Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Dentro la Tana: Ancora Trappole~





    Si prese tutto il tempo che era necessario per osservare con attenzione le possibili finestre e selezionare quella che maggiormente faceva al caso suo o che quantomeno sembrasse meno problematica del resto. Ma alla fine, data l'esperienza e la sua velocità nei movimenti, il tutto non gli prese più di una manciata di minuti. Certo molto tempo, ma decisamente molto meno di quanto ne avrebbe perso se fosse caduto nuovamente in qualche trappola.
    Alla fine optò per entrare nella struttura passando dal lato sud della struttura, anche se questo, vista l'angolazione del sole, poteva diventare un problema dato che in presenza di “ospiti” all'interno, probabilmente avrebbe anche rischiato maggiormente di essere visto.
    Per sua fortuna, però, all'interno non sembrava esserci nessuno e l'ultima finestra verso Est non sembrava presentare un problema esageratamente complesso da aprire.
    Analizzò la struttura della stessa con attenzione, verificando che non vi fossero sorprese di alcun tipo, dopo di che, individuato il meccanismo di apertura, estrasse uno dei suoi coltelli da lancio, infilando la lama dello stesso tra il telaio e la struttura della finestra, smuovendola quanto bastava per far “uscire” dal foro di chiusura il perno comandato dalla serratura, aprendo la finestra.
    Silenziosamente scivolò dunque all'interno, assicurandosi di lasciarsi la via di fuga libera in caso vi fossero state altre sorprese impreviste.
    Si guardò attorno, anche se la carenza di luce non rendeva semplice l'operazione, cercando di individuare ogni possibile traccia utile da seguire [Abilità] dedicandosi anche ad osservare l'eventuale presenza di trappole o meccanismi che poteva essere utile evitare.
    Si concentrò prima di tutto sulle porte, entrambe chiuse, partendo da quella che aveva di fronte ed i suoi occhi scorsero un filo sottile in nylon, molto ben celato ch andava ad infilarsi nel muro all'altezza delle cerniere °Che sia una trappola?° pensò tra se, osservandolo con attenzione, per poi premerlo leggermente per verificare se fosse, per un qualche motivo, in tensione. °Sembra teso... probabilmente è collegato a qualche meccanismo, meglio disinnescarlo°
    Egli non sapeva di che cosa si trattasse, inoltre non era un esperto di trappole dato che era ormai parecchio dall'ultima volta che ne aveva costruita una, tuttavia era un esperto fabbro, oltre che un abile meccanico e non ci voleva un genio per capire come disattivare un innesco formato da una cordicella tesa.
    Per quanto poteva saperne poteva trattarsi di una carica esplosiva o più subdolamente veleno. In ogni caso, decise che era bene prendersi le dovute precauzioni per evitare di farsi colpire durante il disinnesco. Prese quindi nuovamente il coltello, che legò saldamente ad uno dei fili che portava con se prima di infilarlo tra il muro ed il cavetto, in modo che il filo della lama potesse reciderlo una volta strattonata. Preparato il sistema, si allontanò, uscendo nuovamente dalla finestra e sfruttando la parete della struttura come protezione strattonò il cavo, recidendo di fatto il cavetto.
    Sia che questo fosse riuscito nell'intento, sia se il meccanismo, così disinnescato fosse scattato, ormai lui era fuori dalla struttura ed al sicuro. Con precauzione osservò nuovamente dentro prima di rientrare, procedendo nuovamente con la medesima cautela. [Abilità]
    Assicuratosi della sicurezza della porta, proseguì quindi oltre, aprendo la stessa con debita cautela e preparandosi eventualmente a scattare via per evitare eventuali sistemi aggiuntivi di attivazione del meccanismo.

