-
Shunsui Abara.
Addestramento: Post 6
Il Retaggio dei Fondatori
AnaurochL'esplorazione fu decisamente più intensa di quello che il genin si sarebbe aspettato. Haruki li guidò attraverso un labirinto fatto di pietra, così intricato che Shunsui semplicemente decise che non valeva la pena di cercare di capire dove stessero andando. Ma come diavolo fa ad orientarsi in questo luogo, non potendo nemmeno vedere dove diavolo sta andando...?Le abilità del monaco oltrepassavano la sua comprensione. In realtà, Shusui aveva ben altri problemi da risolvere, piuttosto che pensare all'amministratore. Haruki non si stava semplicemente limitando ad esplorare la zona, ma cambiava continuamente il passo di marcia, spingendo l'allievo a manipolare il chakra che inviava alle piante dei piedi sempre con estrema attenzione. Lo stava allenando al combattimento, anche se questo Shunsui non lo aveva compreso. Dal canto suo, il Ramingo si stava rapidamente adattando a quel tipo di esercizio. Poteva metterci un po' ad ingranare, ma una volta capito il trucco, il genin procedeva spedito. Oltre il secondo chilometro di marcia, i passi del sunese si erano fatti molto sicuri - forse anche senza ragione - ma, di fatti, riuscì a seguire i suoi compagni di squadra senza eccessivi problemi.
Dopo dieci chilometri di anfratti e cunicoli, con Shirai che guidava la processione seguendo delle iscrizioni in un rotolo, il gruppo finalmente arrivò alla meta. Gli occhi di Shunsui si allargarono dalla curiosità. Questa storia del culto della fiamma suonava sempre strana alle sue orecchie, quando l'unica persona a dargli importanza era Haruki. Ma ora che si trovava di fronte una prova tangibile e concreta dei fasti di quell'antico culto, sebbene si trattasse solo dell'ingresso, la storia si faceva decisamente interessante. Haruki, chiaramente, era già al corrente di tutto. Anzi, aveva intimato agli altri di stare lontano dal portale, per ora, non sapendo quali insidie potesse nascondere. Agli occhi del genin, l'amministratore semplicemente toccò il disco metallico. All'inizio non successe nulla, ma poi i simboli sul corpo del monaco si illuminarono di concerto a quelli della costruzione. La pelle del monaco sembrò fondersi con la superficie della struttura ed un'Ombra emerse. Si impossessò del monaco, il quale cominciò a vomitare una sostanza oscura dalla bocca e dagli occhi. HARUKIIIII!!!!!!Il grido di Shunsui si propagò nell'aria, rimbalzando contro le infinite pareti delle grotte dove si trovavano.Dannazione...cosa sta succedendo...cosa devo fare? Shunsui davvero non sapeva come fare ad impedire che qualcosa di irreparabile accadesse al monaco, ma furono gli eventi che lo costrinsero ad agire.
Il materiale che Haruki sputò si tramutò in due esseri d'ombra che attaccarono sia Shunsui che Shirai. L'attenzione del ragazzo salì a livelli di allerta, preparandosi alla battaglia. L'ombra arrivò a 9 metri da Shunsui, prima di aprire le fauci e sparare un vento mortale contro di lui. L'ampiezza dell'attacco era notevole, ma il suo corpo reagì quasi per istinto. Il chakra affluì verso le gambe del ragazzo, rendendolo più veloce ed aumentando le sue capacità dimovimento . Lo scatto gli fece compiere in un solo movimento cinque metri alla sua sinistra, permettendogli di evitare il cono mortale dell'ombra. Uno scontro frontale....io odio gli scontri frontali.... In una frazione di secondo portò le braccia al petto e compose rapidamente una serie diSalto Repulsivo Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. [Da Genin in su] sigilli . Allo stesso tempo infuse del chakra nella trappola che voleva dislocare, così da attivare la cartabomba che laDislocazione dei Calappi Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni dislocazione ) [Da genin in su] trappola conteneva. La trappola sarebbe stata dislocata 6 metri dall'avversario, ed a 4 da Shunsui, leggermente sulla sua sinistra. La trappola era nascosta tra le rocce sconnesse della grotta. Onestamente non credeva che l'ombra prestasse attenzioni a dettagli di quel tipo, ma certamente lui non gli avrebbe dato modo di accorgersene. Prendendo 2 spiedi ed un kunai, li avrebbe lanciati entrambi contro l'ombra, in due lanci consecutivi. Le armi miravano, in entrambi i casi, alla testa della creatura, ma sostanzialmente avrebbero cercato di guidare la bestia nella posizione della trappola. Se l'ombra fosse cascata nel suo tranello, la trappola sarebbe scattata ed i due proiettili avrebbero cercato di centrargli il busto, partendo dal basso. La cartabomba sarebbeTrappole pre-costruite [Vario] Contenente 2 kunai, uno dei quali con attaccata una Cartabomba I . Tipo: Dimensione: Quantità: 3(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0) esplosa subito dopo. Devo togliermi questo mostro di dosso il prima possibile....Haruki è nei guai.Cartabomba I [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale-UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45) Cartabomba I [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale-UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45) .