La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online


    Palestrati e Chinghiali



    Pensato
    Parlato


    Rabbrivìdì quando Kefka con il suo corpo si avvicinò a lei con fare suadente, e fece letteralmente un salto di un metro buono indietro quando il ragazzo la lecco con il suo stesso viso, rimanendo poi diversi secondi in un vero e proprio stato di shock Mi ha leccata...mi ha leccata con il mio corpo... quella era probabilmente la cosa più strana che le era mai successa in vita sua, e l'unico motivo per cui non arrivò un pugno diretto sul viso del ragazzo fu per il fatto che fosse nel suo corpo: non avrebbe avuto proprio il coraggio di menare se stessa. Alla proposta di sesso con corpi scambiati rispose lanciando un'occhiata irata allo studente Prova ad avvicinarti e non mi farò remore anche se sei nel mio corpo mentì, sperando di risultare abbastanza convincente. Non sapeva proprio come gestire quella situazione al meglio e la cosa le causava non pochi problemi: abituata com'era ad organizzare ogni cosa quella situazione la mandava decisamente in confusione totale. Non volle nemmeno pensare al momento in cui sarebbe dovuta andare in bagno...

    -------------------------

    Entrambi riuscirono ad evitare gli attacchi avversari, ma sbagliarono evidentemente strategia...pensando che un'eventuale nemico si trovasse sull'albero diressero i loro attacchi lì, ma il suo shuriken andò ad infrangersi contro un vero e proprio specchietto per le allodole. Dopo soli pochi istanti la rete dentro la quale si trovava la piccola scimmia urlatrice bionda si staccò dall'albero, andando a cadere su uno strano carretto che correva decisamente più veloce delle sue aspettative Maledizione!! Abbiamo sbagliato tutto
    Le urla quasi inumane della loro sensei si fecero immediatamente sentire, e come era presumibile la donna era tutt'altro che contenta: si girò un'istante ad osservarla, ma notando la faccia praticamente indemoniata della donna spostò subito lo sguardo per evitare di peggiorare ancora la situazione: faceva veramente paura, e la giovane Uchiha sentì un brivido freddo percorrerle la schiena all'idea di ciò che avrebbe potuto fare loro se non avessero recuperato la Yamanaka.
    Si mise immediatamente all'inseguimento incitando Kefka a fare lo stesso con un gesto della mano, ma la coppia fu velocemente bloccata da uno strano tizio palestrato in sella ad un cinghiale che si presentò loro dicendo di essere...un famoso attore di sit-com? Un'enorme gocciolina di disagio si formò sulla testa della ragazza, mentre quella situazione diventava ogni secondo più assurda Ci siamo fatti fregare da questi tipi...???

    Quando l'uomo lanciò i kunai verso di loro non rimase ad aspettare che raggiungessero il loro obiettivo: impastando il chakra per estrarre il più velocemente possibile 3 kunai dal suo portarmi li lanciò verso quelli dell'attaccante, ed a seguito dello scontro tutte le armi ricaddero a terra con un leggero tintinnio metallico.
    Fu solo osservando i kunai cadere a terra che si accorse della cartabomba, o almeno di quella che le sembrava tale, attaccata ad uno di essi. Istintivamente fece un salto indietro aspettandosi da un momento all'altro l'esplosione che dal suo punto di vista sicuramente li avrebbe sicuramente feriti in maniera molto grave. Stava quasi per avvisare i compagni di mettersi in salvo, quando si accorse che il pezzo di carta non stava né bruciando né iniziando a bruciare come qualsiasi normale carta-bomba avrebbe dovuto fare. Eppure la sensazione di terrore e pericolo imminente che provava nel guardarlo era reale, seppur non giustificata in nessun modo. Che fosse...
    NON GUARDARE I KUNAI PER NESSUN MOTIVO! urlò sperando di cuore che Kefka non facesse la follia di voltarsi esattamente ad osservarli Credo che ci sia un genjutsu su uno di essi! nel caso in cui fosse stato davvero così questo avrebbe spiegato il motivo del lancio del terzo kunai non diretto a nessuno in particolare. Si trattava di una doppia distrazione...

