La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kefka era preoccupato, dannatamente preoccupato. perchè doveva succedere proprio ora ? Perchè doveva venir fuori in quel momento ?Il ragazzo sapeva di dover mantenere la calma e l'autocontrollo per evitare che "lui" uscisse. Ma i guai non vengono mai da soli e un semplice starnuto rese vano ogni suo tentativo di controllarsi- Fu un momento, un attimo e tutto cambiò radicalmente.
    Per un attimo si fece tutto buio, gli occhi smisero di vedere e si sentii tremendamente strano. Quel breve ma intenso shock bastarono per far assopire Kefka, per nascondere la sua personalità e cambiarlo. Non era più Kefka, quella parte di lui era completamente diversa dall'allegro ragazzo conosciuto fino a quel momento.

    ..........

    Da quanto tempo non uscivo da li ? Giorni ? Settimane ? Mesi ? Poco mi importava, finalmente ero di nuovo fuori e mi sarei goduto tutto il tempo che avevo a disposizione e la situazione aveva reso le cose più divertenti. Aprii gli occhi ancora intontito e iniziai a guardarmi attorno per mettere a fuoco la zona circostante finchè non notai il mio corpo proprio d'innanzi a me. Ero proprio io, ma se io sono io allora chi è quello in me ? La soluzione era semplice, quella stronzetta da 4 soldi aveva combinato qualche casino. Avrei dovuto spaccargli la testa con un sasso, probabilmente le ragazze sarebbero state d'accordo. Che euforia tornare in libertà.

    Dopo qualche attimo di silenzio iniziai a guardare il "mio" nuovo corpo. Giovane,formoso e sodo. Non poteva andarmi meglio. Era sempre stata una mia fantasia essere nel corpo di una donna e finalmente quel momento era giunto. Oh dolci Dei finalmente mi ripagate per le mie innumerevoli sofferenze.
    Iniziai a sbirciare all'interno della maglietta intravedendo un bel davanzale per poi girarmi a guardare il sedere. Carrozzeria da sballo.
    Ma poi la mia attenzione venne colta dal mio vecchio corpo. Come sempre quell'idiota di Kefka aveva esagerato con il trucco e con gli abiti, voleva a tutti i costi far convivere tre gusti diversi in un solo corpo, io sinceramente non ho mai sopportato il suo esagerato sfarzo ma la mia voce in capitolo era davvero ininfluente.
    La situazione oscillava tra l'imbarazzante e il divertente, una bilancia perfettamente calibrata.

    Oh si dolcezza, ora sei nel mio corpo. Se vuoi usufruire del "pendolo" fai pure ma attenta quando vai al bagno, potresti fartela sui piedi se non ci sei abituata. Comunque complimenti per la carrozzeria, avrò parecchio con cui distrarmi durante il viaggio.

    dissi sogghignando tra me e me.

    Oppure potremmo spogliarci qui e ora e vedere com'è farlo con il proprio corpo. Mmmmm deve essere una bella esperienza.

    E mi avvicinai al mio vecchio corpo leccando con la lingua una guancia. Il trucco andò sulla lingua, era amaro ma contemporaneamente la situazione era dolce e stuzzicante. Mi sarei divertito tantissimo quel giorno,sembrava una festa organizzata solo per me, per festeggiare la mia libertà anche se provvisoria.
    E intanto l'artefice di questa cosa era stata arrotolata dentro una coperta o qualcosa di simile. Poveretta. Lei ci fa un cosi bel regalo e viene tratta in questo modo ? Meritava almeno che gli amputassimo i tendini dei piedi per questo scherzetto, ma anche per fargli pagare le innumerevoli scocciature di quel viaggio, dal carretto alle 4 vecchie balorde che avevano tagliato velocemente la corda.
    Avrei voluto inseguirle e cucirle tra loro, ma non avevo un ago o un filo abbastanza resistente e probabilmente sarei stato fermato in qualche modo da una delle due ragazze che erano con me.
    Iniziai a squadrarle entrambe e la mia mente si riempii di immagini di dubbio gusto, avrei potuto fare un sacco di cose divertenti con loro ma come sempre "l'altro" mi bloccava. Che sia dannato lui e il suo stare in mezzo in queste decisioni.


    Mentre il viaggio proseguiva la cosiddetta Kairi iniziò a togliere gli strati del vestito di Kefka, come darle torto. Quell'imbranato non aveva il senso della misura o del gusto e vestirsi in quel modo in una missione era la cosa più sciocca da fare. Non era il suo campo nella maniera più assoluta, ma fortuna vuole che ci sia io ora. Tra di "noi" sono probabilmente quello più esperto in questo campo o almeno lo sono più di Kefka.
    Intanto la mia compagna mi disse di rimanere di fianco alla bambina, forse voleva tenermi lontano da lei ? Aveva forse vergogna per quella situazione ? O forse gli stava sul cazzo Kefka ? O magari entrambe le cose.

