La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Ridatemi il mio corpo!!



    Pensato
    Parlato


    Nonostante Kefka le rispose dicendo quanto ben conosceva il significato dell'orgoglio di clan, la giovane Uchiha dubitava che lo studente ne avesse in realtà la minima idea: solo chi ne faceva parte poteva davvero capire che cose si provasse a riguardo, e quanto a volte il peso delle aspettative altrui potesse essere più difficile da sopportare di quanto chiunque ne fosse al di fuori potesse immaginare. Ma lo scopo di quella giornata non era di certo convincerlo del contrario Sarebbe fiato sprecato anche cercare di farglielo capire

    -------

    La prima parte del viaggio sembrò proseguire abbastanza tranquillamente, Kairi ignorò le ennesime frecciatine che il ragazzo-clown non perse occasione di lanciarle, non le interessava più di tanto e non aveva particolarmente voglia di perdersi in discussioni che sarebbero state solo infantili. Rimase più perplessa quando dopo aver esposto a Kefka il suo piano, quest'ultimo cambiò radicalmente modo di parlare, espressione e persino movimenti del corpo: per diversi istanti le parve di avere di fronte una persona completamente diversa, che in qualche modo le fece raggelare in sangue nelle vene. Ma dopo pochi istanti si allontanò leggermente imbarazzato, addirittura scusandosi per l'accaduto e tornando ad essere quello di poco prima. La ragazza rimase ad osservarlo con aria stupita e perplessa allo stesso tempo, senza dire una parola. C'era decisamente qualcosa che non andava in quel ragazzo oltre a tutte le stranezze che aveva già dimostrato di possedere, a partire dall'andare in giro vestito e truccato da clown. Tutto questo non è un buon segno e porterà più guai di ciò che temevo all'inizio... pensò fra sé e sé.


    Fortunatamente il seguente tentativo combinato suo e del ragazzo di tranquillizzare la rumorosa Yamanaka andò a buon fine, e la ragazzina accettò di buon grado il suo peluche tranquillizzandosi almeno in apparenza. Quando con gli occhi ancora pieni di lacrime chiese loro se poteva davvero rendersi utile la giovane Uchiha sorrise con fare rassicurante, annuendo leggermente con la testa Certo che si, un paio di occhi in più fa... ma non fece in tempo a terminare la frase, improvvisamente e senza riuscire a capirne il motivo, perse conoscenza. O perlomeno, fu quella la sua impressione.

    Si risvegliò dopo pochi istanti di buio, trovandosi con le ginocchia a terra mentre la testa le girava più che mai. Ma che diamine è successo... pensò tenendo una mano sulla fronte e rialzandosi ad occhi chiusi: appena fu di nuovo in piedi barcollò però pesantemente, trovandosi improvvisamente senza equilibrio. Le servì qualche secondo per ritrovare finalmente la stabilità. Aprì gli occhi osservando la situazione nel tentativo di capire l'accaduto, mentre la Yamanaka e la sua Sensei stavano proseguendo in un discorso per lei al momento senza senso

    «Hiyorino non si è invertita con nessuno. Ha invertito loro due.»
    «Prego…?»


    Fu mentre sentiva quelle esatte parole che davanti a sé vide nient'altro che...se stessa! Impiegò diversi secondi per realizzare, stropicciandosi le palpebre con le mani per cercare di schiarire la sua vista. La perdita di coscienza le aveva evidentemente creato un po' di confusione mentale: fu solo in quel momento che si accorse che le mani non erano le SUE mani. Istintivamente guardò il resto del suo corpo, accorgendosi finalmente dell'accaduto. Per qualche assurda ragione, era finita nel corpo di Kefka! Rimase qualche secondo pietrificata e senza parole fissando le mani tremanti mentre il suo viso sbiancava ancora di più nonostante il pesante trucco. Non era possibile.
    STIAMO SCHERZANDO!!! DITEMI CHE QUESTO E' SOLO UN PESSIMO INCUBO, UN GENJUTSU, VI PREGO!!! urlò con voce maschile, tastando il "suo" corpo con aria sconvolta, dimenticandosi completamente di essere in missione in quel momento e di quanto fosse necessario mantenere il silenzio. Ma più passavano i secondi, più si rendeva conto che era tutto reale. Alzò lo sguardo terrorizzata verso il suo corpo; se lei era lì dentro, dunque Kefka era al suo posto? NON VA BENE, NON VA BENE!! QUEL TIZIO E' DENTRO IL MIO CORPO ORA??? NON POSSO ACCETTARLO! quasi ruzzolando non essendo per nulla abituata a quel corpo a lei estraneo si gettò sulla Yamanaka afferrandole le mani ed osservandola seria, seppur la sua voce facesse intuire quanto in realtà fosse completamente ed assolutamente in panico in quel momento.
    Dolce Hiyorino... disse cercando di risultare il più gentile possibile, anche se in quel momento la sua unica tentazione era quella di prendere per il collo la piccola biondina e stringere forte...stavi scherzando quando hai detto che non sai come farci tornare nei nostri corpi, giusto? Non potrai pensare che io possa fare il resto della missione in QUESTE condizioni, vero? concluse, passando lo sguardo fra la ragazzina e la sua Sensei, pregando che quest'ultima trovasse una soluzione.

    Soluzione che però nessuno fu in grado di trovare...
    Ditemi che sto sognando, che domattina mi sveglierò per iniziare la vera missione ma dopo l'ennesimo pizzicotto, dovette rassegnarsi all'assurda verità. Era nel corpo del clown, e non aveva la più pallida idea di come ritornare nel suo.

