La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunæ
        Like  
     
    .

    User deleted


    “Dulce bellum inexpertis”


    Insomnia.



    Bum.
    Bum.
    Bum.

    Il tempo che fugge, scandito dalla vita stessa..

    Non è facile la condizione di chi trovi rumoroso il proprio battito cardiaco.
    Certo, non è facile nemmeno fissare il soffitto per tutta una notte, immaginando inesistenti cambi di luce nell’angosciante illusione che il Sole sia già sopraggiunto.

    No, no, non così presto..

    Peccato avesse iniziato ad esser “così presto” già dalle tre del mattino.
    La superficie del soffitto formicolava di lucine immaginarie da svariate ore.
    Yue trovò persino il tempo di chiedersi se non sarebbe stato possibile, con la dovuta attenzione, riuscire a percepire la formazione di quegli spigolosi coaguli di sporco, all’angolo degli occhi, che talvolta accompagnano il risveglio.

    L’alba della prima missione era imminente e lui l’avrebbe affrontata senza aver chiuso occhio.

    Probabilmente morirò. si ripeteva, sogghignante, incapace però di cogliere fino in fondo la sua stessa ironia.


    Instinctus et infirmitas.



    I colori della notte sembrarono essersi attardati subito sotto le sue palpebre, in vistosi segni cupi.
    Bastava poco per indorarsi pillole del genere e menzionare la “notte” funzionava quasi sempre.

    Correva a perdifiato, ripetendo ossessivamente le informazioni acquisite poco prima della partenza mentre il paesaggio attorno a lui scorreva rapido, suscitandogli sensazioni di colori in costante mescolanza.
    Percepiva con fastidio, disagio e severa autocritica l’umido interno dei guanti, pregno del suo sudore nervoso.

    Quando udì rumori in lontananza il mondo s’ovattò improvvisamente, sottomesso al prepotente e violento incedere del cuore del giovane.
    Ormai prossimo al luogo di battaglia gli venne spontaneo allentar il passo..
    Avrebbe potuto giurare, dinanzi alle divinità tutte, che il suo assordante battito cardiaco non provenisse più dal solo petto:
    per un istante, il suo insano immaginario lo mise dinanzi alla visione del suo corpo deformatosi ad assumere le sembianze d’un amarantino, grottesco muscolo cardiaco, pulsante e lucido di sangue.
    Chiuse gli occhi, scuotendo impercettibilmente il capo ad allontanar da sé fuorvianti visioni.
    Affondò un canino sul labbro inferiore affidando al dolore, come tante altre volte, la speranza di recuperare lucidità.

    Proseguendo, infine, lo spettacolo che gli si parò innanzi fu frenetico, tanto che col senno di poi avrebbe dovuto ammettere a denti stretti che fu il suo immediato smarrimento ad impedirgli di prendervi parte con più fruttuose tempistiche..
    Un boccone amaro.

    Pur scorgendo la sequenza nel suo insieme, non mancando di notare gli elementi in procinto d’allontanarsi dal campo di battaglia, si soffermò sul necessario riconoscimento degli studenti che avrebbe dovuto assistere..

    Soffocò un rigurgito.
    Un sapore corrosivo ne invase la bocca, l’immagine d’una lingua liquefatta ne predominò i pensieri.

    Basta.

    Inspirò e..

    Stabilì istintivamente un percorso che lo avrebbe portato ad attraversare il luogo dello scontro, dando priorità al combattimento corpo a corpo sostenuto dalla giovane Uchiha, proseguendo poi verso la suina fiera e continuando in direzione di quegli altri individui in progressivo allontanamento, all’inseguimento dei quali vide lanciarsi il restante studente.

    Estrasse il suo kusari fundoKusari Fundo [Mischia]
    Il Kusari Fundo è una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è pari a 3 metri. Poteva essere usato come lazo, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti: può causare Intralcio Medio finché attorcigliato attorno ad un obiettivo.
    Tipo: Catena-Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
    a cui, componendoSlot Tecnica (Avanzata) 1: Kokohi no Jutsu - Efficacia 20 - Consumo Medio Basso furtivamente i sigilli necessari al Kokohi no JutsuPercezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    , mutò aspetto in un kunai mediamente più grande del normale.
    I gesti parvero precedere l’idea che solo progressivamente, d’istante in istante, stava delineandosi nei suoi tumultuosi pensieri.

