Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Un Vecchio Nuovo Locale a Konoha! 一

    ~La Notizia~


    Decine di volantini vennero distribuiti in lungo ed il largo per l'intero villaggio nei giorni prima dell'apertura, al punto che nessuno, all'interno del villaggio, poteva dire di non sapere della riapertura del konoha's Drink, demolito e riammodernato nel nuovo locale, noto come “Il ventaglio segreto”.
    La notizia attechì nell'intero villaggio, senza risparmiare nemmeno il Dojo dell'uchiha, dove venne addirittura a mancare la consueta e rinomata quiete meditativa.

    “A-Atasuke sama!!!! Atasuke-SAMAAA!”

    “Avete letto!? Non possiamo non partecipare! Dovete esserci!”

    “Si, maestro! Venite anche voi!”


    I due allievi, anche se in vero ben altri si erano espressi in precedenza, tartassavano il maestro all'incirca dall'inizio della giornata fatidica, cercando di trascinarlo all'evento del suo amico, sennonchè compagno di clan. Peccato però che l'instancabile pace dell'Uchiha non sembrava aprire nemmeno una mezza possibilità per i due poveri disperati.

    «Sano-kun, Shin-kun... lo sapete che non avete necessità del mio permesso per andare»

    “Si ma... maestro... nessuno meglio di voi può capire”

    «Non ho intenzione di accompagnarvi, fine della questione... non riuscirete di nuovo a fare come l'ultima volta... tra l'altro non apprezzo che approfittiate della mia presenza per baccagliare»


    “Ma maestro!”


    Il tono dell'Uchiha era calmo e rilassato, mentre tutto l'opposto quello dei due allievi che con insistenza speravano di poter nuovamente presenziare con Atasuke, approfittando della sua presenza per provare nuovamente a farsi grandi con le ragazze, usando l'Uchiha come spalla involontaria.

    "Atasuke-sama?"


    Una voce molto più gentile interruppe quell'improbabile battibecco, fermando con gentilezza le parole di tutti.

    “Capisco la vostra posizione ma... davvero vorreste lasciarmi assieme a Sano e Shin? Da sola?”

    «Kazumi-chan... sappiamo entrambi che sapresti difenderti meglio ancora di loro due messi assieme...»

    “Ma Atasuke-sama...”


    E come al solito, alla fine, quando l'evento giunse, Atasuke era la, assieme ai suoi tre allievi, chiedendosi ancora una volta perchè mai aveva accettato di andare, cercando di convingersi a sua volta che lo facesse per il bene di Sasori... in effetti quei due lasciati soli erano in grado di creare danni, specialmente se avevano l'occasione di attaccare briga, specialmente per una donna...

    [...]


    ~La Festa~


    Ed eccoli li, tutti e tre ad avanzare per la via principale del villaggio, diretti all'evento dell'apertura del nuovo locale. Sanosuke e Shinpachi, sembravano impazziti, continuando a correre a destra ed a sinistra, eccitandosi per ogni bella ragazza che incontravano, anche se il risultato spesso si rivelava essere fondamentalmente un ennesimo marchio rosso a forma di mano sulla faccia. Kazumi, invece, decisamente più composta, indossava un lungo abito bianco senza grosse decorazioni ed avanzava al fianco del maesttro con i rossi capelli raccolti in una semplice capigliatura. Di contro invece l'uchiha, con la stessa compostezza avanzava placido, avvolto nel suo kimono nero di seta, decorato con semplici simboli, mentre un raffinato ricamo dorato tracciava quello che sembrava essere il disegno di un cielo notturno su cui splendeva la candida luna.

    °Dunque questo è il locale... niente male... speriamo che abbia maggior fortuna della precedente versione°


    Pensò l'Uchiha, entrando quindi all'interno del locale, cercando con lo sguardo sasori, il quale sembrava essersi bardato a festa.

    «Oi, Sasori... come va? Pronto a scatenare il nuovo locale? Che offre di buono da bere il bar? Spero non ti dispiaccia se ho portato alcuni miei allievi con me»


    Concluse, indicando i tre, o meglio... Kazumi, dato che gli altri due sembravano già essersi dileguati nella folla andando a caccia grossa.

    "Buona sera, Sasori-sama... Davvero un bel locale... Io sono Kazumi Harada"


    Si presentò ella con un gentile inchino verso il proprietario del locale...
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.