Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Salvate il soldato Sasori 一

    ~Magazzino Abbandonato~


    Aveva ormai preparato tutta l'attrezzatura necessaria per andare in missione, compresa la nuova Katana, forgiata a seguito della missione con il Kiriano che aveva ben pensato di lanciargli contro dell'esplosivo, costringendolo ad abbandonare la sua vecchia spada, lasciando che venisse distrutta dall'esplosione. Un caro prezzo, certo, ma certo meno caro della sua stessa vita.

    °Una nuova spada per una nuova missione... certo sarà una degna sostituta della precedente°


    Pensò, ricontrollando un ultima volta la sua arma, rinfoderandola con cura e fissandola bene al fianco infilandola nell'obi, prima di indossare il nero mantello sulle spalle.

    «Sougo, vedi di non deludermi questa volta. Probabilmente sarò di ritorno entro sera o al più tradi saremo a casa entro le prossime ventiquattro ore»

    “E quando mai ti avrei deluso, Atasuke?”

    «Vuoi seriamente che te lo dica?»


    Rispose, con un tono velatamente ironico, prima di riprendere la dovuta serietà, ritornando ad occuparsi della missione, archiviando il fascicolo nella sua libreria e dando un ultima controllata all'equipaggiamento.

    «Ed ora torna al tuo lavoro, le mura non si difendono da sole»


    Concluse, acquistando uno sguardo ed un tono decisamente seri, indossando alla fine di quella frase la sua maschera e tirando su il nero cappuccio, celando definitivamente il suo aspetto, acquistandone uno non dissimile a quello di un demone mortale.

    […]


    Atasuke si muoveva rapido in solitaria, sfruttando al massimo le sue conoscenze da inseguitore, unite alle conoscenze del luogo e delle foreste che circondavano il villaggio della foglia.
    La sua missione era semplice: Trovare Sasori il più velocemente possibile e riportarlo a casa, possibilmente sano e salvo.
    [Abilità]
    Il viaggio fu relativamente breve, occupando poco più di un paio d'ore per raggiungere il luogo che era stato indicato dalla squadra ANBU nel fascicolo.
    Come indicato nella radura, era presente una discreta struttura isolata. Atasuke stando bene attento a non rendersi visibile dalla stessa, fece un giro di ricognizione attorno alla stessa, analizzando la struttura lungo tutto il perimetro, individuando i vari ingressi possibili e le angolazioni coperte dalle finestre, cercando di individuare eventuali punti ciechi attraverso i quali potesse avvicinarsi senza essere visto in modo da evitare inutili allarmi.

    °Una radura... 50 metri di campo aperto... per quanto sia estremamente probabile che non si trovino più nemmeno qui, nell'eventualità avvicinarsi da una qualsiasi angolazione senza essere visti è praticamente impossibile... entrare da una delle due porte equivale ad un suicidio, dovessero essere all'interno, anche l'ultimo degli idioti si aspetterebbe un eventuale irruzione dalla porta, quindi di certo avranno predisposto delle trappole a protezione degli ingressi°


    Analizzata la situazione da tutte le prospettive possibili, Atasuke valutò quindi anche l'eventualità di sfruttare degli altri tipi di copertura per celare la propria presenza ad occhi indiscreti per poter accedere rapidamente alla struttura senza essere visto o sentito ed in tutto questo, solo un ipotesi si faceva assennata, anche se probabilmente avrebbe insospettito gli eventuali occupanti della struttura, mettendoli eventualmente all'erta, anche se in effetti, chiunque avesse Sasori tra le mani, di certo al più si sarebbe aspettato un ninja di Konoha giunto per recuperarlo, non uno shinobi di Kiri... Tuttavia l'area da coprire era troppo ampia e non poteva assolutamente sprecare inutilmente chakra. Avrebbe dovuto agire rapidamente, muovendosi al massimo delle sue capacità, cercando di sfruttare gli angoli bui per oltrepassare l'ampio prato e raggiungere la parete della struttura. Da li in poi non sarebbe stato un problema entrare nell'edificio.
    Scelse quindi di attaccare la struttura da un angolazione di circa 45°, puntando ad uno degli angoli della struttura, in modo da ridurre al minimo la strada da percorrere e dunque la probabilità di essere visto, inoltre quello era l'angolo meno coperto, dunque quello dove difficilmente sarebbe stato avvistato.
    Corse rapido, facendo bene attenzione a non finire in qualcge trappola nascosta nell'erba, affinando al massimo i propri sensi e cercando eventuali tracce da seguire nel caso avesse trovato uno o più sentieri sicuri per evitare il campo minato.
    [Percezione/Furtività] [Abilità]
    I suoi sensi erano al massimo, pronti ad individuare ogni possibile trappola, nascondiglio o meccanismo nascosto, senza dimenticare l'eventuale presenza di trappole o di altre persone nelle vicinanze o all'interno dell'edificio. Tutto questo, ovviamente mentre i suoi occhi, nascosti dalla maschera, scritavano alla ricerca di eventuali strutture, accumuli o fonti di chakra visibili... [Abilità]
    Giunto alla base dell'edificio, non fu poi un problema scalare la struttura, lasciando fluire una minima quantità di chakra sotto la pianta dei piedi, correndo con la medesima velocità e limitandosi a compiere una prima sosta alla vicina finestra da cui spiò attentamente l'interno, cercando di reperire quante più informazioni poteva, stando bene attento a non essere visto, prima di riprendere la corsa per raggiungere il tetto.

    °Da qui c'è una discreta vista dell'area... ho fatto bene a muovermi rapido, anche se probabilmente saranno comunque riusciti ad individuarmi in un area tanto ampia...°


    Un breve pensiero, mentre si osservava attorno, notando un piccolo lucernario da cui poteva osservare l'interno ed eventualmente procedere anche verso l'interno della struttura.
    Si avvicinò cauto all'improbo ingresso, che seppur con minore probabilità era stato protetto con trappole o meccanismi, dare per scontato un dettagli simile poteva rivelarsi decisamente mortale.
    Analizzò con calma la dimensione dello stesso, controllando ogni dettaglio e finitura, prima di forzarne la serratura rapidamente e con maestria in modo da poterlo aprire silenziosamente. Operazione che compì con estrema cura, stando attento a notare eventuali meccanismi o sistemi di allarme collegati allo stesso.

    Valutata dunque la possibilità di procedere senza intoppi, verificò un ultima volta l'interno dalla botola, prima di calarvisi eventualmente dentro, se non avesse avuto porprio modo di notare nulla che potesse in qualche modo nuocergli direttamente o mettere a rischio la missione.

    Una cosa era certa: se voleva fare quella missione da solo, doveva agire velocemente e senza lasciare nessuna traccia del suo passaggio.


    OT- Vai Bartok, facci sognare! Vogliamo il sangue che scorre! (quello degli altri, si intende :zomg:) -/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Marcia Forzata [2]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell'abilità o del possessore della medesima abilità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   329 views
  Share  
.