Il Retaggio dei Fondatori

Addestramento Haruki/Shunsui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Addestramento: Post 2
    Il Retaggio dei Fondatori
    Anauroch


    Mi dispiace amico, non ho nemmeno una gomma da masticare...scusa disse il genin rivolgendosi al sottoposto di Haruki. Shirai, questo era il nome del terzo componente della squadra, sembrava essere quasi l'opposto del neo consigliere di Suna. Alla rigidezza marziale di quest'ultimo, Shirai rispondeva con una fresca e spensierata ingenuità. Shunsui decisamente preferiva quest'ultimo tipo di persone perchè, in un modo o nell'altro, era una categoria di cui lui stesso faceva volentieri parte. Haruki volle immediatamente mettersi in viaggio, come c'era da aspettarsi da una persona così zelante, al punto da non voler rispondere nemmeno alla semplice domanda del Girovago.Che caratterino... Ma Haruki era il capo di quella missione e, nonostante Shunsui non apprezzasse gerarchie e cose del genere, sapeva che era meglio ubbidire e non creare rogne. Non all'inizio della sua prima missione da Genin comunque.

    Non appena si misero in marcia, il divario di forze tra i partecipanti alla missione divenne evidente a Shunsui. Hoshi non aveva scelto a caso Haruki come rappresentante del suo clan nel consiglio. Il Monaco chiaramente era un esperto di diplomazia, nonchè una persona estremamente colta. Ma quella piccola corsa mostrò al Genin che era anche decisamente più veloce e resistente di quanto lui o Shirai erano. Per loro fortuna, lo sprint di Haruki durò poco, e ben presto si allineò alla velocità dei suoi compagni per non lasciali indietro. Per tre ore, i loro passi li condussero in direzione nord-ovest, attraversando il deserto senza nemmeno una pausa. Non era la prima volta che Shunsui si sottoponeva a corse del genere, per lo più in fase di allenamento, ma ogni volta decisamente non era una passeggiata ed alla fine della corsa si ritrovò madito di sudore. Arrivarono al limitare di un grande Canyon, che il Genin conosceva solo come un disegno sulla mappa del Paese del Vento che aveva riletto e rimirato diverse volte. Quella era la prima volta che i suoi occhi si posavano su quell'immensa voragine:Davvero vogliamo realizzare un nuovo avamposto qui? chiese il genin con aria confusa. Il posto non era dei migliori. Il Canyon infatti offriva potenzialmente un riparo per eventuali male intenzionati che volessero attaccare l'ipotetico avamposto, ed inoltre non c'erano fonti d'acqua nelle vicinanze a conoscenza del Genin. Fu a quel punto che Haruki si decise a dire la verità: era tutta una farsa! Quello dell'avamposto era solo un obiettivo fittizio per coprirne un altro, più segreto, che il Consigliere ancora non voleva rivelare al genin. Poteva scegliere: continuare con questa 'sacra' missione, oppure tornare a casa, probabilmente con qualche sigillo che gli avrebbe vietato di parlare dell'argomento ad anima viva. Non che Shunsui avrebbe raccontato qualcosa di quelle che sarebbe accaduto. Ma il monaco sembrava prenderla estremamente sul serio, e la sua aria minacciosa non lasciava troppo spazio ad interpretazioni.Ehi amico calma! Calma! Disse il genin facendo un passo indietro ed alzando le mani come a bloccare il movimento di Haruki.Cacchio davvero non mi piace essere preso in giro in questa maniera... si interruppe un secondo mostrando un'aria di rimprovero che probabilmente il Monaco non avrebbe potuto cogliere....ma ok... alla fine capisco che possa essere stato necessario nascondere questo dettaglio fino all'ultimoE poi già mi son fatto tre ore di corsa che non vorrei affrontare di nuovo Rilassando la sua posizione, avrebbe detto:Forza Haruki, dimmi cosa esattamente sta succedendo qui.
     
    .
17 replies since 5/5/2016, 18:00   295 views
  Share  
.