, ma molto meno di quanto ci si potesse aspettare da un ambiente del genere o di quanto lo stesso Uchiha avesse visto al piano superiore, durante il primo tentativo di infiltrazione.



    Bene, Sasori, sei sotto interrogatorio. A te decidere come reagire. Atasuke, a te la conduzione delle prossime mosse dell'indagine, sei apparentemente in una situazione di calma, decidi come proseguire all'interno del fabbricato.
     
    .
  8. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Dentro la Tana: Ancora Trappole~





    Si prese tutto il tempo che era necessario per osservare con attenzione le possibili finestre e selezionare quella che maggiormente faceva al caso suo o che quantomeno sembrasse meno problematica del resto. Ma alla fine, data l'esperienza e la sua velocità nei movimenti, il tutto non gli prese più di una manciata di minuti. Certo molto tempo, ma decisamente molto meno di quanto ne avrebbe perso se fosse caduto nuovamente in qualche trappola.
    Alla fine optò per entrare nella struttura passando dal lato sud della struttura, anche se questo, vista l'angolazione del sole, poteva diventare un problema dato che in presenza di “ospiti” all'interno, probabilmente avrebbe anche rischiato maggiormente di essere visto.
    Per sua fortuna, però, all'interno non sembrava esserci nessuno e l'ultima finestra verso Est non sembrava presentare un problema esageratamente complesso da aprire.
    Analizzò la struttura della stessa con attenzione, verificando che non vi fossero sorprese di alcun tipo, dopo di che, individuato il meccanismo di apertura, estrasse uno dei suoi coltelli da lancio, infilando la lama dello stesso tra il telaio e la struttura della finestra, smuovendola quanto bastava per far “uscire” dal foro di chiusura il perno comandato dalla serratura, aprendo la finestra.
    Silenziosamente scivolò dunque all'interno, assicurandosi di lasciarsi la via di fuga libera in caso vi fossero state altre sorprese impreviste.
    Si guardò attorno, anche se la carenza di luce non rendeva semplice l'operazione, cercando di individuare ogni possibile traccia utile da seguire [Abilità] dedicandosi anche ad osservare l'eventuale presenza di trappole o meccanismi che poteva essere utile evitare.
    Si concentrò prima di tutto sulle porte, entrambe chiuse, partendo da quella che aveva di fronte ed i suoi occhi scorsero un filo sottile in nylon, molto ben celato ch andava ad infilarsi nel muro all'altezza delle cerniere °Che sia una trappola?° pensò tra se, osservandolo con attenzione, per poi premerlo leggermente per verificare se fosse, per un qualche motivo, in tensione. °Sembra teso... probabilmente è collegato a qualche meccanismo, meglio disinnescarlo°
    Egli non sapeva di che cosa si trattasse, inoltre non era un esperto di trappole dato che era ormai parecchio dall'ultima volta che ne aveva costruita una, tuttavia era un esperto fabbro, oltre che un abile meccanico e non ci voleva un genio per capire come disattivare un innesco formato da una cordicella tesa.
    Per quanto poteva saperne poteva trattarsi di una carica esplosiva o più subdolamente veleno. In ogni caso, decise che era bene prendersi le dovute precauzioni per evitare di farsi colpire durante il disinnesco. Prese quindi nuovamente il coltello, che legò saldamente ad uno dei fili che portava con se prima di infilarlo tra il muro ed il cavetto, in modo che il filo della lama potesse reciderlo una volta strattonata. Preparato il sistema, si allontanò, uscendo nuovamente dalla finestra e sfruttando la parete della struttura come protezione strattonò il cavo, recidendo di fatto il cavetto.
    Sia che questo fosse riuscito nell'intento, sia se il meccanismo, così disinnescato fosse scattato, ormai lui era fuori dalla struttura ed al sicuro. Con precauzione osservò nuovamente dentro prima di rientrare, procedendo nuovamente con la medesima cautela. [Abilità]
    Assicuratosi della sicurezza della porta, proseguì quindi oltre, aprendo la stessa con debita cautela e preparandosi eventualmente a scattare via per evitare eventuali sistemi aggiuntivi di attivazione del meccanismo.

