Ninja Business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schiaffo del soldato



    Come era prevedibile, non era nelle condizioni di ottenere informazioni extra. Ma tentare non nuoce, anche se tutto ha un prezzo. Uno schiaffo arrivò senza alcun preavviso al termine del discorso di Sasori.


    Non puoi dettare condizioni. Se avessi davvero voluto farti fuori, ti assicuro che non mi sarei preso la briga di salvarti la vita.

    ....Già, ma allora perchè l'ha fatto....



    Ma non gli diede tempo per trovare una risposta, che subito lo afferrò per i capelli, adesso che aveva ripreso coscienza del suo corpo, era ben contento di sapere che aveva ancora i capelli.


    Ora ti farò delle domande molto specifiche. E voglio delle ris...
    A quanto pare la tua fortuna continua a proteggerti.



    Avvertì chiaramente dei bisbigli, ma niente che potesse far intuire al ragazzo qualche informazione utile. Per il momento era riuscito a non rivelare niente di quello che il suo sequestratore sembrava interessato. In fondo aveva detto quello che si ricordava almeno per il momento.


    ...Chiamala pure fortuna...



    Mentre rifletteva arrivò un manrovescio da destra a sinistra. Poi il suo sequestratore medico continuò:


    Ma il fatto che non debba più ucciderti, non significa che non ti farò altro.

    Chissà che diavolo gli sarà successo...sta per arrivare la cavalleria?

    Avvertì una strana sensazione sotto il mento, non era una sensazione piacevole.



    Ora rispondimi. Non eravate solo ninja durante la vostra spedizione. Voglio sapere chi vi accompagnava. E voglio sapere quali tracce stavate seguendo. Non mi interessano i tuoi compaesani al momento.

    Fammi pensare, ora ricordo forse c'era un civile ma non ho la certezza. La testa fa ancora male, le botte non credo aiutino a ricordare,sai ? Da quello che mi ricordo non mi stava neanche simpatico in realtà. Te l'ho detto ci hanno catturato nel sonno, seguendo delle tracce ma chi l'avesse lasciate,non ne ho la più pallida idea. Dopo di che mi hanno/avete catturato ed eccomi qua, all'inferno.



    Per il momento questo poteva ricordarsi al momento. Sperava fosse a sufficienza, per far desistere il suo aguzzino. Se avesse voluto realmente farlo fuori in quelle condizioni era sicuramente una formalità. Ma non capiva il perchè non l'avesse fatto. Era un interrogativo che rimaneva lì nella mente del ragazzo per tutto il tempo, perchè non l'aveva mandato al creatore.
     
    .
21 replies since 25/4/2016, 13:22   331 views
  Share  
.