    ------

    Tutti i seguenti tentativi di fare starnutire la biondina scambianime risultarono vani, ed il malumore di Kairi cominciò a crescere sempre di più. Quella situazione stava mettendo alla prova tutta la sua buona volontà ed il suo autocontrollo era pericolosamente al limite massimo: in tutta la sua vita ricordava ben poche situazioni in cui era stata così nervosa e sul punto di mordere alla giugulare chiunque le si avvicinasse troppo o le dicesse una parola per il verso sbagliato. Ma si costrinse a rimanere tranquilla E' la tua prima missione, devi fare bella figura e fare del tuo meglio. E' la tua prima missione devi fare bella figura e fare del tuo meglio...E' la... continuava a ripetersi fra sé e sé, cercando di rimanere allo stesso tempo il più concentrata possibile Se però non riesco a tornare nel mio corpo io giuro che quella ragazzina maledetta la ammazzo, a costo di diventare Nukenin! Non posso tornare al villaggio in queste condizioni, cosa direbbe mio padre poi? E il mio clan?? al solo pensiero sentì una nuova ondata di rabbia crescere dal suo petto come una fiammata, e si costrinse ad espirare profondamente e lentamente per calmarsi, con gli occhi chiusi Tranquilla. Una soluzione deve esserci, una volta arrivati al tempio la troveremo. Se quelle 4 megere non fossero scomparse certo che la situazione sarebbe stata più facile!!

    Ascoltò le parole della Sensei Shizuka per poi voltarsi a guardare la Yamanaka che avvolta nella coperta in quel modo sembrava in maniera ridicola un grosso Futomaki Perlomeno adesso sta un po' zitta... pensò acida. Camminare nel corpo di Kefka era ben più difficoltoso delle sue aspettative, ed era necessaria buona parte della sua concentrazione anche solo per non rischiare di cadere ad ogni passo. La sensazione di essere in un corpo maschile era spiacevolissima Ma come diamine fanno a camminare bene con sto affare in mezzo alle gambe... ed i vestiti scelti dallo studente erano tutt'altro che comodi per una missione simile: per non avere ulteriori impicci Kairi aveva tolto ogni mantello o pezzo di stoffa che potesse essere di intralcio dall'abito arrotolando il tutto e mettendolo in una saccoccia. Nel caso in cui Kefka avesse replicato per la situazione si sarebbe limitata a mandargli un'occhiata scocciata replicando con voce altrettanto poco allegra Stai tranquillo, una volta che saremo tornati normali potrai rivestirti come credi. Voglio solo essere più comoda persino parlare era una sensazione stranissima...Sentire le sue parole pronunciate con la voce e la cadenza del clown la metteva qualche modo ulteriormente in difficoltà, motivo per cui fino ad allora aveva cercato di parlare il meno possibile, risultando persino più silenziosa ed introversa del solito.
    Affianca tu la ragazza, io mi occuperò del carretto esclamò, e senza aspettare una risposta cominciò a spostare quella massa di valigie inutili che la Yamanaka di era portata dietro. Dopo il simpatico scherzo che le aveva combinato preferiva starle il più lontano possibile, finché la situazione glie lo avesse permesso. Così quando il futon saltellante scomparve urlando qualcosa riguardante un pic nic non poté fare a meno di poggiare con aria rassegnata e sconvolta una mano sulla fronte scuotendo la testa Ma perché proprio a me...?

    Non ebbe il tempo di fermarsi sulle domande esistenziali però: dopo pochi istanti la Yamanaka venne sbalzata in aria, attivando automaticamente quella che sembrava una trappola. 8 kunai puntarono verso di loro, 4 da destra e 4 da sinistra: se non avesse fatto qualcosa in fretta sarebbe stata trafitta come uno spiedino. La sua mente reagì di istinto ed allo stesso modo fu seguita dal corpo. Impastando il chakra e dirigendolo verso le gambe per aumentare la sua velocità [Slot Difesa I, +1 tacche, Riflessi 125, consumo 0.25] si gettò in avanti di un metro con una capriola riuscì a schivare le armi, che passarono sibilando poco sopra la sua testa.
    Non fece però nemmeno in tempo a rialzarsi, appena alzò la testa vide corde, più simili a serpenti che ad oggetti inanimati tanto sembravano comandate da una volontà, dirigersi velocemente verso di lei. Decisamente troppo veloci per i suoi gusti. Maledizione! senza aver il tempo di pensare ad altro ed essendo ancora a terra a seguito della capriola impastò il chackra [Slot Difesa II, +2 tacche, Riflessi 150, consumo 0.50] concentrandolo sulle braccia e sulle gambe per amplificare la propria potenza, finendo con il saltare verso l'alto lanciandosi con tutti gli arti, quasi fosse un gatto.

    Ancora in aria notò uno strano bagliore provenire dall'albero su cui era appesa come un salame la biondina. Appena ricaduta al suolo la giovane Uchiha afferrò uno shuriken dal suo portarmi, lanciandolo in direzione dei riflesso che aveva appena intravisto: quello non voleva essere un vero attacco, quanto una sorta di diversivo per far si che l'avversario si rendesse a loro maggiormente visibile nel tentativo di evitare l'attacco. [Slot Azione (I): Shuriken vel.75 causa Malus Scoordinato]


    OT/
    Vitalità:8/8

    Chakra: 9.25/10
    Consumi: Basso in Riflessi per Slot Difesa I, MedioBasso in Riflessi Slot Difesa II


    Slot Difesa
    I- Schivata
    II- Schivata

    Slot Azione
    I - Lancio Shuriken

     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.