La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tono della Uchiha era freddo e seccato. Le parole di Kefka l'avevano davvero irritata, sembrava davvero tenere a quello che diceva. Ero lo stampo perfetto del Ninja moderno e ad ogni sua parola il ragazzo si convinceva di questo. Si mise le mani dietro la nuca e continuò a canzonarla come faceva con tutti.

    Sappiamo tutti come funziona l'orgoglio dei Clan. Non siete tanto diversi dagli altri. Onore,rispetto,dovere per poi finire ammazzati senza esservi goduti la vita. Una vita al servizio del prestigio e della gloria ? No grazie, tieniti questo divertimento. Per fortuna ogni tanto c'è qualcuno che diserta e abbandona quei posti per divertirsi. E ti prego non farmi la paternale sul mio destino. Io posso fare quello che voglio come voglio e con chi voglio e sopravviverò comunque in questo mondo. I libri non ti insegnano tutto ragazzina....]

    Kekfa aveva il problema di parlare senza rispettare nessuno, non lo faceva con cattiveria, era semplicemente il suo carattere. Credeva che essere schietti fosse la maggiore forma di rispetto verso qualcuno, dirgli realmente quello che pensi senza attutire nulla. Nessuna bugia,nessun modo di fare montato, semplicemente la verità nel suo modo più semplice e onesto. Ma questa cosa l'aveva portato nel tempo a non avere amici o compagni. E' sempre vissuto solo e gli andava bene cosi. Ma per quanto ancora ?

    Ma appena si rivolse alla sua sua insegnante capii chi aveva d'avanti. Un battito di ciglia, tanto era bastato perchè quel nano riuscisse a portare le sue dita sulla fronte del Clown. Rimase con gli occhi sbarrati per un attimo, ma tanto bastò perchè la ragazza lo colpisse con una "schicchera" sulla fronte. La sua risposta all'affermazione di Kefka fu tanto diretta quanto chiara. Gli stava facendo capire che parlare troppo con persone non consone l'avrebbe portato a finire nei guai, forse ammazzato in maniera atroce. Il mondo era pieno di Ninja che avrebbero potuto spezzarlo come un grissino, in quel breve momento la sua mente sempre attiva si resettò per qualche secondo. Non disse nulla inizialmente, si allontanò da lei e gli diede le spalle. Calciò una pietra e rimise le sue mani dietro la nuca.

    Roba da pazzi !

    Esclamò ad alta voce.


    --------




    Dopo quella allegra chiacchierata ecco finalmente arrivare il loro target. No, quello che si avvicinava a loro erano gli emissari della morte in persona. Irritanti vecchie con una simpaticissima e solare ragazzina. Povera piccola a dover sopportare quelle zitelle.
    I modi di fare della piccola erano petulanti,soffocanti,assillanti e fastidiosi, le due Uchiha gli avrebbero volentieri aperto il torace,estratto le corde vocali e usate come filo per stendere il suo corpo al sole fino a quando un gruppo di corvi non avrebbe banchettato fino all'esaurimento della carne sulle ossa.
    Odiava vedere "persone predestinate", persone a cui veniva obbligato il percorso da seguire e la carica da assumere. Era un oltraggio per lui e dentro di se non voleva partecipare alla missione, andava contro i suoi ideali. Ma come poteva la bambina sopravvivere in mezzo a quelle megere ? E quando diceva megere si riferiva a tutte le donne presenti.
    Il Clown senti la presentazione della sua compagna, davvero toccante........una noia mortale. Cosi si diresse dalla piccola e si inchinò a le alzando le braccia verso l'alto e salendo sul carretto dove si trovavano i bauli pieni di cianfrusaglie.

    Mia piccola ragazzina lascia che mi presenti. Io sono Kefka ! Osu ! E sono qui per proteggerti e farti divertire. Osu ! E a differenza della tizia che hai di fronte con me non rischi di addormentarti ! Osu !

    Decise di simulare il modo di parlare della ragazzina, in questo modo avrebbe facilmente fatto amicizia con lei e avrebbe innervosito ancora di più le sue compagne di viaggio. In questo modo vincono tutti. Si sentiva euforico, era la sua prima vera missione, sperava solamente che tutto sarebbe filato liscio. Ma ogni volta che faceva questi pensieri tutto filava nel verso sbagliato e forse le cose non sarebbero state diverse quel giorno.
    Intanto aiutò a mettere in ordine il ciarpame che qualcuno aveva lanciato via dai bauli, tra di essi c'erano oggetti davvero interessanti. Se si fosse tenuto qualche souvenir non credo che qualcuno si sarebbe lamentato.

    Forza vecchie ciabatte andiamo e cercate di mantenere il passo. Abbiamo un orario da rispettare......pf...pffffffff. Bhauhauahuahauha no davvero non ci riesco. Bhauahauhauah

    E si incamminò ridendo come un idiota mentre i soliti passanti lo guardavano con aria timorosa,anzi schifata.

