La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Star Lord II
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Idioti, siamo stati degli idioti completi. Siamo caduti nella trappola più banale che esistesse, uno specchio , fregati da un dannatissimo specchio. Mentre subivamo l'attacco ci siamo completamente dimenticati del nostro obiettivo, ovvero proteggere il panzarotto che parlava troppo. Potevamo davvero essere definiti Ninja ? Al massimo eravamo una coppia di coglioni ed infatti i coglioni sono sempre 2. Salvo qualche brutta esperienza sessuale.
    Ci lanciammo all'inseguimento di quel carretto, io che inseguivo una bambina legata. Le voci sul mio conto non sarebbero di certo migliorate se qualcuno mi avesse visto.
    Intanto la Sensei rimase ad occuparsi del carretto. Se c'era una cosa che era riuscita a fare fino ad ora è stato schivare i problemi, ma d'altronde quella era compito mio e di Kairi, se ci avesse aiutato avremmo solo dimostrato la nostra inettitudine. Dovevamo assolutamente riscattare la brutta figura fatta poco prima.

    Intanto quel fottuto carretto viaggiava velocissimo e a piedi sarebbe stato difficile starci dietro ma giustamente le cose si complicarono ulteriormente. Qualcosa si avvicinava verso d noi a gran velocità, un porco con un idiota sopra.
    La sua presentazione era qualcosa di abominevole, rimanere inorriditi era il minimo di fronte a quello spettacolo. Questo tizio e Kefka sarebbero andati maledettamente d'accordo ed era mio compito evitare il loro incontro, la mia vita faceva gia abbastanza schifo e quella compagnia doveva assolutamente essere evitata. Ma mai giudicare un libro dalla copertina, per quanto sembrasse un idiota totale quel Ninja aveva delle abilità non indifferenti, almeno se paragonate alle nostre attuali abilità.

    Il suo attacco fu rapido e ben orchestrato, mirava ad ucciderci nella maniera più veloce possibile. Immediatamente lanciò verso di noi 3 Kunai e altrettanto velocemente estrassi i miei per contrastare il suo lancio, ma Kairi fu più veloce di me e fu questa la mia ennesima fortuna.
    Deviò abilmente i Kunai lanciati ma subito dopo mi urlò di non guardarli, parlava di un genjutsu o qualcosa di simile. Non riuscii bene a capire a cosa si riferisse data la dinamicità di quel momento,ma le poche parole che compresi bastarono per farmi chiudere girare dall'altra parte.
    Ma quell'idiota non era solo. Il suo cinghiale ci stava caricando e anche questa volta la Uchiha fu rapida nell'agire. Sparò verso quel porco una palla di fuoco sperando di spaventarlo, era pur sempre un animale ma forse era stato addestrato a non avere paura del fuoco ? Era un rischio bello alto affidarsi ai comportamenti naturali degli animali, ma in quella situazione dovevamo aggrapparci a tutto. Corpi scambiati, bambina rapita e un idiota che cercava di ucciderci mentre un porco ci veniva addosso. Ma che cazzo succedeva in quella missione ? Sembrava essere in una storia per bambini.

    Ma ora la mia attenzione doveva essere rivolto all'attore di Sitcom, fu rapido ad agire e dovevo fare altrettanto anche io. Estrasse velocemente un Dadao puntando senza troppi indugi alla mia gamba. Furbo il tizio. Voleva minare la mia mobilità, la mia unica fortuna ( l'ennesima ) era che doveva occuparsi anche di Kairi e quindi la sua attenzione era divisa per due persone.
    L'arma si avvicinava velocemente verso la mia coscia e avevo ancora il problema di quel corpo che non mi apparteneva, ma sapevo gia cosa fare, mi stavo abituando a non stare nel mio corpo e quindi impastai chakra ( Slot Difesa I +1 tacche Riflessi 125) nelle mie gambe e mi spostai lateralmente per schivare il colpo ascendente.

