Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clienti...parte II




    La festa stava procedendo a gonfie vele, gli animi si stavano scaldando ed i clienti si stavano divertendo. Tutto stava andando secondo i piani. Stava controllando la sala dall'ingresso, quando due ragazze fecero il loro ingresso nel locale, Miyo e Ayuuki, ricambiò con un bel sorriso l'arrivo delle due nuove ragazze:


    Piacere mio, Miyo e Ayuuki ! Spero che la festa sia di vostro gradimento ! Abbiamo un enorme buffet e della buona musica dal vivo ! Mi farebbe piacere vedervi spesso da queste parti !



    Mentre parlava fece un lieve inchino nei confronti delle due ragazze, non appena finito, con un cenno della mano molto formale, introdusse le due ragazze all'interno del locale. Seguì con lo sguardo le ragazze avventurarsi nella folla che si era creata. Ayuuki sembrava conoscesse anche Atasuke. Non ne rimase troppo sorpreso, in fondo il suo lavoro di guardiano a Konoha, gli permetteva di conoscere molte persone. Invece Sasori aveva sempre preferito gestire le cose nell'ombra, o quanto meno da dietro le quinte. Senza diciamo stare a dare molte giustificazioni. Ma aveva bisogno di un lavoro per arrotondare e quindi il rilancio del locale era quello che gli occorreva in quel momento.


    Ragazze...



    Osservando Ayuuki parlare con Kazumi, la ragazza che aveva portato con sè Atasuke. Sperava che la situazione era tale da non dover intervenire. Per il momento la situazione era ancora gestibile, quindi decise di rimanere sull'uscio per accogliere altri potenziali clienti.
    Non aspettò molto forse un paio di minuti e si presentò un kiriano di passaggio a Konoha, gli faceva piacere di ricevere clienti provenienti un po' da tutti i villaggi. Quindi sorrise e rispose semplicemente al cliente:


    Buongiorno kiriano ! Grazie ! Vedrai che ti divertirai alla festa ! Abbiamo un ampio buffet e dell'ottima musica oltre che a cocktail e quant'altro di qualità ! Spero passerai anche in altre occasioni qui !



    Quindi lo fece accomodare all'interno del locale, lo seguì con lo sguardo dalla sua posizione e lo vide avvicinarsi al buffet lì al bancone. Quindi rimase di nuovo in attesa di potenziali clienti. All'improvviso sentì la musica cambiare, si girò e vide che un cliente entrato da prima si era fatto passare uno strumento da un musicista della band.


    Mpf, mi chiedevo in effetti quanto sarebbe durata la band...



    Tutto sommato gli stava simpatico, stava provando ad animare a modo suo la festa. Era da apprezzare. Quindi alla fine del suo discorso sorrise divertito alla dedica. Quindi disse, senza spostarsi dall'ingresso:


    Ben detto !



    [...]



    Nel frattempo al bancone, Mayumi se la stava destreggiando bene, forse sarà stata l'emozione del debutto ma per il momento stava lavorando davvero bene, servendo i clienti come si conviene. Quindi ascoltò la presentazione della ragazza che era al bancone. Il suo nome era Kairi Uchiha. Annuì quando giustificò Sasori per non averla mai vista e/o incontrata in giro a casa dei suoi orari. Quindi replicò:


    Grazie mi farebbe davvero piacere vederti più spesso qui al Ventaglio Segreto ! Adesso scusami ma devo tornare ad occuparmi degli altri clienti, oggi purtroppo sono un po' impegnato.



    Fece un leggero inchino e tornò nuovamente verso l'ingresso.


    [...]



    Erano passati all'incirca una ventina di minuti, si stava cominciando un po' ad annoiare, era quasi tentato a prendersi qualcosa dal buffet e a raggiungere Atasuke, per parlare e divertirsi un po' in sua compagnia. All'improvviso arrivò una ragazza davvero curata all'ingresso del suo locale. Quindi decise di andare ad accoglierla come le tradizioni vogliono:


    Sì, ho deciso di puntare su una campagna pubblicitaria massiccia. Come vedi ha dato i suoi frutti, Asami. Lieto di fare la tua conoscenza.



    Fece un lieve inchino, poi proseguì con il discorso:


    Spero che ti divertirai qui alla festa, abbiamo un ampio buffet, della buona musica ed un sacco di bella gente. Spero ti troverai a tuo agio. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. Rimarrò qui all'ingresso ad accogliere altri clienti.



    La invitò quindi ad entrare con un gesto della mano poi proseguì:


    Buon divertimento. Non appena posso anche io mi unirò alla festa !



    Tornò quindi ad occuparsi degli altri clienti in arrivo.


    [...]



    Era particolarmente contento che anche Atasuke era venuto per l'inaugurazione del locale. Era un suo amico e piaceva passare del tempo in sua compagnia. In effetti il suo compagno di avventure era già al bancone con il suo gruppo quindi si avvicinò al bancone in un attimo di tregua.
    Quando fu vicino notò che Atasuke ed il suo gruppo si erano già portati avanti con le consumazioni. Quindi non fece a meno di notare il cocktail di Kazumi. Era particolarmente forte ed era un po' strano per una ragazza ordinarne uno così forte.


    Però....



    Mentre era sorpreso dalla scelta della ragazza che era in compagnia di Atasuke, arrivò Maki che sembrava conoscere anche Atasuke, ma non era così sicuro che il suo amico gradisse la presenza del nuovo arrivato:


    Atasuke, lo conosci anche tu ? Io è la prima volta che lo vedo e mi sembra abbastanza simpatico.



    Nel frattempo si unirono a loro Miyo e Ayuuki ad Atasuke e Kazumi. L'atmosfera effettivamente si fece un po' tesa dovuto forse al rapporto che c'era tra le ragazze. Kazumi senza apparente motivo, si lanciò senza esitazione ordinando quattro B-52. Sasori decise che fosse meglio lasciare il gruppetto, visto che per sua fortuna era appena giunto un nuovo cliente, quindi disse:


    Atasuke, devo andare ad accogliere un nuovo cliente. Ragazze con il vostro permesso....Sarò da voi non appena possibile.



    Giusto in tempo...



    Arrivò velocemente, facendosi largo delicatamente tra i clienti. Quindi una volta arrivato disse:


    Buongiorno a te ! Benvenuto al Ventaglio Segreto, spero che ti divertirai a questa festa, abbiamo un enorme buffet e poi ovviamente degustare degli ottimi cocktail. C'è anche della bella musica ed una bella atmosfera. Spero ti troverai a tuo agio.



    Lo fece quindi accomodare all'interno del locale. Rimase quindi sull'uscio per una decina di minuti, dopo di che si diresse di nuovo da Atasuke, voleva passare un bel po' di tempo in sua compagnia. In caso ci fossero stati nuovi clienti all'ingresso, sarebbe andato velocemente sull'uscio per accoglierli.
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.