Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Salvate il soldato Sasori 二

    ~Trappola Venefica!~


    I sensi di Atasuke erano affinati, dannatamente affinati. Tuttavia, per quanto abile potesse essere e per quanto fosse dotato di un'innata capacità nel prevedere le mosse degli avversari, la sua preveggenza non era ancora arrivata al livello di poter prevedere fin nel minimo dettaglio quali avversari si sarebbe ritrovato dinnanzi.
    Per lo stesso motivo, mai si sarebbe aspettato che un utilizzatore della kinjutsu di Konoha fosse tra i suoi avversari o quantomeno volesse in qualche modo ostacolare chiunque si trovasse a seguire quella traccia lungo la quale in teoria avrebbe potuto rintracciare Sasori.
    Proseguì dunque lungo la via, quella che, a fronte delle informazioni possedute sembrava essere la più adatta e forse anche la più sicura, schivando le piccole trappole di poco conto disseminate lungo il percorso senza grossi problemi.

    °Sembra che ci siano parecchie trappole lungo il perimetro... è chiaro che questo luogo nasconde qualcosa di importante o quantomeno lo nascondeva prima di essere abbandonato... se lo hanno abbandonato°


    Pensò tra se mentre rapido come un fulmine risaliva la parete della struttura, avvicinandosi al lucernario da cui osservò l'interno con attenzione, ma dedicandosi soprattutto al sistema di apertura dello stesso per verificare che non vi fossero dispositivi collegati di alcun tipo.
    Assicuratosi della sicurezza dell'area, decise quindi di proseguire all'interno della struttura, dove, volente o nolente, prima o poi sarebbe dovuto entrare.
    All'interno della stanza, da quel poco che poteva osservare non sembravano esserci alcun tipo di trappole o dettagli particolarmente significativi, solo qualche cassa abbandonata, qualche kilo di polvere e qualche raro animale che scorrazzava per il piano, principalmente topi dal passo svelto e dal fare furtivo.
    Decisosi a scendere ci calò dunque dal lucernario, atterrando silenziosamente sul pavimento, attivando, a sua insaputa la prima linea difensiva di quella struttura, che il suo naso ben percepì dopo appena pochi istanti, prima che l'aria si saturasse della sostanza.
    [Percezione] [Abilità]

    °Veleno!°


    La sua mente analizzò rapida la situazione mentre gli occhi guizzavano rapidi alla ricerca di una via di fuga accettabile, ma tutto ciò che vide erano semplicemente il lucernario da cui era entrato ed una porta comune, oltre che sgangherata che forse poteva condurlo ad una via di fuga o all'ennesima trappola. [Slot Difesa?]
    Conscio del fatto di non avere tempo per meditare, caricò sulle sue spalle, compiendo un unico rapido balzo per portarsi nuovamente verso il lucernario, uscendo dalla stanza praticamente subito, senza prendersi inutili rischi. Se c'era una cosa che odiava erano i veleni e gli utilizzatori degli stessi.
    Ritornato dunque all'aria aperta, si mise in posizione sicura, assicurandosi di avere il vento e la sua lieve brezza alle spalle, in modo che l'eventuale veleno nebulizzato, uscendo dalla botola si disperdesse altrove senza restare intossicato.

    °Una trappola ingegnosa... fin troppo per un semplice capanno abbandonato... Mi sembra chiaro che qualunque cosa si nasconda qui dentro abbia un certo valore... Tuttavia mi sembra fin troppo difeso per essere semplicemente abbandonato o una trappola... in fondo nessuno si infilerebbe qui dentro, se non per cercare informazioni di uno specifico tipo...°


    Si concesse alcuni secondi per meditare bene la mossa successiva, mnetre i suoi occhi attenti continuavano a scrutare l'area attorno a se per individuare eventuali assalitori, accumuli di chakra o qualsivoglia potenziale minaccia entro i suoi limiti di percezione.

    °A questo punto le possibilità sono soltanto due... O rimango qui ad aspettare che il veleno si disperda, ma potrebbero volerci ore... oppure trovo un'altra via di accesso che non siano le porte... ad esempio una delle finestre...°


    Inutile dire che tra tutte le opzioni possibili, Atasuke dovette ripiegare sull'opzione delle finestre, più per una questione di celerità che per reale necessità.
    Rapido si mosse dunque lungo il tetto, cercando di restare quanto più silenzioso e furtivo poteva essere, per poi scendere lungo la parete dell'edificio, continuando a muoversi lungo la stessa mentre un'irrisoria quantità di chakra lo manteneva incollato alla superficie legnosa della struttura.
    [Abilità]
    Con la stessa cura ed attenzione, Atasuke si avvicinò alle varie finestre, osservando con attenzione l'interno delle stanze e delle aree su cui si affacciavano, stando bene attento a non farsi individuare da eventuali occupanti, cercando di scegliere la stanza “migliore” in cui accedere, cercando di forzare la finestra, anche a costo di usare uno dei suoi coltelli da lancio per schiodare delicatamente e silenziosamente i rigolini della stessa per poter rimuovere il vetro dalla sua sede senza romperlo, per poi poggiarlo a terra all'interno della stanza una volta rimosso. [Abilità]

    [...]


    Si prese tutto il tempo necessario per analizzare con calma e perizia le varie possibilità che gli si presentavano davanti. Per quanto dovesse agire rapidamente, compiere gesti affrettati lo avrebbe portato probabilmente alla morte, oppure al fallimento ed era una cosa che non poteva accettare.
    Rintracciato l'ingresso più opportuno, dunque, aperto il passaggio ed assicuratosi di averlo sempre aperto come eventuale via di fuga da altre trappole di simile fattura della precedente, poi, con la stessa perizia precedente, se non superiore, Atasuke entrò nella stanza a passo felpato, stando bene attento a notare ad ogni passo eventuali meccanismi o sistemi di allarme che potessero scattare a pressione sotto i suoi passi o con qualunque altro possibile sistema di attivazione che il progettista di quella grande trappola in legno decadente aveva ideato.
    [Percezione/Furtività] [Abilità]

    Ed a quel punto, forse, guadagnata una posizione all'interno della struttura, avrebbe potuto dare il via all'esplorazione cauta della stessa a caccia di informazioni...

    OT- Come detto dal QM, posso usare la scheda da Jonin, cosa che intendo fare appieno per aggiungere un po di pepe :zxc: -/OT
    Chakra Rimanente: 79,75/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - -1/4B Chakra Adesivo

     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   331 views
  Share  
.