    Se a quel punto fosse riuscito a passare oltre, sperabilmente incolume, Atasuke sbirciò all'interno della stanza, per poi scoprire che di fatto sembrava solo essere l'ingresso principale del lato corto, anche se i suoi occhi non mancarono di notare che ancora una volta era stata posizionata una trappola collegata alla porta, anche se in questo caso so trattava di un banale meccanismo a caduta, armato da una pesante cassa contenente probabilmente pietre o qualsiasi altro materiale utile a rendere mortale quel carico sospeso. °Sembra che la trappola della porta fosse una seconda sicurezza nel caso in cui qualcuno fosse riuscito ad entrare da qui senza finire schiacciato° Valutò, portando poi lo sguardo sulle casse in legno accatastate sotto alla finestra, non dissimili a quelle già presenti al piano superiore. Segno che forse contenevano la stessa cosa o quantomeno in origine dovevano aver avuto una funzione simile. °Casse di legno... sicuramente contengono o contenevano qualcosa di importante... è improbabile che ci sia qualcosa di utile, ma è meglio non dare nulla per scontato°
    Con quel pensiero fisso in testa, riprese l'ormai fidato coltello, cercando di scoperchiare anche solo di pochi centimetri le casse superiori e tutte quelle che poteva facilmente raggiungere per cercare di osservare ciò che potevano contenere, arrivando a forzarle piantando la lama dell'arma tra il coperchio e la cassa per fare leva, qualora vi fosse stata necessità.
    Terminata l'analisi, salvo che non avesse trovato qualcosa per cui valesse la pena indagare maggiormente, Atasuke ritornò dunque alla prima stanza, dove analizzò con attenzione la pila di scartoffie a lato della porta che aveva notato entrando, cercando eventuali documenti o tracce utili a qualcosa.
    Terminata dunque l'ispezione, non gli rimase altro che tentare la sorte con la seconda porta, che analizzò con la stessa cura e precisione della precedente, aspettandosi nuovamente delle trappole, anche se alla fine, per sua fortuna, sembrava che almeno quel passaggio fosse “pulito”.
    Passando oltre era ormai giunto in una stanza che ad occhio e croce era grande il doppio della precedente e che sembrava dare accesso ad altre due stanze in fondo mentre quella al di sotto della scala doveva probabilmente essere collegata alla stanzetta di ingresso o ad una qualche stanza laterale nel caso in cui avesse sbagliato a prendere le misure.
    Una scala sul lato nord, chiaramente marcia, sembrava portare al piano superiore, mentre attorno a lui vi erano solo scatole buttate a terra e male impilate. Il tutto ricoperto da parecchia polvere, anche se il tutto sembrava meno polveroso di quanto non fosse stato il piano superiore. °Per ora sembra solo un normale magazzino, tuttavia, tutta quella presenza di trappole mi preoccupa... Non è normale piazzare così tante trappole agli ingressi di un vecchio edificio abbandonato. Sicuramente deve esserci qualcosa in questo posto. Il problema è capire “dove”°
    Pensò tra se concentrandosi maggiormente su ciò che lo circondava, spandendo la sua concentrazione e le sue percezioni in modo da cercare, non solo con i suoi “normali” sensi, ma sfruttando quello che molti chiamavano il sesto senso o terzo occhio. [Abilità]
    Percepite o meno presenze entro quasi un kilometro da lui, poteva ritenersi soddisfatto, avendo la quasi totale certezza di non avere qualcuno o qualche entità dotata di chakra che potesse minacciarlo, oppure, conoscendone perfettamente la posizione, in modo da poter agire di conseguenza.

    [...]


    Terminata la sua valutazione, riprese dunque la marcia, analizzando con attenzione le tre porte, cercando di osservare attraverso i nottolini delle serrature e le eventuali fessure tra le porte e le relative intelaiature per scorgere ciò che potevano nascondere, arrivando poi a provare ad aprirle, nel caso in cui non avesse identificato trappole o meccanismi sospetti, rinunciando solo nel caso in cui la porta fosse risultata chiusa a chiave ed impossibile da forzare.



    Chakra Rimanente: 78,50/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - -1/4B Chakra Adesivo



     
    .
  9. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interrogatorio al buio



    Una voce angelica, lo richiamò da un altro mondo, oscuro quanto meno. Un dolore meno piacevole, proveniva dal suo braccio. Ne aveva abbastanza di tutte quelle iniezioni, preferiva rimanere cullato nel suo mondo di tenebre, piuttosto che essere svegliato di soprassalto da chissà quale brodaglia. La creatura angelica, sembrava meno ruvida nei confronti di quell'uomo. Non riusciva a capirne il motivo. Probabilmente sta cercando di ingraziarselo affinchè svolga i suoi servigi al meglio.


    Maledetta ruffiana !



    Stranamente al contrario degli altri risvegli bruschi, iniziò a percepire degli odori della stanza, l'odore di disinfettante pungente invadeva ogni singolo poro del suo naso. Preferì l'abisso a quell'odore. Era evidentemente in chissà quale ambulatorio dimenticato da dio. Quello che però era ancora più fastidioso era il gelido muro alle sue spalle. Ma le braccia erano in una posizione non proprio consona. Sembravano essere vincolate proprio al muro alle sue spalle. Anche i rumori sembravano essere più chiari, rispetto a prima.


    Non male la brodaglia questa volta !



    L'oscurità ad ogni modo rendeva la situazione più confortevole, quasi familiare. Il medico sembrava aver abbandonato atteggiamenti ambigui ed aveva assunto una certa autorità. Questa nuova veste era particolarmente interessante. Era curioso di sapere come l'avrebbe presa la sua collega lì di fianco. Voleva delle risposte o meglio le esigeva. Rimase stupito che non fosse la donna, ma proprio quell'uomo fino a poco fa abbastanza debole rispetto alla sua collega.


    ...anche io effettivamente avrei altro di meglio di fare...



    Risposte in cambio della vita. Non era la prima volta che finiva in quelle situazioni, ci stava facendo l'abitudine se non il callo. Era quasi una situazione a lui consona e familiare. Forse poteva essere la sua strada, di certo non gli dispiacerebbe farne una sua vocazione. Prima però doveva uscire da quella situazione, che per come l'avevano sistemato sul pavimento non era delle più confortevoli.


    Mah, controllo dei confini, sai solite cose di routine. Niente di speciale. Eravamo in tre, ma non ricordo poi molto,la mia povera testa, giusto un abominio! Voi invece che avete visto ?



    Sarebbe rimasto in attesa di una risposta da parte del suo medico e della sua collega.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Ninja Business


    Post IV


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]

    CITAZIONE

    Mah, controllo dei confini, sai solite cose di routine. Niente di speciale. Eravamo in tre, ma non ricordo poi molto,la mia povera testa, giusto un abominio! Voi invece che avete visto ?


