Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Un Proprietario Gentile



    Pensato
    Parlato


    Rimase ad osservare gli astanti del locale tranquilla, scrutando ogni presente con gli occhi scuri e studiando ogni dettaglio: quando non conosceva qualcuno o un luogo era solito farlo, analizzare la zona e la situazione in maniera tale da trovarsi il meno impreparata possibile in qualsiasi caso. Non che ci fosse granché di cui doversi preoccupare in quella situazione, ma era ormai un meccanismo mentale che attuava involontariamente. Furono diverse le persone che entrarono dopo di lei nel locale, ed il luogo pian piano andava ad animarsi sempre di più, mentre la ragazza cominciava in qualche modo a sentirsi quasi a disagio, non essendo abituata a tutta quella folla e confusione.

    Cavoli, quanta gente, tutti quei volantini hanno avuto l'effetto desiderato dal proprietario. Ma cominciano ad esserci forse un po' troppe persone per i miei gusti...

    Pensò fra sé e sé, mentre sistemava la sua posizione sul seggiolino di fianco al bancone cercando in qualche modo di mettersi più a suo agio: abituata com'era a stare da sola per studiare o allenarsi, quella situazione le era piuttosto nuova e faticava ad adeguarsi a tutta quella gente e quel rumore. Eppure era convinta che in qualche modo anche quella situazione le sarebbe servita in futuro.

    Quando andrai in missione non sarai sempre da sola, e ti capiterà spesso di dover entrare in luoghi simili per raccogliere informazioni o confonderti con la folla. Prendi anche questo come un addestramento

    Pensandola in quel modo di sentì immediatamente più tranquilla: non era mai stata un cosiddetto "animale sociale" ma sapeva bene quanto prima o poi avrebbe dovuto evolversi anche in quello, soprattutto nella prospettiva di dover fare una carriera come ninja. I suoi ragionamenti vari furono interrotti quando una cameriera si avvicinò a lei con un sorriso, domandandole che cosa desiderasse.

    La vostra migliore bevanda analcolica ed il vostro miglior piatto della casa, per favore

    Disse con un leggero sorriso: poco dopo si avvicinò a lei anche il proprietario del locale, che con voce gentile ed educata si presentò a lei, scusandosi per l'attesa. Kairi accennò anche all'uomo un sorriso, alzandosi dal seggiolino ed inchinandosi leggermente in cenno di saluto.

    E' sempre piacere conoscere un membro del proprio clan. Mi chiamo Kairi Uchiha. Sono nata e cresciuta a Konoha, ma non mi stupisce che non mi abbia mai vista prima, sono spesso in casa per studi o fuori per allenamenti, esco solitamente la mattina presto o la sera tardi, quando i più sono ormai a letto

    Spiegò all'uomo con tono a sua volta educato

    E non si preoccupi per il ritardo, ho visto quanto siete impegnato. Approfitto per farle i complimenti per il locale, davvero ben organizzato. Se anche il vostro cibo sarà dello stesso livello, potreste avere una nuova cliente fissa

    Concluse, mentre il suo sguardo veniva attirato da un uomo vestito...da clown...? che brandendo una chitarra presa da chissà dove aveva cominciato a cantare un'assurda quanto, perlomeno alle orecchie della ragazza, stonata canzone. Non poté non alzare un sopracciglio mentre lo osservava, piuttosto stupida di quella strana situazione.

    Sapevo che a Konoha c'erano persone strane, ma non pensavo fossero COSI' strane




     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.