Il Retaggio dei Fondatori

Addestramento Haruki/Shunsui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Nell'ultimo periodo alcuni spiacevoli eventi mi hanno portato a dubitare della fedeltà di molti dei miei confratelli. Pertanto, ho preferito non coinvolgere nessuno di loro, fatta eccezione per Shirai. Non avrebbe aggiunto nient'altro e non gli avrebbe fornito ulteriori informazioni. Anche se Haruki si fidava di Shunsui, non aveva certo intenzione di andare a sbandierare ai quattro venti che il Tempio era stato quasi conquistato da dei Nukenin. Non era bene che le voci sull'attuale debolezza dell'Ordine giungessero ad altre orecchie.
    Il fatto che Shunsui non fosse in grado di manipolare finemente il suo chrakra non lo sorprese. Il ragazzo era appena stato promosso a Genin, quindi le sue conoscenze in quel campo erano piuttosto limitate. Questo tuttavia, non avrebbe in alcun modo rallentato o ostacolato la loro spedizione. Ci avrebbe pensato Haruki a colmare le sue lacune. Ripercorrendo i passi del suo maestro, il monaco avrebbe ricambiato il grandissimo privilegio che Hoshikuzu gli aveva concesso, insegnando le arti ninja a Shunsui. Ovviamente lui non aveva nemmeno un decimo dell'esperienza e della competenza del Chikuma, ma questo non gli avrebbe impedito di dare il meglio di sé. Il Miyazawa era convinto che sotto la sua guida il suo allievo avrebbe fatto in breve tempo enormi progressi. Bene, allora sarò io ad insegnarti. Haruki infilò la mano destra in una delle tasche della sua divisa e ne estrasse una moneta. Allungò il braccio verso Shunsui e aprì la aprì, mostrandogli quel disco dorato. Girò il palmo verso terra, ma, a differenza di quanto sarebbe dovuto succedere, la moneta rimase incollata alla sua pelle. Deve distribuire il chakra in maniera uniforme su tutta la superficie che vuole rendere adesiva. Se ne userà troppo, la moneta schizzerà via. Se ne userà troppo poco, cadrà. Rigirò la mano e il piccolo oggetto schizzò spontaneamente verso Shunsui, compiendo una traiettoria parabolica. Data la bassa velocità, il Genin non avrebbe avuto alcuna difficoltà a prenderla al volo. Il chakra repulsivo richiedeva più precisione, quindi gli avrebbe insegnato come usarlo una volta che avrebbe appreso quello adesivo. Provi a imitare quello che le ho mostrato. Una volta che sarà riuscito a non far cadere la moneta, cerchi di tenerla attaccata sulla fronte mentre cammina. Quando l'avrà fatto, voglio che scenda qualche passo lungo il pendio. Non si preoccupi, Shirai si assicurerà che non le succeda nulla. Il monaco fece un cenno al suo attendente. Il ragazzino eseguì qualche sigillo, generando uno sperone di roccia a pochi metri di distanza dal precipizio. Fatto ciò, avrebbe avvolto intorno ad esso il capo di una corda, assicurandosi che fosse legato saldamento. Completati i preparativi, avrebbe porto l'altro capo a Shunui, cosicché potesse aggrapparsi ad esso in caso non fosse riuscito ad aderire saldamente alla parete verticale. Mentre il genin si esercitava nel controllo del chakra, Haruki sarebbe rimasto immobile, osservando attentamente ogni suo movimento.
     
    .
17 replies since 5/5/2016, 18:00   295 views
  Share  
.