    Non prendermi per il culo. Una punta di rabbia apparve nella voce dell'uomo. Se credi di essere più furbo di noi ti sbagli. O se pensi che prendere tempo servirà a qualcosa. Nessuno sa dove sei. Nessuno ti troverà, a meno che noi non lo vogliamo. Sasori si sentì afferrare i capelli e tirare la testa verso l'alto. L'effetto dell'iniezione sembrava completo. Sentiva dolore, per i capelli tirati, per la posizione scomoda e le catene, per l'essere stato fermo chissà quanto tempo. L'unica cosa rimasta era l'oscurità...

    Quali erano le vostre intenzioni a Kumo? Chi erano i tuoi compagni? Cosa avete visto prima che ti mettessero fuori gioco? E cosa sapeva Konoha della situazione? L'impazienza dell'uomo era evidente. Questa è la tua ultima occasione. Parla o ti infilo questo kunai dove prima avevi i tuoi preziosi occhietti rossi, fino al cervello.

    L'ultima frase venne pronunciata con una marcata minacciosità, quasi ringhiando. Ma era il contenuto della frase, non il tono, ad essere preoccupante. E Sasori sentì una puntura, all'interno dell'orbita oculare destra. Freddo metallo, forse la punta di un kunai appena appoggiato, ma che ebbe un effetto centinaia di volte più forte, nella zona che ancora doveva cicatrizzare. Dove prima risiedeva l'orgoglio del clan Uchiha. L'oscurità che circondava Sasori non era mancanza di luce. Non era una tecnica che nemmeno lo Sharingan riusciva a dissipare. Era il sintomo di una grave assenza.
    La consapevolezza investì ora Sasori. Era cieco.




    [Atasuke]
    Apparentemente, la strategia adottata da Atasuke per disinnescare la trappola, funzionò, dato che non avvenne nessun effetto visibile o udibile.

    Qualunque cassa di legno avesse aperto in quei due ambienti, avrebbe fatto una singolare scoperta: bambole. Bambole, finemente lavorate, con abiti cuciti a mano, conservate abbastanza bene ma evidentemente vecchie di almeno una quindicina d'anni. Probabilmente Atasuke non avrebbe avuto molti modi per saperlo, ma quelle bambole appartenevano ad una linea di giocattoli per bambine che andò fuori moda circa quindici anni prima, ma per i dieci anni precedenti furono il giocattolo più venduto di tutto il continente.

    Avvicinandosi alle scartoffie, grazie allo Sharingan potè vedere che un minuscolo accumulo di chakra si trovava in mezzo ai fogli. Se avesse provato a prenderli, tuttavia, la misteriosa traccia di chakra si sarebbe dispersa immediatamente, lasciando solo dei fogli macchiati di inchiostro fresco. I fogli, quelli meno scoloriti dal tempo e non macchiati di inchiostro, sembravano vari documenti di ordine, bolle di consegna e vario materiale d'ufficio, così come le carte nelle scatole sotto la finestra dalla quale l'Uchiha era entrato.

    Se avesse controllato le altre tre porte nella zona centrale, Atasuke avrebbe visto che la porta a nord, sul lato opposto a quello da cui era entrato, era stata dotata di un filo di nylon alla base, che si sarebbe spezzato qualora qualcuno avesse aperto la porta (che non era sigillata) dall'altro lato, facendo scattare qualche meccanismo all'interno del muro. La porta a sud di questa, sembrava invece chiusa a chiave e sbarrata dall'altro lato.

    Se lo shinobi avesse deciso di tagliare il filo o far comunque scattare la trappola aprendo la porta a nord, non avrebbe visto alcun effetto particolare, ma avrebbe sentito brevemente lo scattare di qualcosa all'interno del muro.

    Superando la porta e proseguendo ad ovest, dunque, Atasuke avrebbe visto che si trattava di un ambiente simile a quello dove già si trovava, solo senza scale, con una porta per l'esterno e con le finestre sui lati a nord e sud. Avrebbe anche visto che la porta chiusa era effettivamente sbarrata ed inchiodata da quel lato.

    Per il resto, l'ambiente era il solito, casse di legno, polvere, ratti. Alcune casse contenevano materiali per la produzione delle bambole, come stoffe e pezzi di bambole non ancora assemblate. In una cassa sarebbe stato possibile trovare un grosso assortimento di piccole parrucche per bambole.


    Concentrandosi sulle fonti di chakra, Atasuke avrebbe percepito due ammassi principali: uno, composto da quelle che sembravano tre fonti, era al piano immediatamente superiore, mentre una seconda, una fonte singola, sembrava trovarsi...sotto di lui. A circa dodici-quindici metri di profondità, una singola fonte di chakra, verso est. Potente, forse, quanto Atasuke stesso.
     
