Il Retaggio dei Fondatori

Addestramento Haruki/Shunsui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    L'oggetto recuperato grazie all'aiuto di Shinichi Kurogane aveva introdotto Haruki ad una trama di misteri e segreti che appariva senza fine. Più cose riusciva a scoprire grazie a quell'antico codice, più dubbi nascevano nella sua mente. A che cosa conducevano tutti quegli enigmi? Perché erano stati nascosti? Ma sopratutto perché nessuno dei Saggi del Tempio era a conoscenza della loro esistenza? Inoltre, c'era un altro pensiero che come un tarlo si era infiltrato sulla sua mente e non voleva in nessun modo abbandonarla: l'artefatto che aveva dato origine a quella ricerca funzionava attraverso un gioco di luci e ombre e ciò avrebbe impedito ad un cieco di poterlo usare. Si trattava di una coincidenza, oppure era un fatto voluto? Indubbiamente erano stati i Fondatori a creare quegli oggetti: Haruki avrebbe riconosciuto i sigilli che li proteggevano fra mille altri. Anche il rituale a cui era stato sottoposto non era nient'altro che una creazione di quegli uomini, ma ciò non era sufficiente a provare che non si trattasse di una coincidenza. Inoltre, per quale ragione avrebbero voluto nascondere qualcosa ad un Jinchuuriki del Tempio? Che cosa non volevano che i loro discendenti sapessero? Sfortunatamente, non aveva ancora abbastanza dati per provare anche solo a formulare un'ipotesi. Non gli restava da fare altro che continuare la ricerca. Ovviamente, l'idea di arrendersi e rinunciare non gli era nemmeno balenata per la testa. Non poteva e non voleva desistere dal proseguire. Bramava più di ogni altra cosa scoprire le ragioni di quei gesti, poiché per la prima volta aveva una motivo per dubitare di essere colui che la Fiamma aveva scelto per eseguire la propria volontà.


    Era proprio per saziare quella sete di conoscenza che quel giorno Haruki e Shirai si trovavano all'esterno di Suna, a pochi metri dall'ingresso principale. Il sole era sorto solo da qualche ora, ma il caldo era già asfissiante. Essere nati e cresciuti in quei luoghi gli aveva insegnato a sopportare quelle temperature estreme e, infatti, a chiunque li avesseosservati, sarebbero sembrati totalmente a proprio agio. I due shinobi stavano attendendo l'arrivo del terzo membro che avrebbe composto quella minuscola spedizione esplorativa. Ufficialmente la loro missione sarebbe stata quella di perlustrare la parte nord-occidentale dell'Anauroch in cerca di una locazione adatta alla costruzione di un altro avamposto. Tuttavia, il monaco rosso aveva ben altri piani in mente. Avrebbero raggiunto quella regione del deserto, ma, invece di occuparsi del loro incarico ufficiale, - inventato a tavolino da Haruki, sfruttando la sua carica di consigliere - si sarebbero addentrati in quelle terre ostili per cercare le rovine di un antico tempio. Tra quelle mura antiche quanto il deserto stesso Haruki sperava ti trovare risposte alle proprie domande. In occasione di quel viaggio, il Miyazawa aveva rinunciato agli abiti monastici, in favore della divisa standard dei ninja di Suna. Allo stesso modo era vestito il suo attendente, Shirai, che portava con sé anche un grosso zaino, ricolmo di rotoli e altri strumenti utili per l'esplorazione.


    Libero di scegliere come il pg viene informato della missione. ^^ Shirai è un ragazzino di 13 anni con capelli biondi corti, carnagione olivastra e occhi neri. È alto circa 1,65 m.


    Edited by Bartok. - 19/6/2016, 09:51
     
    .
17 replies since 5/5/2016, 18:00   297 views
  Share  
.