    -------



    Il viaggio procedeva alla grande, il sole scaldava delicatamente la pelle e la foresta aveva un atmosfera davvero surreale e incantevole. Ogni tanto si vedeva Kefka intento ad acchiappare qualche scoiattolo che tranquillamente riusciva a sfuggirgli, queste sue azioni venivano scandite dalle urla divertite della "bimba pacco". Che pacchia quella giornata, praticamente aveva fatto scorta di ghiande e mangiato qualche fungo che aveva trovato per strada e di pericoli all'orizzonte ancora nulla. Dopo ascoltò le parole di Kairi rivolte alla piccola e alle sue urla e Kefka non fece tardare la sua riposta.

    Non starle addosso. E' l'ultimo viaggio da bambina libera. Faglielo godere almeno.

    C'era il pericolo di essere scoperti, ma non voleva negare a Hiyorino anche la più innocente risata. Mentre proseguivano il viaggio "Ms. Simpatia" si avvicinò a lui e gli espose in maniera diretta e precisa il suo piano. Tatticamente era perfetto, degno di una mente fine ed allenata. Un ottimo pano per garantire la sicurezza del gruppo. Si stiracchiò ben bene e sbadigliò non appena la ragazza fini di esporglielo. Il Clown in quel momento cambiò voce,divenne più profonda e dura. Praticamente cozzava con la sua classica parlata. Sgranò gli occhi ed iniziò a muovere nevroticamente le dita.

    Siamo in 3 a difendere 5 persone ? Sei sicura ? Il mio compito, anzi il nostro compito è proteggere Hiyorino non quelle vecchie che si porta dietro. Non siamo un gruppo di balie e questa non è una gita in campeggio, ci sono dei pericoli e se quelle vecchie non sono capaci a difendersi allora è un problema loro. Morirò volentieri per la bambina ma per nessuna cosa al mondo metterò a rischio la mia vita per quelle miserabili megere è chiaro sciocca Uchiha ?

    Rimase per qualche secondo in silenzio, era successo di nuovo. Chiuse gli occhi e tirò un gran sospiro, poi con il suo classico tono di voce si rivolse gentilmente alla sua compagna mentre fece un leggero inchino con il busto. Si sentiva particolarmente in colpa per la cosa ma tentò di non darlo a vedere nascondendo il viso.

    Scusa....non farci caso...sono..sono cose del passato..eh. Ah accidenti..

    E gli diede di nuovo le spalle aumentando il passo. Era successo di nuovo, ormai sempre più spesso accadeva. Ma doveva fare finta di nulla come ha sempre fatto da quel giorno. La mano gli tremava e l'occhio destro iniziò ad avere uno strano e leggerissimo tic. Ma neanche poco dopo un urlo gli entrò in testa facendogli tremare i piedi. Questa volta era il Bonsai ad avere esagerato, sgridò la piccola Hiyorino per un qualche motivo. Quella nana non sopportava la bimba e non si era fatta remore nel farglielo notare.
    Il Clown si diresse subito da lei per vedere cosa fosse successo e guardò Kairi consolare la piccola con un Peluche. Fantasia portami via. Ma almeno ci stava provando.
    Con il suo fare anche lui decise di consolare la bimba.

    Oppure piccola puoi venire sulle mie spalle ! Osu ! E andare a caccia di scoiattoli ! Osu ! e poi possiamo lanciare qualche ghianda alla vincitrice del premio "Madre dell'Anno". Possibilmente in testa......ehm e mentre sei sulle mie spalle puoi giocare anche con il Peluche

    Poi si girò verso Shizuka che aveva dato inizio a tutta quella scenetta strappa lacrime. Il suo classico sorriso beffardo, tanto simpatico quanto odioso gli si stampò sul viso. Quel casino era colpa della loro insegnante che diventava per Kefka sempre più strana da capire ma almeno non si stava annoiando.
    Ma intanto gli venne da pensare, ora che ci faceva caso quell'urlo non era normale e quella parola "Top Secret" non faceva che rimbombargli in testa senza contare la reazione delle vecchie al Villaggio.. Qualcosa non andava in quella situazione, i 3 Ninja non erano stati informati di tutto o almeno questo pareva a Kefka. Cosi mentre Kairi restava con la piccola si avvicinò all'orecchio di Shizuka e gli sussurrò i suoi dubbi.

    Non credo che ci sia bisogno che te lo dica ma quelle vecchie nascondono qualcosa sulla piccola. Qui le cose non sono ben chiare....

    E si allontano velocemente da lei tornando da Hiyorino asciugandole le lacrime con un drappo del suo abito e accarezzandogli gentilmente la testa.

    Stai tranquilla. Quando sarà il momento ci tornerai sicuramente utile. SUPER ARMA TOOOOP SECRET !

    Disse mettendosi in una buffa posa sperando di strappare un sorriso alla piccola.
     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.