    .
  11. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Dentro la Tana: Ancora Trappole~





    Bambole. Ecco ciò che riuscì a trovare in quel luogo dimenticato dagli dei. Scatole e scatole di bambbole di vecchia fattura, risalenti probabilmente ad almeno un decennio prima, se non di più. Un vago ricordo, gli riportò alla mente di averle forse viste di sfuggita quando era piccolo tra le mani di qualche amica, ma nulla di più. Di fatto, non si trattava di oggetti che avessero mai attirato la sua attenzione o fossero mai state di suo interesse.
    «Inutili» Sibilò appena tra i denti, aprendo l'ennesima scatola e vedendo che anche questa non conteneva nulla di importante o quantomeno nulla di utile ai fini della sua indagine.
    Cosa diversa fu invece la pila di fogli, sui quali sembrava esserci una piccola traccia di chakra, che tuttavia svanì nonappena povò a smuovere i fogli. Cosa strana, pensò, ma ancor più strano fu trovare dell'inchiostro fresco su quei fogli, che visivamente non erano stati mossi oramai da anni, come probabilmente tutto o quasi il contenuto di quel magazzino. °Inchiostro fresco? Inoltre poco fa c'era una traccia di chakra... Probabilmente non sono solo, ma la domanda rimane una: Sarà un'alleato o un traditore del villaggio?°
    Ai suoi occhi era chiaro con chi avesse a che fare. In effetti tempo addietro aveva conosciuto una Uchiha con le stesse abilità, avendo appreso quel doujutsu segreto che le permetteva di animare i disegni fatti con l'inchiosto con il chakra, creando di fatto reali entità dotate di vita propria, e quando esse venivano abbattute o rilasciate, semplicemente lasciavano l'inchiostro fresco di cui erano composte, macchiando il punto in cui si trovavano. E quella palese scoperta non aveva fatto altro che rivelargli l'abilità peculiare dell'avversario che probabilmente si trovava nelle vicinanze.
    °La domanda a questo punto è: Dove si trova?° Pensò, lasciando fluire il proprio chakra ed espandendo le proprie percezioni, al punto di individuare qualsiasi forma di vita o accumulo di chakra nelle vicinanze. °Tre entità al piano superiore ed una particolarmente potente in basso... sarà ad una dozzina di metri... probabilmente deve essere il proprietario dell'inchiostro°
    Decise quindi che non era tempo di indugiare, quindi proseguì con l'indagine, analizzando prima le due porte ad ovest, le quali sembrarono alla fine condurre semplicemente ad un'altra stanza, esattamente identica al blocco da cui era entrato e con un misterioso meccanismo di allarme sulla porta nord, allo stesso modo attivato da un filo teso e disinnescato (o quantomeno fatto scaricare in sicurezza) allo stesso modo del precedente.
    Nulla sembrò accadere, a parte un lieve brusio dal muro che sembrava segnalare l'attivazione di qualche sistema meccanico, ma nulla che sembrasse effettivamente pericoloso in quell'istante.
    Sfortunatamente, anche quella porta si rivelò solo una perdita di tempo dato che oltre la stessa continuava a non esserci assolutamente nulla di utile, a parte forse qualche scatola e qualche macchinario per la produzione di bambole.
    Conscio della presenza di qualcuno ad un fantomatico piano inferiore, Atasuke analizzò con calma i macchinari, cercando eventualmente qualcosa che potesse in qualche modo sembrare un meccanismo, una leva o un bottone che potesse in qualche modo aprire eventuali passaggi verso un eventuale piano inferiore.

    Se avesse trovato un simile passaggio, con la stessa cautela avrebbe iniziato ad avanzare verso il piano sotterraneo, stando bene attento a non farsi cogliere di sopresa da eventuali trappole o agguati del misterioso individuo nelle vicinanze.

    Se invece non avesse trovato nulla, a questo punto non gli restava che cercare qualcosa al piano superiore ed eventualmente prepararsi in qualche modo per attirare il misterioso individuo allo scoperto ed a quel punto scoprire se si trattava di un timido alleato o se di un pericoloso avversario.

    [...]


    Deciso a raggiungere il piano superiore, essendo questa l'ultima delle opzioni che aveva per trovare qualcosa in quel luogo, Atasuke si avvicinò furtivamente alla scalinata, osservandola con la debita attenzione e constatando che era in uno stato realmente pessimo, decisamente troppo per poterlo sorreggere lungo la risalita o più semplicemente evitare dis cricchiolare ad ogni suo movimento avvisando della sua presenza chiunque entro il raggio di cinquanta kilometri.
    Balzò quindi in aria, facendo attenzione di atterrare sul soffitto della stanza con i piedi, ammortizzando l'eccesso di slancio per non emettere alcun rumore nel gesto e lasciando circolare una minima quantità di chakra utile a tenerlo incollato alla struttura, per poter procedere senza dover sfruttare la scala. [Abilità]
    Silensioso scivolò lungo la volta in legno della struttura, fino a potersi chinare, potendo sbirciare all'interno della stanza in cui finiva la scala.
    Aveva una mezza idea di dove si trovassero le tre fonti di chakra, tuttavia, non poteva conoscerne la natura, ne il livello esatto di pericolosità. La mano sinistra, intanto, aveva già afferrato la Saya della sua spada, Akasenoku, e stava spingendo sulla tsuba, pronto ad estrarla, una volta uscito allo scoperto all'interno della stanza qualora ve ne fosse stata la necessità... Che cosa lo stava aspettando su quel piano?