    Riuscii in parte nella nella mia impresa , era riuscito a colpirmi, non aveva lacerato il muscolo ma la lama mi trafisse un lato della gamba, c'era riuscito, mi aveva ferito. La gamba iniziò a sanguinare sporcando i vestiti e il terreno sottostante. Nulla di grave, ma quel corpo non era mio e dovevo trattarlo al meglio delle mie possibilità. Ma oltre questo non volevo semplicemente riportare danni dato che la mia compagna era ridotta a uno straccio e non potevo rischiare di fare la sua stessa fine.
    E appena pensai a questa cosa rimasi immobile per qualche secondo. La vidi scattare verso il carretto. Era visibilmente stanca, aveva praticamente salvaguardato la mia salute a discapito della sua. Si stava spremendo fino al limite ma nonostante ciò continuava senza paura ad andare avanti e si lanciò all'inseguimento del carretto.
    In quel momento capii qualcosa....non so cosa precisamente, ma vedere lei che si stava letteralmente uccidendo per questa missione mi smosse dall'interno. Ricordo le parole di scherno di Kefka rivolte a lei ad inizio missione, la sua mancanza di rispetto verso il suo Clan.
    Neanche a me fregava nulla ma per quello che stava facendo meritava il mio rispetto e anche quello di Kefka. Ma non riuscivo a vederla in quello stato mentre io avevo solo subito una ferita alla gamba, dovevo fare qualcosa anche io.

    Misi la mano sulla ferita sanguinante e intanto con l'altra mano strappai un lembo della mia tunica per poter fermare almeno in parte il sanguinamento. Iniziai a guardare il mio avversario mentre Kairi continuava a correre verso il carretto. Non dovevo perdere tempo con quell'uomo, ma come potevo fare ?
    Le sue abilità Ninja erano sicuramente migliori delle mie e nulla impediva che sul carretto ci fossero avversari più forti di lui o di pari livello. Se ciò fosse corrisposto a realtà Kairi avrebbe fatto una brutta fine e avremmo fallito la missione....anzi saremmo morti schiattati.
    Dovevo darmi una mossa e per qualche secondo pensai di dover fare uscire "lui". "Lui" era portato per il combattimento nonostante lottasse come una bestia selvaggia ma se la sua personalità avesse preso possesso del corpo sovrastando la mia ci sarebbero stati grossi guai.
    Non avrebbe avuto rispetto per quel corpo e probabilmente si sarebbe ferito gravemente pur di uccidere quel buffone che avevamo d'avanti.
    No, non era ancora il momento di farlo uscire. Bastavo io.

    Basti tu ? Ma se ti sei fatto colpire come un idiota ! Kefka bastardo torna dentro, ora non è il momento di dire le tue solite ovvietà. Tornare dentro ? Ma sei pazzo ? L'hai sentito ? E' un attore di Sitcom, magari potrebbe trovare un ngaggio anche per me. Brutta testa di cazzo di un Clown ma ti hanno fottuto il cervello quella sera ? Questo vuole ammazzarci dannazione e tu pensi a dei cazzo di provini ? [color=greenUff andiamo sto scherzando giuggiolone, sai bene che io punto al Cinema. Figuriamoci se mi accontento di una Sitcom. Comunque volevi chiamare "lui" ? Ma ti sei rincitrullito ? [/color] Era solo un pensiero idiota. E tanto basta per risvegliarlo. E tanto non avrebbe le sue droghe quindi probabilmente manco riuscirebbe a ragionare lucidamente. Ricordi l'ultima volta con quel signore che non voleva venderg.. BASTA CAZZO ! TORNA DENTRO E NON ROMPERE LE PALLE. SE DOVESSI AVERE BISOGNO DI TE TI CHIAMERO'. Ti voglio bene anche io <3. Che peste ti colga Kefka

    Iniziai a discutere con Kefka ad alta voce. La mia tonalità cambiava a seconda di chi fosse a parlare. La sua era una voce più fine e delicata, mentre la mia era più dura e grezza. Era facile riconoscere chi stava parlando a chi o almeno era facile per chi sapeva tutta la faccenda che c'era dietro. Agli occhi di un estraneo ero semplicemente un pazzo dei tanti.
    Ma non era c'era tempo per quelle cazzate, dovevo restituire il favore a quel buffone che avevo di fronte. Non ci piacevano le arti magiche, abbiamo sempre preferito il combattimento corpo a corpo. Era più diretto e in determinati frangenti più efficaci ma costituiva anche un Handicap in certi casi. Molti Ninja abbracciano vari stili di lotta, io preferivo specializzarmi su una singola cosa, sicuramente risultavo meno versatile ma sicuramente più efficacen.

