Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Salvate il soldato Sasori

    ~Dentro la Tana: Ancora Trappole~





    Bambole. Ecco ciò che riuscì a trovare in quel luogo dimenticato dagli dei. Scatole e scatole di bambbole di vecchia fattura, risalenti probabilmente ad almeno un decennio prima, se non di più. Un vago ricordo, gli riportò alla mente di averle forse viste di sfuggita quando era piccolo tra le mani di qualche amica, ma nulla di più. Di fatto, non si trattava di oggetti che avessero mai attirato la sua attenzione o fossero mai state di suo interesse.
    «Inutili» Sibilò appena tra i denti, aprendo l'ennesima scatola e vedendo che anche questa non conteneva nulla di importante o quantomeno nulla di utile ai fini della sua indagine.
    Cosa diversa fu invece la pila di fogli, sui quali sembrava esserci una piccola traccia di chakra, che tuttavia svanì nonappena povò a smuovere i fogli. Cosa strana, pensò, ma ancor più strano fu trovare dell'inchiostro fresco su quei fogli, che visivamente non erano stati mossi oramai da anni, come probabilmente tutto o quasi il contenuto di quel magazzino. °Inchiostro fresco? Inoltre poco fa c'era una traccia di chakra... Probabilmente non sono solo, ma la domanda rimane una: Sarà un'alleato o un traditore del villaggio?°
    Ai suoi occhi era chiaro con chi avesse a che fare. In effetti tempo addietro aveva conosciuto una Uchiha con le stesse abilità, avendo appreso quel doujutsu segreto che le permetteva di animare i disegni fatti con l'inchiosto con il chakra, creando di fatto reali entità dotate di vita propria, e quando esse venivano abbattute o rilasciate, semplicemente lasciavano l'inchiostro fresco di cui erano composte, macchiando il punto in cui si trovavano. E quella palese scoperta non aveva fatto altro che rivelargli l'abilità peculiare dell'avversario che probabilmente si trovava nelle vicinanze.
    °La domanda a questo punto è: Dove si trova?° Pensò, lasciando fluire il proprio chakra ed espandendo le proprie percezioni, al punto di individuare qualsiasi forma di vita o accumulo di chakra nelle vicinanze. °Tre entità al piano superiore ed una particolarmente potente in basso... sarà ad una dozzina di metri... probabilmente deve essere il proprietario dell'inchiostro°
    Decise quindi che non era tempo di indugiare, quindi proseguì con l'indagine, analizzando prima le due porte ad ovest, le quali sembrarono alla fine condurre semplicemente ad un'altra stanza, esattamente identica al blocco da cui era entrato e con un misterioso meccanismo di allarme sulla porta nord, allo stesso modo attivato da un filo teso e disinnescato (o quantomeno fatto scaricare in sicurezza) allo stesso modo del precedente.
    Nulla sembrò accadere, a parte un lieve brusio dal muro che sembrava segnalare l'attivazione di qualche sistema meccanico, ma nulla che sembrasse effettivamente pericoloso in quell'istante.
    Sfortunatamente, anche quella porta si rivelò solo una perdita di tempo dato che oltre la stessa continuava a non esserci assolutamente nulla di utile, a parte forse qualche scatola e qualche macchinario per la produzione di bambole.
    Conscio della presenza di qualcuno ad un fantomatico piano inferiore, Atasuke analizzò con calma i macchinari, cercando eventualmente qualcosa che potesse in qualche modo sembrare un meccanismo, una leva o un bottone che potesse in qualche modo aprire eventuali passaggi verso un eventuale piano inferiore.

    Se avesse trovato un simile passaggio, con la stessa cautela avrebbe iniziato ad avanzare verso il piano sotterraneo, stando bene attento a non farsi cogliere di sopresa da eventuali trappole o agguati del misterioso individuo nelle vicinanze.

    Se invece non avesse trovato nulla, a questo punto non gli restava che cercare qualcosa al piano superiore ed eventualmente prepararsi in qualche modo per attirare il misterioso individuo allo scoperto ed a quel punto scoprire se si trattava di un timido alleato o se di un pericoloso avversario.

    [...]


    Deciso a raggiungere il piano superiore, essendo questa l'ultima delle opzioni che aveva per trovare qualcosa in quel luogo, Atasuke si avvicinò furtivamente alla scalinata, osservandola con la debita attenzione e constatando che era in uno stato realmente pessimo, decisamente troppo per poterlo sorreggere lungo la risalita o più semplicemente evitare dis cricchiolare ad ogni suo movimento avvisando della sua presenza chiunque entro il raggio di cinquanta kilometri.
    Balzò quindi in aria, facendo attenzione di atterrare sul soffitto della stanza con i piedi, ammortizzando l'eccesso di slancio per non emettere alcun rumore nel gesto e lasciando circolare una minima quantità di chakra utile a tenerlo incollato alla struttura, per poter procedere senza dover sfruttare la scala. [Abilità]
    Silensioso scivolò lungo la volta in legno della struttura, fino a potersi chinare, potendo sbirciare all'interno della stanza in cui finiva la scala.
    Aveva una mezza idea di dove si trovassero le tre fonti di chakra, tuttavia, non poteva conoscerne la natura, ne il livello esatto di pericolosità. La mano sinistra, intanto, aveva già afferrato la Saya della sua spada, Akasenoku, e stava spingendo sulla tsuba, pronto ad estrarla, una volta uscito allo scoperto all'interno della stanza qualora ve ne fosse stata la necessità... Che cosa lo stava aspettando su quel piano?



    Chakra Rimanente: 78,25/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari rinforzati [20; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2 Filo Nylon [10m] [1;2]
    - 1 Rotolo da Richiamo M [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Fuga dalla Stanza [675 vs ???]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.

    Occhio di Falco (+3 Riflessi) [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    NoteVarie ed eventuali
    - Missione: Trovare Sasori e Liberarlo
    - Bonus: +2 Velocità
    - -1/4B Chakra Adesivo



     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   329 views
  Share  
.