    Chakra Rimanente: 78,25/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - -1/4B Chakra Adesivo



     
    .
  12. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nero assoluto



    Evidentemente quell'uomo aveva avuto una brutta giornata. Di certo non poteva definirlo amichevole. Ma ad ogni modo stava soltanto svolgendo il suo lavoro, pressato forse da quella donna, che si era dimostrata dura ed autoritaria. La posizione di Sasori non era delle più comode sicuramente, ma fino ad ora era stato trattato in maniera più che dignitosa. Gli indugi erano stati pressocchè abbandonati per un interrogatorio che sarebbe dovuto essere rapido, ma nelle condizioni di Sasori, era necessario forse un po' di pazienza. In fondo era rimasto in uno stato di incoscienza molto a lungo. I ricordi potevano essere annebbiati, oppure parzialmente andati perduti. Nessuno poteva dire con certezza, quanto il ragazzo si ricordasse effettivamente. Quell'uomo era solo in grado di sedare il povero Uchiha, senza curarsi di ristabilirne appieno le sue capacità cognitive.
    Anche quell'uomo sapeva quanto potesse essere pericoloso diciamo nel pieno del suo potenziale, che per ragioni di sicurezza avevano deciso di sedare abbandonandolo ad un regno oscuro. Non era stata in fondo una esperienza poi così devastante, ma di certo non era più lo stesso di quando era partito dal villaggio tanto tempo prima, insieme ai suoi compagni di allora, Atasuke e Shizuka. Un processo naturale, senza ombra di dubbio. Quindi quell'uomo doveva avere pazienza.


    Come buongiorno direi che non c'è male



    Ma quell'uomo di pazienza, ne aveva poca, visto il tempo che il suo superiore, gli aveva concesso per condurre l'interrogatorio. Visto che stava iniziando a sbraitare, su quanto la situazione di Sasori fosse compromessa. Di come nessuno sarebbe arrivato per soccorrerlo e di quanto tanto meno nessuno sapesse dove si trovava. In cuor suo confidava, che Atasuke e/o Shizuka arrivasse per tirarlo fuori da lì o meglio per creare una situazione nettamente favorevole per la sua fuga. Ma quell'uomo non poteva saperlo. All'improvviso si sentì tirare per i capelli, provando pieno dolore per i suoi trascorsi passati e presenti lì dentro.


    Con i sieri devo ammettere però che ci sanno fare



    Un particolare, però lo notò, era ancora nel buio assoluto. Avvertiva tutti i sensi ma uno era completamente andato, proprio quello più importante la vista. Ma disperarsi, non era sicuramente nelle intenzioni del ragazzo. Soprattutto non voleva dare soddisfazione a quello che l'aveva ridotto in quelle condizioni. Mantenere la calma era un imperativo assoluto. Anche se al momento provava una frustrazione nel non poter rendersi conto di dove si trovava e di che volti avessero le persone che aveva di fronte. Ma tenne a mente, che qualora riuscisse a recuperare la vista, quelle facce non se le sarebbe dimenticate così facilmente e probabilmente sarebbero state trattate con assoluto riguardo. In fondo l'avevano pur sempre salvato da una condizione critica. In qualche maniera l'avevano graziato. Forse l'avrebbero tenuto in vita, fino a che non avrebbe rivelato loro il motivo della sua presenza ai confini del villaggio, o forse l'avrebbero tenuto in quelle condizioni per sempre, solo per il semplice gusto di farlo. In fondo ne sapeva ancora pochissimo di quello che stava dall'altro lato della barricata, quella della luce.


    Devo sapere di più



    Era necessario instaurare un rapporto di fiducia tra colui che conduce l'interrogatorio e l'interrogato. Altrimenti non se ne verrà mai fuori. In questo modo forse Sasori avrebbe guadagnato il tempo che gli serviva per conoscere un minimo il suo salvatore e cercare di capire, cosa effettivamente volesse sapere. Perchè se continuava a fare le stesse domande come un disco rotto, non avrebbe poi cavate molte altre informazioni. Doveva capire come portarlo su un terreno a lui più conveniente. Quindi rispose in maniera tranquilla e serena, senza essere in alcun modo ostile.


    Non ti sto affatto prendendo per il culo. Come ti ho detto prima, eravamo lì per controllare i confini. Allo stato della missione a cui ero arrivato non ero a conoscenza di molti dettagli, eravamo partiti da poco. Poi l'oscurità avvolge tutto. Te l'ho detto eravamo un team di tre shinobi di Konoha, ok ? Inoltre se mi avete catturato, sapete con chi ero, quindi perchè volete saperlo da me, quando è una informazione che già sapete ? Perchè vi interessa così tanto saperlo ? Non ho visto molto, ero stato catturato alla sprovvista nel sonno, tra l'altro ero già bendato. Quindi che cosa avrei dovuto vedere?



    Mentre parlava, l'uomo disse che gli avrebbe piantato un kunai, dove un tempo c'erano i suoi amati occhi, se non avesse collaborato. Un nuovo particolare, si aggiungeva al puzzle in maniera abbastanza preoccupante, non era sotto l'effetto di una singolare, tecnica e neanche era stato bendato come supponeva. Non aveva più degli occhi con cui scrutare la realtà, o presunta tale. Semplicemente per lui esisteva solo un mondo oscuro. Fatto di suoni e sensazioni. Non era poi così male. Solo che era dannatamente complesso da interpretare. Non era abituato a quegli stimoli dall'esterno. Era abituato ad affidarsi alla sua vista. Non al tatto ed all'udito. Ma sicuramente questa esperienza, non poteva che fargli bene. C'è sempre un modo. Anche nelle condizioni peggiori. Il fatto di essere vivo e vegeto, già voleva significare qualcosa. Chiaro è che oramai non aveva più nulla da perdere. Anzi fremeva dalla voglia di sgranchirsi. Non osava immaginare da quanto tempo era in quelle posizioni scomode, relegato lì dentro.