    Dal suo attacco avevo capito che le sue abilità di Ninja erano superiori alle mie. E se avessi continuato ad impastare Chakra per schivare i suoi attacchi avrei perso rapidamente le forze. Ma era comunque impossibile uscirne vittoriosi senza sforzarsi, una brutta situazione la mia ma paragonata a quella di Kairi era oro colato.

    Ok schifosissima sottospecie di vita senziente ora è il mio turno. Preparati.

    Poi mi girai verso Kairi.

    Giuro che se ti fai uccidere ti ammazzo chiaro ?!?

    Mi tirai su le maniche del vestito e mi misi in posizione formando i 4 sigilli per attivare la Tecnica della Moltiplicazione del corpo ( Slot Tecnica I ).

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]


    Subito di fianco a me apparvero due cloni con le mie stesse fattezze. Minghia se ero bello. Ora Distrazione numero 1. Io e miei cloni ci tirammo già la parte superiore della maglia mostrando il seno come mamma l'aveva fatto. Bello sodo e tondeggiante. Ogni uomo non avrebbe resistito nel volerle palparle e sono un modo facile per distrarre una persona del sesso opposto ( e non ). Tutti gli uomini hanno l'arnese facile li sotto, io lo sapevo bene ( anche troppo ) quindi ogni minimo vantaggio anche se incomprensibile doveva essere sfruttato.
    Ci lanciammo contro di lui scambiandoci di posto durante la corsa per tentare di confonderlo ancora di più mentre le tette continuavano a rimbalzare all'unisono, sembrava un concerto, un concerto di tette. Forse dovrei organizzare un Tour ?
    Appena mi trovai nelle sue prossimità attuai la 2° parte della mia porno strategia. Misi la mano nella bisaccia afferrando dei sonagli che strinsi ben bene nel palmo per evitare che suonassero e intanto continuammo a dirigersi verso di lui. Ormai ci trovavamo a una distanza di quasi 6 metri da lui.
    Mandai i miei cloni ad attaccarlo frontalmente, sapevo benissimo che non avrebbero fatto danni, ma sarebbero stata la distrazione numero 2.
    Appena si trovarono di fronte a lui annullai la tecnica e i cloni scomparvero in una nuvola di fumo bianco che sarebbe durata poco. Dovevo approfittare di quel secondo, di quelle nuvolette bianche per attuare la 3° parte del mio attacco.
    Appena i miei cloni si dissolsero lanciai immediatamente dei sonagli contro di lui ( Azione Gratuita I ) che iniziarono a "scampanellare" producendo rumore. Quella era la 3° distrazione. Un secondo o qualcosa in più. Tanto mi bastava. Mi trovavo ormai vicino a lui e scommisi su una delle mie Tecniche preferite. Non aveva sigilli e questo aiutava.Ma prima di eseguirla lanciai dei Kunai ( 3 ) verso l'alto ( Slot Azione I Forza 100 velocità 75 ). Il senso di lanciare dei Kunai in alto ? Semplice, concatenare questo attacco apparentemente senza senso a quello successivo.

    Impastai altro Chakra, forse troppo ed eseguii una delle mie tecniche preferite Slot Tecnica II Sovraimpasto + 3 tacche Velocità 150 Forza 100.

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica 'Attacco Concatenato del Leone' o 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu - null
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]


    Mentre eseguii la tecnica impasti più Chakra del dovuto per aumentare l'efficacia del colpo se mai fosse andato in porto. Probabilmente avrei danneggiato il mio corpo, ma era evidente che da quello scontro ne sarei uscito comunque con le ossa rotte o quasi. Quindi era meglio darci dentro fin da subito sperando in qualche miracolo.
    Il mio scopo era colpirlo lanciandolo in aria per poi sperare che i Kunai che avevo lanciato lo colpissero in qualche modo. Se avesse schivato tutto sarebbero stati aczzi amari. Intanto le bombe continuavano ad andare un po dove volevano. Dovevo metterci un guinzaglio.

    Vitalità: 5,5/8
    Chakra: 6,75/10

    Slot Difesa I ( colpito )


    Slot Tecnica I ( Moltiplicazione del corpo ) 2 cloni
    Slot Tecnica II ( Alzata della foglia )

    Speriamo di aver sovraimpastato bene :ghu:
     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.