Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Ventaglio Segreto




    Era un giorno particolarmente frizzante per Sasori, si mise in tiro per l'occasione, ossia il vestito che non tirava fuori dall'armadio da molto tempo e che suo padre gli aveva regalato una volta ottenuto il passaggio di grado a chunin. Era passata una eternità, ma decise di metterla di nuovo. La poteva considerare la tenuta delle grandi occasioni, del rinnovo del suo impegno verso la carriera che aveva scelto e delle motivazioni, che lo spingevano la mattina ad alzarsi dal letto. Ma non era solo quello, per la prima volta era riuscito a tirare su un locale che sembrava davvero promettente, dopo aver lavorato inizialmente un po' in giro per il villaggio nei diversi locali. Ma questa volta era diverso era la sua attività e la poteva gestirla al meglio e farla fruttare a livello di guadagni di immagine e voleva che diventasse il primo locale nel villaggio per la qualità del servizio ed anche per il corrispondente guadagno che poteva ricavare.


    jpg



    Stava pensando a tutto quello che doveva fare per lanciare il locale nella giusta maniera, tappezzò letteralmente il suo quartiere ed il centro di Konoha con volantini e manifesti. Non importava se per un giorno praticamente aveva appeso una quantità indescrivibile di volantini, distribuito depliant ad ogni singolo essere umano presente a Konoha, era proprio vedere quanto la gente fosse curiosa della novità. Il depliant era molto accantivante e dove il simbolo del locale un ventaglio nero svettava su sfondo rosso con sotto scritto in carattere elaborato "Il ventaglio Segreto" con una bella kunoichi ed un bel shinobi in copertina. In questo modo sperava di attirare la clientela di ambo i sessi e di ogni categoria. Voleva fare affari. Doveva esserci gente e quello che ci voleva era una pubblicità accattivante ed anche invasiva al punto giusto. Per questo decise di fare in grande e mandò anche volantini in tutti gli altri paesi degli shinobi. Più si era e meglio era. Una festa è sempre una festa.


    Funzionerà è solo questione di tempo



    Quindi si diresse a passo svelto verso il locale, diede una ultima sistemata al suo interno posizionò tutto al loro posto come doveva essere, le tovaglie ed i rivestimenti delle sedie all'ingresso, apparecchiò i tavoli al piano superiore, diede una sistemata al privè al piano inferiore. Diede infine una pulita al bancone. Tutto doveva essere semplicemente perfetto. Ogni dettaglio avrebbe fatto guadagnare clientela, fama ed anche una certa posizione nella lista dei locali di Konoha da visitare.


    Oramai ci siamo è solo questione di tempo...



    ...Non si torna più indietro



    Mentre pensava a come si sarebbe comportato, a come avrebbe accolto i clienti, diede una pulita alla soglia di ingresso del locale. Mancavano pochi minuti oramai alla inaugurazione del locale, quindi a quel punto andò a posare tutto l'equipaggiamento per le pulizie e si mise in tiro pronto ad accogliere i primi clienti della mattinata.


    OT:La descrizione completa del locale la trovate nell'apposito post del locale "Il Ventaglio Segreto" in Luoghi pubblici in Konoha. Siete tutti benvenuti. Ma non fate casino mi raccomando
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.