    Beh, ridotto così non credo che servo poi a molto, eh ? Lo sai quello penso ? Che una volta ottenute le informazioni che vuoi sapere, ti liberai di me senza troppi problemi, quindi perchè devo fidarmi di te ? Chi mi garantisce che non andrai a cercare i miei compagni e magari catturare anche loro e riservargli lo stesso trattamento ? Rispondi anche alle mie di domande.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Ninja Business


    Post V


    [Sasori - Data e ora sconosciuti]

    CITAZIONE

    Non ti sto affatto prendendo per il culo. Come ti ho detto prima, eravamo lì per controllare i confini. Allo stato della missione a cui ero arrivato non ero a conoscenza di molti dettagli, eravamo partiti da poco. Poi l'oscurità avvolge tutto. Te l'ho detto eravamo un team di tre shinobi di Konoha, ok ? Inoltre se mi avete catturato, sapete con chi ero, quindi perchè volete saperlo da me, quando è una informazione che già sapete ? Perchè vi interessa così tanto saperlo ? Non ho visto molto, ero stato catturato alla sprovvista nel sonno, tra l'altro ero già bendato. Quindi che cosa avrei dovuto vedere?


    CITAZIONE

    Beh, ridotto così non credo che servo poi a molto, eh ? Lo sai quello penso ? Che una volta ottenute le informazioni che vuoi sapere, ti liberai di me senza troppi problemi, quindi perchè devo fidarmi di te ? Chi mi garantisce che non andrai a cercare i miei compagni e magari catturare anche loro e riservargli lo stesso trattamento ? Rispondi anche alle mie di domande


    PAM Uno schiaffo colpì Sasori sulla guancia sinistra, abbastanza forte da fargli voltare completamente la testa.

    Non puoi dettare condizioni. L'uomo ringhiò in maniera marcata. Se avessi davvero voluto farti fuori, ti assicuro che non mi sarei preso la briga di salvarti la vita. L'uomo afferrò Sasori di nuovo per i capelli.

    Ora ti farò delle domande molto specifiche. E voglio delle ris... L'interruzione venne subito dopo alcuni passi in avvicinamento. Dei bisbigli, che Sasori non riuscì a decifrare. E l'uomo lo lasciò ancora una volta, per qualche secondo senza parlare. Poi riprese. A quanto pare la tua fortuna continua a proteggerti.

    Un manrovescio da destra a sinistra colpì la guancia destra dello shinobi di Konoha. Ma il fatto che non debba più ucciderti, non significa che non ti farò altro. Sasori potè avvertire del freddo metallo sotto la gola, forse una lama.

    Ora rispondimi. Non eravate solo ninja durante la vostra spedizione. Voglio sapere chi vi accompagnava. E voglio sapere quali tracce stavate seguendo. Non mi interessano i tuoi compaesani al momento.

    La lama si allontanò, questa volta un pugno colpì lo shinobi allo stomaco. La lama tornò ad appoggiarsi sotto la sua gola, leggermente più pressata.

    Per farti capire che non scherzo. Ora dimmi. Le tracce che stavate seguendo, di che tipo erano? Vi hanno condotto a qualcosa? Una goccia di sangue scese lungo il collo di Sasori.




    [Atasuke]
    I macchinari sembravano non essere in funzione da anni. L'analisi di uno di questi, un marchingegno che sembrava composto da una larga vasca (circa tre metri per due) rialzata di circa un metro, posto sopra ad una struttura in legno, fu molto fruttuosa. All'interno della vasca, alcune piccole strutture, simili ad artigli metallici, posti ad intervalli regolari. In un angolo della vasca, questi sembravano essere meno sporchi di polvere degli altri. Anzi, si poteva distintamente notare la presenza di un'impronta. Se Atasuke avesse mosso gli artigli, avrebbe fatto scattare un meccanismo. La base della vasca si sarebbe sollevata di un centimetro circa e, con un movimento rotatorio imperniato sull'angolo dove si trovava il meccanismo, si sarebbe spostata, rivelando una scalinata di pietra, abbastanza ripida, che scendeva nel buio verso est.

    Se l'Uchiha fosse sceso, prestando attenzione, si sarebbe di certo accorto che il terreno dopo l'ultimo scalino era stato cosparso di makibishi, continuando per almeno tre metri all'interno.

    Avanzando ancora, avrebbe notato, alla sua sinistra, una rientranza nel muro, larga poco più di una persona, con una scala a pioli che saliva verso l'alto. Tre leve di legno, apparentemente identiche, si trovavano sul muro opposto a questa scala. Il pavimento sotto di esse sembrava essere molto consumato. Ancora verso est invece, un paio di metri dopo, una spessa parete di legno, che mostrava anch'essa i suoi anni) gli avrebbe bloccato il passaggio.

    Se Atasuke fosse risalito sulla scala a pioli, dopo poco si sarebbe trovato sotto ad una botola, che avrebbe aperto solo con una buona dose di forza bruta. Aprendola, si sarebbe ritrovato nella stanza al piano terra, proprio a ridosso della scala di legno marcio che saliva verso il piano superiore. Le casse di legno sparse intorno alla botola, indicavano che questa era occultata proprio da un accatastamento.

    Se invece Atasuke avesse tentato di muovere le leve, queste si sarebbero comportate come segue:

    La leva a sinistra non avrebbe fatto alcuna resistenza al movimento, ma non avrebbe prodotto rumori o altri effetti visibili se le altre leve fossero rimaste ferme.

    La leva al centro avrebbe fatto un po' di resistenza ma si sarebbe abbassata, facendo scattare qualcosa dentro al muro e dall'alto, sarebbe caduta una cassa di legnoVel=600
    For=300
    .

