Verso l'esame genin e oltre!

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 3
    Un saluto con sfida
    Accademia


    Quelli erano gli ultimi suoi giorni all'accademia. Una volta passato l'esame Genin, c'erano davvero pochi motivi per rimanere nei pressi della grande scuola per Shinobi. Molti ragazzi rimanevano per spendere qualche giorno in più con le persone con le quali avevano stretto dei legami, in particolar modo tra shinobi di villaggi differenti. Ben presto ognuno sarebbe tornato al proprio villaggio, per completare il proprio addestramento sotto la guida esperta degli shinobi dei rispettivi villaggi. Shunsui non doveva salutarne molte, solo due. Una era la dottoressa Kyaka, la quale lo aveva rattoppato così tante volte da conoscere il suo corpo meglio di ogni altra donna che Shunsui si fosse portato nelle sue stanze. La seconda persona era chiaramente Shin il quale, per un motivo o per un altro, non si era fatto vivo. Sapeva per vie traverse che aveva sostenuto l'esame, e che lo aveva anche passato, ma non si erano ancora incrociati per parlarne. Nonostante il ragazzo di Suna lo volesse attendere, sapeva anche lui che non poteva rimanere all'infinito lì. Ora che era diventato uno shinobi già aveva ricevuto delle richieste di missioni alle quali non poteva mancare. Di fatti, quella era l'ultima sera che poteva passare in accademia prima di tornare.Mmmm.... gli scriverò una lettera... Stava infilando le chiavi nella toppa della porta principale, quando percepì una persona avvicinarsi alle spalle. Voltand si di scatto, più curioso che intimorito, infine vide il foglioso che lo aveva fatto tardare in quel luogo.Oh...ma guarda chi si vede!? Ce l'hai fatta a farti vivo! I due si salutarono calorosamente e Shunsui seguì volentieri Shin dicendo: Bene! Fai strada, mi devi raccontare dove sei sparito per tutto questo tempo!

    Trovarono posto ad un tavolino in un locale vicino. Il posto era molto affollato, ma a Shunsui piaceva così.Wow una mezza pinta ahahah... fece un gesto alla cameriera prima di Shin e disse:Due pinte ghiacciate, per favore! E tu non fare quella faccia: dobbiamo festeggiare come si deve questo coprifronte che ci hanno dato! Shin iniziò a raccontare delle sue vicissitudini. La missione di cui anche Shunsui era a conoscenza sembrava essere andata bene, nonostante qualche difficoltà che avevano messo l'amico alle strette. Nonostante i toni modesti, Shunsui sapeva che Shin non avrebbe detto una cosa del genere se effettivamente non avesse affrontato sfide notevoli. Gli avrebbe voluto chiedere altri dettagli, ma poi l'amico iniziò a parlare di una ragazza di nome Kairi. Mostrando un ampio sorriso, con la faccia più ebete che poteva metter su, Shunsui iniziò a canzonarlo:Ahhhhh....hai capito Shin! Zitto zitto, parte per le missioni e fa furore con le kunoichi. Bravo amico, così si fa! Di che villaggio è lei? Ma poi i toni si fecero più seri quando il neo-genin iniziò a raccontargli della brutta disavventura che lo aveva visto imprigionato. Anche lì, Shunsui non ricevette troppi dettagli, ma le cose che gli vennero raccontate furono sufficienti a fargli capire che non doveva essere stata una bella situazione.Mah che storie... Te lo devo dire, hai avuto una settimana molto più movimentata della mai. Per lo meno sono tornato un po' a casa per gli allenamenti eheh Quindi anche lui gli raccontò dell'oasi di Samasà e dell'allenamento speciale a cui si era sottoposto! Certo non interessante quanto quello che aveva vissuto Shin, ma Shunsui non si dispiaceva troppo di non aver dovuto vivere le stesse cose che erano capitate all'amico.

    Quando i rispettivi racconti terminarono, i due andarono a fare due passi e prendere una boccata d'aria. Quello era probabilmente l'ultima volta che i due avrebbero avuto tutto quel tempo da poter passare insieme, e di questo Shunsui si dispiaceva. Per quanto poteva illudersi che le cose non sarebbero cambiate lasciando l'Accademia, sapeva fin troppo bene che le cose stavano molto diversamente. Anche Shin doveva aver pensato una cosa del genere, e lo espressi un un modo un po' goffo ringraziando l'amico per il tempo passato insieme. Non ce ne era davvero bisogno, perchè era stato un piacere, ma anche quello non era necessario che venisse detto. Il foglioso non si limitò a questo, anzi gli lanciò un guanto di sfida. Un ultimo combattimento, come quelli attraverso i quali si erano allenati per tutto questo tempo, ma dando il massimo e dimostrando che il titolo che avevano preso non era soltanto una fascia da mettere sulla testa.Un ultimo combattimento allora sia. Certo non mi tirerò indietro se mi metti su quella faccia seria. Ma ti avverto... ho imparato un paio di trucchi niente male. Dovrai stare molto in guardia! Io sicuramente lo farò a mia volta ahaha rise di gusto. La sfida lo galvanizzava, soprattutto perchè voleva mostrare al ragazzo della Foglia cosa aveva imparato!Massì diciamolo anche alla dottoressa, non credo che ci dirà di no! Per quanto riguarda Hohenheim, non che sia esattamente un mio amico, ma vedrò di fargli sapere questa cosa. Forse gli farà piacere vedere che non siamo più gli studenti che combinano casini all'interno dell'Accademia. Il ragazzo gli disse che poteva scegliere ora e luogo, mostrando una gran dose di spavalderia. Non che questa potesse competere con quella di Shunsui:Bene! allora ci vediamo fra tre giorni nel boschetto dove abbiamo subito l'attacco di Ryukiji, che ne dici? Mi sembra appropriato! Si salutarono con una sfida e un sorriso sulle labbra. Shunsui non avrebbe potuto immaginare conclusione più adatta a quell'incontro!
     
    .
5 replies since 8/5/2016, 12:49   149 views
  Share  
.