Il Retaggio dei Fondatori

Addestramento Haruki/Shunsui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Addestramento: Post 3
    Il Retaggio dei Fondatori
    Anauroch


    Haruki sembrò rilassarsi una volta aver capito che Shunsui non gli avrebbe causato problemi. Chiaramente il genin non aveva troppa scelta, ma era grato di non aver dovuto subire l'ira del monaco e del suo compagno impertinente. Inoltre, l'umore del ragazzo dagli occhi dorati andò via via migliorando, man mano che Haruki iniziò a svelargli la verità. L'attenzione del genin si fece sempre più intensa ascoltando i dettagli di quella spedizione. Ora, Shunsui non era un uomo di chiesa, ma l'idea di immischiarsi in una ricerca di un tempio perduto dei Fondatori del Culto della Fiamma gli piaceva parecchio. Viaggiare ed esplorare posti nuovi era sempre stata una costante della sua vita prima di unirsi a Suna ed, inevitabilmente, era diventata una sua passione. Dimenticata la stizza per la segretezza che il Monaco aveva mantenuto, Shunsui si ritrovò a dire:Ammetto di non essere un esperto in questo campo...mi sono imbattuto in parecchie religioni durante i miei viaggio, ma il Culto della Fiamma mi è alquanto estraneo. Certo ho sentiti delle voci, ma non sapevo che fosse così potente in passato... fu in quel momento che una domanda gli sorse spontanea:C'è una cosa che non mi quadra comunque. Da quanto ho capito questo tempio, se effettivamente c'è un tempio nascosto da qualche parte in questo burrone, è molto importante per il Culto. Allora perchè proprio io? Perchè non c'è un manipolo di altri devoti della Fiamma al posto di un profano come me? Era curioso che, tra tutti i ninja di Suna, Haruki si fosse rivolto proprio all'Abara. Forse perchè era quello nuovo, con poche connessioni all'interno del Villaggio, quindi era difficile che fosse una spia del Consiglio o di chissà quale altra terza parte. Forse era perchè era debole, essendo un neo genin, e quindi facilmente controllabile e manipolabile. Entrambe le ipotesi non piacevano a Shunsui:Non sono la marionetta di nessuno... Ma la verità era che, indipendentemente dalla riposta, Shunsui sapeva di essere troppo invischiato in quella faccenda per potersene tirare indietro. Tanto valeva farsela piacere e vivere sereno: chissà, forse qualcosa di buono sarebbe nato da quell'esperienza. Forse davvero c'era un tempio nascosto nell'oscurità del crepaccio che inghiottiva il suo sguardo.

    Infine, Haruki propose di iniziare la scalata in discesa. Il genin era piuttosto familiare con le tecniche standard di scalata e non avrebbe avuto grossi problemi ad affrontare le pareti del canyon, per quanto ripide. Tuttavia, un freddo gelido gli percorse la schiena, quando il monaco comunicò che l'equipaggiamento di cui erano dotati non sarebbe bastato per portarli tutti fino in fondo. Avrebbero dovuto ricorrere al chakra. Shunsui sapeva di cosa Haruki stesse parlando, perchè l'aveva letto nei libri per la preparazione all'esame genin. Ma quella del controllo del chakra adesivo non è una conoscenza che non veniva impartita dall'accademia gli studenti. Era roba da genin, e Shunsui era solo un genin novello. Fu quindi con un po' di rammarico che il giovane disse:Mi spiace deluderti, ma nessuno me lo ha mai insegnato. Se vogliamo scendere giù alla tua maniera, mi dovrai far vedere come si fa! Aveva trovato un nuovo maestro!

     
    .
17 replies since 5/5/2016, 18:00   297 views
  Share  
.