    La leva a destra non si sarebbe mossa di un millimetro se prima la leva al centro non fosse stata abbassata e la leva a sinistra non fosse rimasta in alto.
     
    .
  14. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schiaffo del soldato



    Come era prevedibile, non era nelle condizioni di ottenere informazioni extra. Ma tentare non nuoce, anche se tutto ha un prezzo. Uno schiaffo arrivò senza alcun preavviso al termine del discorso di Sasori.


    Non puoi dettare condizioni. Se avessi davvero voluto farti fuori, ti assicuro che non mi sarei preso la briga di salvarti la vita.

    ....Già, ma allora perchè l'ha fatto....



    Ma non gli diede tempo per trovare una risposta, che subito lo afferrò per i capelli, adesso che aveva ripreso coscienza del suo corpo, era ben contento di sapere che aveva ancora i capelli.


    Ora ti farò delle domande molto specifiche. E voglio delle ris...
    A quanto pare la tua fortuna continua a proteggerti.



    Avvertì chiaramente dei bisbigli, ma niente che potesse far intuire al ragazzo qualche informazione utile. Per il momento era riuscito a non rivelare niente di quello che il suo sequestratore sembrava interessato. In fondo aveva detto quello che si ricordava almeno per il momento.


    ...Chiamala pure fortuna...



    Mentre rifletteva arrivò un manrovescio da destra a sinistra. Poi il suo sequestratore medico continuò:


    Ma il fatto che non debba più ucciderti, non significa che non ti farò altro.

    Chissà che diavolo gli sarà successo...sta per arrivare la cavalleria?

    Avvertì una strana sensazione sotto il mento, non era una sensazione piacevole.



    Ora rispondimi. Non eravate solo ninja durante la vostra spedizione. Voglio sapere chi vi accompagnava. E voglio sapere quali tracce stavate seguendo. Non mi interessano i tuoi compaesani al momento.

    Fammi pensare, ora ricordo forse c'era un civile ma non ho la certezza. La testa fa ancora male, le botte non credo aiutino a ricordare,sai ? Da quello che mi ricordo non mi stava neanche simpatico in realtà. Te l'ho detto ci hanno catturato nel sonno, seguendo delle tracce ma chi l'avesse lasciate,non ne ho la più pallida idea. Dopo di che mi hanno/avete catturato ed eccomi qua, all'inferno.



    Per il momento questo poteva ricordarsi al momento. Sperava fosse a sufficienza, per far desistere il suo aguzzino. Se avesse voluto realmente farlo fuori in quelle condizioni era sicuramente una formalità. Ma non capiva il perchè non l'avesse fatto. Era un interrogativo che rimaneva lì nella mente del ragazzo per tutto il tempo, perchè non l'aveva mandato al creatore.
     
    .
  15. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Nella Tana del Bianconiglio~