    Se a quel punto fosse riuscito a passare oltre, sperabilmente incolume, Atasuke sbirciò all'interno della stanza, per poi scoprire che di fatto sembrava solo essere l'ingresso principale del lato corto, anche se i suoi occhi non mancarono di notare che ancora una volta era stata posizionata una trappola collegata alla porta, anche se in questo caso so trattava di un banale meccanismo a caduta, armato da una pesante cassa contenente probabilmente pietre o qualsiasi altro materiale utile a rendere mortale quel carico sospeso. °Sembra che la trappola della porta fosse una seconda sicurezza nel caso in cui qualcuno fosse riuscito ad entrare da qui senza finire schiacciato° Valutò, portando poi lo sguardo sulle casse in legno accatastate sotto alla finestra, non dissimili a quelle già presenti al piano superiore. Segno che forse contenevano la stessa cosa o quantomeno in origine dovevano aver avuto una funzione simile. °Casse di legno... sicuramente contengono o contenevano qualcosa di importante... è improbabile che ci sia qualcosa di utile, ma è meglio non dare nulla per scontato°
    Con quel pensiero fisso in testa, riprese l'ormai fidato coltello, cercando di scoperchiare anche solo di pochi centimetri le casse superiori e tutte quelle che poteva facilmente raggiungere per cercare di osservare ciò che potevano contenere, arrivando a forzarle piantando la lama dell'arma tra il coperchio e la cassa per fare leva, qualora vi fosse stata necessità.
    Terminata l'analisi, salvo che non avesse trovato qualcosa per cui valesse la pena indagare maggiormente, Atasuke ritornò dunque alla prima stanza, dove analizzò con attenzione la pila di scartoffie a lato della porta che aveva notato entrando, cercando eventuali documenti o tracce utili a qualcosa.
    Terminata dunque l'ispezione, non gli rimase altro che tentare la sorte con la seconda porta, che analizzò con la stessa cura e precisione della precedente, aspettandosi nuovamente delle trappole, anche se alla fine, per sua fortuna, sembrava che almeno quel passaggio fosse “pulito”.
    Passando oltre era ormai giunto in una stanza che ad occhio e croce era grande il doppio della precedente e che sembrava dare accesso ad altre due stanze in fondo mentre quella al di sotto della scala doveva probabilmente essere collegata alla stanzetta di ingresso o ad una qualche stanza laterale nel caso in cui avesse sbagliato a prendere le misure.
    Una scala sul lato nord, chiaramente marcia, sembrava portare al piano superiore, mentre attorno a lui vi erano solo scatole buttate a terra e male impilate. Il tutto ricoperto da parecchia polvere, anche se il tutto sembrava meno polveroso di quanto non fosse stato il piano superiore. °Per ora sembra solo un normale magazzino, tuttavia, tutta quella presenza di trappole mi preoccupa... Non è normale piazzare così tante trappole agli ingressi di un vecchio edificio abbandonato. Sicuramente deve esserci qualcosa in questo posto. Il problema è capire “dove”°
    Pensò tra se concentrandosi maggiormente su ciò che lo circondava, spandendo la sua concentrazione e le sue percezioni in modo da cercare, non solo con i suoi “normali” sensi, ma sfruttando quello che molti chiamavano il sesto senso o terzo occhio. [Abilità]
    Percepite o meno presenze entro quasi un kilometro da lui, poteva ritenersi soddisfatto, avendo la quasi totale certezza di non avere qualcuno o qualche entità dotata di chakra che potesse minacciarlo, oppure, conoscendone perfettamente la posizione, in modo da poter agire di conseguenza.

    [...]


    Terminata la sua valutazione, riprese dunque la marcia, analizzando con attenzione le tre porte, cercando di osservare attraverso i nottolini delle serrature e le eventuali fessure tra le porte e le relative intelaiature per scorgere ciò che potevano nascondere, arrivando poi a provare ad aprirle, nel caso in cui non avesse identificato trappole o meccanismi sospetti, rinunciando solo nel caso in cui la porta fosse risultata chiusa a chiave ed impossibile da forzare.



    Chakra Rimanente: 78,50/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - -1/4B Chakra Adesivo



     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   329 views
  Share  
.