La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kefka si alzò molto presto quella mattina, aveva un appuntamento importante vicino le mura cittadine e non poteva restare al letto a poltrire. Soprattutto perchè il letto non era il suo ma di qualche sfortunato uomo che aveva la moglie che adorava un po troppo i Clown. Si alzò dal letto e scrutò il viso della donna con sguardo dolce.

    Mio Dio....è brutta come la fame morta...che diavolo ho bevuto ieri sera ? Meglio non fare parola del mio incontro ravvicinato con il Big Foot.

    Si stiracchiò ben bene e cominciò a recuperare i suoi panni nella stanza e con sguardo colmo di domande si chiedeva come avessero fatto le sue mutande a finire sul lampadario. Mentre pensava a questa risposta si diresse in bagno per vestirsi e truccarsi. Fondotinta bianco che copriva collo e viso mentre gli occhi erano circondati da un leggero motivo color viola, le labbra anche esse del medesimo colore. Raccolse i lunghi capelli biondi e li legò in una treccia alta, si guardò ancora allo specchio. Poteva restare ore a guardare la sua immagine, si adorava letteralmente.
    Indossò il suo classico vestario composto da stivali a punta di diverso colore,pantalone rosso da cui fuoriusciva la calzamaglia blu della gamba destra,spalliere di diverso colore e tema e una serie di sciarpe colorate legate dietro il collo.



    Appena pronto si mise in posa d'avanti allo specchio e dopo essersi squadrato bene si diresse al piano di sotto. Una colazione era d'obbligo soprattutto dopo lo sforzo fatto la sera prima. Scese le scale cercando di non fare rumore e si diresse nella cucina dell'abitazione. Li si trovava un uomo intento a mangiare. Kefka fece finta di nulla e si diresse all'angolo cucina dove si trovavano dei biscotti al cioccolato. Ad un tratto l'uomo si rivolse a lui con fare altezzoso.

    Bene, tu devi essere il buffone pagato da mia moglie per reggere i bambini oggi. Mettiti al lavoro e la colazione verrà detratta dal tuo stipendio.

    Il Ninja senza girarsi e continuando a sgranocchiare biscotti gli rispose alla sua maniera.

    Bene, tu invece devi essere quell'impotente di suo marito. Ma ehi, ti capisco, anche io avrei problemi a vederla a letto da sobrio. Ma l'hai vista ? Dio mio, sembra l'anello mancante tra uomo e scimmia. I vostri figli hanno preso di lei ? In questo caso basteranno delle banane e delle noccioline per tenerli a bada.

    Appena fini la sua risposta scappò a gambe levate uscendo dalla porta che dava sul giardino. Una fuga rocambolesca con il marito di lei che gli lanciava dietro le padelle della cucina. Della sana attività fisica era la cosa migliore per essere pronto ad andare al negozio di vestiti, oggi c'erano saldi del 40%, un occasione da cogliere al volo. Ma dopo si ricordò l'altro impegno.

    Oh no è vero.....oggi c'è quella cosa dell'accademia....Mi chiedo chi cavolo mi abbia iscritto....

    Cosi ormai demotivato per l'impossibilità di fare shopping ( con quali soldi poi ) si diresse al luogo dell'appuntamento. Camminava per le strade fischiettando a testa alta. Il sole ormai scaldava le strade cittadine che si stavano popolando di persone. I bambini che correvano giocando ai Ninja,i mercanti che sponsorizzavano i loro prodotti, gli ubriachi che tornano a casa e un barbone che si trovava accovacciato dietro un albero intendo a pulirsi le natiche. Ma il povero uomo sembrava non avere nulla per pulirsi e un vero Ninja si riconosce in questi momenti. Il pagliaccio si avvicinò a lui e gli porse la gentile lettera dell'Accademia, carta fine e di 1° qualità, un autentico sollazzo per il fondo schiena di chiunque.

    Dopo quell'atto gentile e con il Karma dalla sua parte arrivò al luogo dell'appuntamento ma non sapendo bene chi cercare precisamente iniziò ad aggirarsi li intorno finchè la sua attenzione non venne attirata da una ragazza che mangiava dolci. Gli era tornata fame e si sarebbe rivolto a lei per scroccare 7 o 8 biscotti o qualsiasi altra cosa che stesse mangiando. Mentre si dirigeva da lei una ragazza si affiancò a lui e prosegui nella sua stessa direzione e appena arrivati di fronte alla "ragazzina dei dolci" si ritrovò letteralmente in mezzo alla presentazione ufficiale del suo Team. In pratica stava derubando la sua probabile insegnate e a vedere tutto c'era la sua compagna di Team. Doppia fregatura.

    La nana sul muretto si presentò in maniera strana. Inizialmente pacata e diplomatica per poi utilizzare un linguaggio da scaricatore di porto. Ma non gli importava dato che gli stava offrendo quei dolci. Mentre Kefka dirigeva la mano nel sacchetto la sua compagna si presentò. Una Ninja diligente che tutti i genitori vorrebbero,con un codice morale e un sogno encomiabile. Che palle.
    Prese una manciata di biscotti dal sacchetto e se li lanciò in bocca sgranocchiando rumorosamente con le mascelle per poi indicare con il dito la ragazza.

    HEI ! HEI ! QUALCUNO HA PERSO UNA RAGAZZA NOIOSA ? QUI C'E UNA RAGAZZA NOIOSA, PROPRIO QUI ECCO ! SE SAPETE DI CHI è FATEMI SAPERE.

    Urlò a voce alta mentre i passanti lo guardavano stranito.

    Molto bello il tuo sogno, originale e divertente. Una vita fatta a rispettare le aspettative di qualcun altro e mantenere alto il prestigio di un Clan. Non darti alla pazza gioia ragazza, il cuore potrebbe non reggerti.

    Disse in tono scherzoso dando qualche pacca sulla spalla della Uchiha. Ora toccava a lui rispondere alla domanda della Sensei o quello che era. Iniziò come suo solito a gesticolare con le mani mentra parlava.

    Leggere il nostro fascicolo era cosi difficile piccolo bonsai mangia dolci ? Comunque per voi io sono Kefka,chiamatemi Kefka. Sono diventato un Ninja perchè guadagno poco e mi sto scocciando a morire sempre di fame. Non mi frega nulla dei cittadini,del Villaggio e del Paese ma a differenza di molti lo dico apertamente. Mi interessa solo di me stesso e di una ristretta cerchia di persone che chiamo "amici". Viso che attualmente ci sono 0 membri volete essere le prime a farne parte ?

    Disse sorridendo e facendo un inchino riverenziale alle due ragazze per poi tornare in piedi a guardare una formica che trasportava una mollica di pane.
     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.