    I macchinari di quella sala erano vecchi, molto vecchi. Tuttavia, per quanto strani potessero in qualche modo apparirgli, non era un esperto di macchinari per la fabbricazione di bambole, quindi, ovviamente, non seppe dire se erano effettivamente strane o se era solo un'inquietante impressione.
    Ad ogni modo, analizzando attentamente il macchinario, si poteva notare come la polvere continuasse a rivelargli piccoli dettagli utili, piccole inezie che però segnavano la traccia del passaggio, seppur non recentissimo, di qualcuno.
    Analizzando una vasca adornata di artigli, notò infatti che alcuni di essi, in un angolo, sembravano addirittura puliti se confrontati con gli altri nelle vicinanze, dunque decise di analizzarli più a fondo prima di decidere se abbandonare la stanza o procedere con l'esplorazione. Osservando con attenzione, vide che vi era addirittura un impronta su uno degli artigli, segno che qualcuno doveva essere passato di li, toccando quell'oggetto non più di qualche giorno prima al massimo, dato che in pochi giorni certamente una traccia tanto fine e labile sarebbe stata cancellata dalla polvere.
    Smosse quindi con attenzione gli artigli, premunendosi di utilizzare il suo coltello per evitare eventuali trappole o fregature, vedendo che un meccanismo sembrava essere scattato aprendo una botola nascosta che portava nell'oscurità del terreno lungo una ripida scalinata apparentemente diretta ad est.
    Nonostante una vocina gli dicesse di non infilarsi in quel cunicolo, Atasuke sapeva di avere sempre e comunque una via di fuga sempre disponibile, dunque decise di rompere gli indugi e si incamminò per la lunga scalinata, andando a cercare la percezione che aveva avuto poco prima e che si individuava proprio ad una dozzina di metri sotto di lui, verso est. Proseguì a passo tranquillo, stando bene attento a non cadere in qualche trappola, finchè i suoi occhi non videro dei piccoli makibishi che sembravano essere stati disseminati lungo tutto il tratto di strada che seguiva, sino al terminare delle scale. Noncurante vi passò sopra, approfittando della suola rinforzata dei suoi stivali, schiacciando e facendo scrocchiare i piccoli chiodi che a stento si conficcavano nella parte in gomma della suola, mentre con qualche calcio e con qualche spazzata con i piedi li spostava dalla via, in modo da poter assicurare una rapida via di fuga in caso di necessità. [Nota]
    Giunto infine al fondo del lungo tunnel, con attenzione estrasse qualcuno dei makibishi che ancora era rimasto incastrato o piantato nella suola, guardandosi quindi attorno in cerca di indizi o dettagli utili.
    Tutto ciò che vide erano una lunga scala a pioli non molto più robusta di tutto il resto della struttura e tre leve che probabilmente azionavano una qualche forma di meccanismo.
    Ovviamente le prime due domande che balzarono nella mente dell'Uchiha erano in merito a dove la scala sbucasse, eppure, valutando a grandi linee gli spostamenti effettuati, trattandosi fondamentalmente di una scala a pioli, salendo direttamente non poteva fare altro che sbucare al piano terra della struttura, rpobabilmente in qualche botola che non aveva ancora visto, nascosta sotto qualche pila di casse. Scartata quindi l'ipotesi, decise di concentrarsi su quelle che sembravano essere le tre leve, l'unico sistema di comando per un qualche tipo di meccanismo e che quindi potevano, in qualche modo, aprirgli la strada verso l'obbiettivo successivo che sperabilmente poteva essere quella misteriosa fonte di chakra che poco prima aveva percepito nel sottosuolo e che forse lo attendeva alla fine di qualche tunnel che quei meccanismi potevano aprire. °Chiaramente devono attivare qualcosa... il problema è che potrebbero funzionare a combinazione per aprire un passaggio, oppure potrebbero semplicemente attivare delle trappole... è in questi momenti che sento la mancanza del supporto di uno Hyuga° Pensò tra se, osservando le tre leve senza che nessuna di queste potesse in qualche modo essergli utile recando su di se simboli o tracce utili ad intuire la corretta sequenza o il corretto sistema di attivazione delle stesse.
    Dovendo andare a caso, dapprima con una mano afferrò la leva di sinistra, caricandosi sulle gambe e preparandosi a scattare. Fu un secondo e con un colpo secco la leva scese. Nessun suono, nessun meccanismo, nessuna resistenza. Nulla. Ovviamente Atasuke rimase sorpreso nel non percepire assolutamente nulla, al punto che provò a smuovere la leva più volte sollevandola ed abbassandola, senza però ottenere nulla. °Evidentemente non deve essere collegata a nulla oppure il suo meccanismo deve essersi spaccato° Ipotizzò in primo luogo, passando quindi alla successiva.
    Ora la sua mano si appoggiò attentamente sulla leva centrale, preparandosi anche questa volta al peggio, pronto a scattare nel caso in cui qualche trappola fosse in qualche modo pronta a scattare e pronto a reagire ad eventuali aggressioni. Già ad un primo tocco sentì che la leva sembrava opporre maggiore resistenza, segno che forse il meccanismo a cui era collegata doveva ancora essere attivo o che l'intero sistema si era probabilmente inchiodato a causa della polvere accumulatasi nel tempo e della ruggine che probabilmente aveva iniziato a erodere i vecchi meccanismi. Tuttavia si fece forza e con giusto uno sforzo leggermente maggiore la leva scese, scattando e facendo partire una serie di ingranaggi che iniziarono a ticchettare.
    Se da un lato tutto quel movimento era un buon sengo, dall'altra poteva essere un grave problema, dato che non sapeva e non poteva sapere se si trattasse di un ticchettio da trappola o se era il ticchettio di una porta che si sbloccava. Sfortunatamente si trattava del primo caso.
    Qualche istante trascorse, infatti, ed ecco che una pesante cassa aveva iniziato la sua caduta verticale, urtando la parete della struttura e tuonando nella piccola stanza.
    Atasuke fece appena in tempo a balzare di lato con una breve rotazione e coprendosi il volto con il mantello che ecco la cassa schiantarsi sul suolo consumato, andando di fatto in mille pezzi un un fragoroso impatto che risuonò a lungo all'interno del cunicolo, lasciando un cumulo di legna spezzata ed appuntita alla base della postazione da cui si poteva accedere alle tre leve. [Slot Difesa 1]
    Si era messo al coperto, rintanandosi nuovamente nell'angusto anfratto da cui era giunto giusto in tempo e nella sua mente non poteva che farsi più vivida l'idea di essersi ulteriormente avvicinato al suo obbiettivo. Certo in quel luogo avrebbe trovato quello che cercava, oppure qualcosa che lo avrebbe aiutato nella ricerca o quantomeno qualcosa di sicuramente utile.
    Le sicurezze per accedere a quella specie di fogna erano immense e decisamente sovrannumero per proteggere qualcosa di scarso valore, dunque rimaneva un solo quesito: Che cosa era nascosto là dentro?
    Preso dalla curiosità, ma più dalla sua maniacale precisione, si fece nuovamente avanti, liberando l'area dai detriti e dai resti della cassa con alcuni calci, liberando l'area e lasciandosi una via di fuga pronta in qualsiasi momento. °Quella di sinistra non faceva nulla, mentre quella in centro ha attivato una trappola... che quella di destra serva ad aprirmi la via?°
    E con quella domanda, oltre che la ormai consueta cautela, con la leva di sinistra sollevata e quella centrale abbassata, tirò giù anche la leva di destra, sperando che questa volta aprisse la via verso una qualche altra stanza segreta e non verso qualche altra trappola mortale.



    Chakra Rimanente: 78,5/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Calzari Rinforzati [Protezione]
    Queste calzature rinforzate presentano una lamina di ferro nella suola, per neutralizzare pericoli quali Makibishi o simili insidie. Sono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - Ripristinato 1/4 Basso del precedente turno non utilizzato (non sono salito al piano superiore)



     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   329 views
  Share  
.