    Distrazione che effettivamente raggiunse il suo scopo, solo allora troppo presa dai suoi ragionamenti la ragazza si accorse che il tizio che si era presentato come Ganju si era lanciato addosso a Kefka con tutta l'intenzione di fargli molto, molto male. Nel frattempo il suo cinghiale sembrava avere tutta l'intenzione di caricare verso i due ragazzi, mentre il carretto si allontanava da loro sempre più.
    Non poteva di certo stare a guardare il suo corpo venire malmenato in quel modo, né poteva lasciare in difficoltà il compagno. Cercando di muoversi il più velocemente possibile nonostante le difficoltà del corpo non suo e l'intontimento generale che ancora provava a causa del genjutsu e prendendo l'ultimo kunai rimasto nella mano sinistra si lanciò verso il palestrato; prima che potesse fare qualcosa quest'ultimo la attaccò con un calcio diretto proprio al viso. La giovane Uchiha impastò il chakra nel braccio destro, lo stesso braccio su cui fin dall'inizio della missione aveva applicato delle bende rinforzate che aveva comprato il giorno stesso in cui aveva ricevuto notizia della sua prima missione per essere preparata al meglio.
    Impastò il chakra condensandolo solo sul braccio destro per aumentare la propria resistenza e con un movimento rotatorio dal basso verso l'alto andò a bloccare con l'avanbraccio bendato il movimento del calcio prima che potesse raggiungere il suo viso.

    Ora tocca a me fu la risposta gelida della studentessa, che tentò di afferrare con la mano appena utilizzata la gamba che aveva bloccato in parata, mentre spostando il busto in maniera tale che fosse parallelo ad essa alzò il kunai che teneva nella mano sinistra con tutta l'intenzione di conficcarlo alla maggiore velocità che le era concessa in quel momento contro la rotula del ginocchio dell'avversario.

    Girò poi lo sguardo verso il cinghiale pronto a caricare e mollò la presa dalla gamba dell'uomo portando la mano destra, indice e pollice uniti a formare un cerchio, sulla bocca. Dopo aver ispirato la giusta quantità di aria e concentrato la giusta quantità di chakra soffiò all'interno del circolo appena creatosi creando un soffio infuocato che andò a creare una palla di fuoco che si gettò velocemente e direttamente verso il grosso animale [Vel. 75, For. 100] . Sperava che con una così grossa quantità di fuoco la bestia fuggisse in preda al panico; l'uomo-armadio era già abbastanza difficile da gestire senza che ci si mettesse anche l'animale in mezzo.

    Abbassò la mano destra con il fiatone: aveva utilizzato ormai una quantità ingente di chakra e nonostante si allenasse continuamente, non era abituata a mantenere simili ritmi Non potrò continuare così per molto...spero che Kefka riesca a finire questo tipo il prima possibile. La situazione si faceva sempre più critica, attaccati da due avversari probabilmente più forti di loro mentre il loro obiettivo si allontanava sempre più velocemente, non potevano lasciare il carretto si distanziasse più di così, Shizuka li avrebbe uccisi. E quella donna arrabbiata faceva decisamente più paura di qualsiasi avversario avessero davanti in quel momento.
    Decise dunque di fare un'ultimo sforzo, accumulando parte del chakra che le era rimasto e portando il suo fisico al limite lanciandosi alla maggior velocità che le era concessa verso il carretto, sperando che il compagno non appena sistemato il palestrato facesse lo stesso. Provo a stargli dietro non possiamo lasciarli scappare! Il cinghiale dovrebbe essere sistemato, una volta che hai finito questo palestrato raggiungimi!





    OT/
    Vitalità:7/8

    Chakra: 4.25/10
    Consumi: 0.50 in Riflessi per Slot Difesa I, 0.50 in Resistenza per Slot Difesa II, 3 per Slot Tecnica I, 1 per l'inseguimento


    Slot Difesa
    I- Parata
    II- Parata
    III-

    Slot Azione
    I - Annullamento Distrazione
    II - Attacco in Mischia
    III - Inseguimento

    Slot Tecnica
    I - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    II -




    Edited by Kairi Uchiha - 10/6/2016, 16:23
     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.