    Hei zuccherino mi abbandoni solo soletto con il tuo corpo ? Non so se ti conviene fufufuf

    Intanto la marmocchia iniziò a saltellare in giro sul prato blaterando di un qualche pic-nic. Potevamo giocare a tiro al bersaglio per far passare il tempo e per sfogarci di tutta la situazione. Come poteva un essere tanto piccolo portare tanti problemi ? Come faceva quell'idiota di Kefka ad adorarli ? Se dipendesse da me li metterei a spaccare sassi con un sasso. Che bel gioco di parole :luv:

    Ma quel momento di prese in giro ebbe vita breve. Ad un tratto la bambina scassa cavolo venne letteralmente intrappolata da una rete ben nascosta al suolo che la tirò rapidamente in alto intrappolandola ma almeno tenendola fuori dal campo di battaglia e subito dopo un breve intervallo di tempo ecco una pioggia di frecce provenire da ambo i lati, mentre invece frontalmente un mucchio di corde si dirigeva frenetico verso di noi.
    E finalmente del pericolo. Quanto mi piacevano quelle situazioni, rischiare la vita, farsi male,sangue,dolore e il corpo della Ninja da difendere, non avrei mai permesso che si procurasse qualche graffio o almeno ci avrei provato....forse.

    In quei momenti davo il meglio di se stesso, erano attimi, ma tanto bastò per farmi capire la situazione. Chi ci stava attaccando aveva avuto una buona idea. Colpire dai lati e frontalmente. Ma l'idiota non aveva tagliato la via di fuga aerea. Le frecce puntavano verso il basso e le corde frontalmente, bastava semplicemente saltare in alto per annullare quella rudimentale tattica d'attacco. Ma forse le corde potevano cambiare direzione e saltando sarei rimato esposto. Era meglio affrontare i percioli singolarmente senza incappare in qualche eccesso di superbia che mi avrebbe messo nei guai.

    Impastai velocemente del Chakra nelle gambe e mi spostai verso le frecce per passargli sotto (Slot Difesa I, +1 tacche, Riflessi 125, consumo 0.25). Quest'ultime si piantarono al suolo mentre un lembo del mio vestito venne trafitto, le avevo schivate per un pelo. Quel nuovo corpo dava ancora problemi nei movimenti, ma non avevo tempo per pensarci.
    Quelle dannate corde animate si stavano dirigendo verso di me,dovevo superarle in qualche modo o neutralizzarle. Schivarle o neutralizzarle ? Guardai le "mie" tette per cercare consigli e conforto in quel momento difficile.

    Tranquille bellezze, vi tengo al sicuro io.

    Dovevo essere perfetto nell'esecuzione, era un gioco pericoloso, in bilico fino all'ultimo. Una tranquilla camminata sul filo del rasoio, l'adrenalina era a mille e tirai fuori la lingua leccandomi le labbra con sguardo quasi posseduto. Che goduria.
    Estrassi 3 Kunai e li tenni nell'indice,nel medio e nel mignolo tramite l'apposita fessura sopra il manico. Le corde erano vicinissime, impastai altro chakra nelle gambe (Slot Difesa II, +1 tacche, Riflessi 125, consumo 0.25) e appena le corde si trovarono di fronte a me ruotai su me stesso e spostandomi contemporaneamente sulla destra con un movimento lateralmente le feci scorrere di lato facendomi superare e spostandomi dalla loro traiettoria.Le sentii strusciare sulla mia schiena provocandomi un leggero bruciore sulla pelle.
    Durante la rotazione mirai all'albero verso cui Kairi aveva lanciato lo Shuriken, notai solo di sfuggita qualcosa. In quel momento era difficile mettere a fuoco ma dovevo agire d'istinto.
    Se c'era davvero qualcuno avrebbe probabilmente schivato l'attacco della sua compagna saltando in alto o scendendo dall'albero. L'alternativa è che fosse rimasto fermo bloccandone l'attacco. Meglio tagliargli le vie di fuga, dovevamo sfruttare ogni minima probabilità di vittoria.
    Appena finii la rotazione impasta l'ennesima quantità di chakra (Slot Azione I, +1 tacche, Velocità 100, consumo 0.25) e lanciai i 3 Kunai contemporaneamente. Uno in alto,uno verso la base dell'albero e uno in mezzo alle sue fronde. Mirai a lui e alle sue due probabili vie di fuga.

    Durante il lancio caddi a terra dato che le corde continuarono a muoversi dietro di me sbilanciandomi e facendomi cadere al suolo.Non ero riuscito a schivarle perfettamente, quel corpo non era ancora al massimo. Guardai le armi sfrecciare in aria sperando di mettere fine a questa storia. Mi trovavo in una situazione scomoda. A terra ero praticamente senza difese o comunque non potevo difendermi al meglio.

    SU FATTI AMMAZZARE !!!!! FATTI AMMAZZARE !!!!!

    Urlai in modo isterico e divertito
    Vitalità:8/8
    Chakra: 9,25
    Consumi:
    Basso+basso+basso (0.75)

    Slot Difesa: 2/3 ( schivata + schivata )
    Slot Attacco: 1/3 ( 3 Kunai )
     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.