    Rapidamente, con uno scatto che lo vide affidarsi in toto agli avampiedi per ogni falcata, percorse circa cinque metriAzione Gratuita istantanea: movimento (6m, 1 volta a round da utilizzare al primo movimento offensivo del round, non divisibile) portandosi a circa sette metri dal grossolano avverario, alla superiorità del quale pareva dar segni di cedimento la ragazza.
    Sfruttando lo slancio ottenuto, cadenzò una serie di passi alternati da decisi movimenti rotatori del busto atti ad imprimere altrettanta rotazione alla catena della sua arma, mediante fugaci avvolgimenti sugli avambracci.
    Nell’istante in cui gli parve riconoscere, nella studentessa, l’intenzione di portarsi al di sotto del suo avversario, trovò il momento più adatto a lanciareSlot Azione 2: Lancio dell’arma - Sovrimpasto - +3 Tacche a Vel 175 - For 100 - Consumo Basso l’arma camuffata in direzione del nemico, trovandosi ad una distanza finale da questi di circa quattro metri.
    A giudicare dalle condizioni dei due studenti sentiva d’avere ben poche speranze di poterlo sopraffare sul piano fisico, come se su questo non fossero di per sé già sufficienti a scoraggiarlo le sue irrinunciabili insicurezze.
    Puntò tutto sulla possibilità d’intralciarne i movimenti, nel tentativo di riuscire eventualmente ad agevolare le strategie fisiche messe in atto dalla ragazza.
    Mirando sin da principio ad ottenere un vantaggio strategico più che infliggere dei danni, confidava che l’illusoria sembianza d’un’arma perforante inducesse il bruto ad una difesa o controffensiva che in realtà non tenesse conto del potenziale avvolgente della catena e per questo non aveva lesinato chakra nell’infondervi l’illusione, così come nell’esecuzione dei movimenti del lancio.

    La sua attenzione si spostò, poi, come inizialmente pianificato, sulla belva che i ragazzi avevano evidentemente contato di riuscire a metter in fuga puntando sulle sue istintive paure animali.
    Volendo coprire gli spostamenti dell’altro ragazzo optò per una linea d’azione strategicamente simile.
    A dirla tutta, l’indola di Yue ne condizionava palesemente la mentalità tattica ed il suo preponderante immaginario non mancava, mai, di far capolino ogni qualvolta fosse d’uopo una decisione.
    Specie se improvvisata.

    Fece ricorso all’Henge no JutsuTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    per assumere le sembianze di quello che sapeva essere un predatore naturale del cinghiale:
    la tigre.
    Nel processo di trasformazione, l’idea stessa di abbigliarsi della propria immaginazione parve infondergli rinnovato vigore, a dispetto dell’incosciente sperpero di energie perpetrato sin dal suo ingresso in battaglia.
    Visualizzò, con orgoglio e gratificazione, le proprie giovani membra rivestirsi di cicatrici oblunghe, vermiglie, striature facentesi via via nere di tenebra sino a stabilizzarsi nell’elegante manto del possente felino.
    Pensò bene, constatando le notevoli dimensioni della bestia nemica, d’adeguare le sue stesse dando sfoggio, infine, d’un’imperiosa creatura le cui labbra d’inchiostro vibravano d’eccitazione mostrando, di tanto in tanto, la minacciosa dentatura.

    Avrebbe, così, provato a fornire al cinghiale un’ulteriore valida ragione per cedere ai propri istinti di conservazione, curandosi però di frapporsi tra esso ed il carretto in fuga così che, laddove si fosse abbandonato effettivamente alla fuga, avrebbe scelto una direzione che non lo avrebbe portato a costituire, di nuovo, un ostacolo per il gruppo.

    Se l’effetto desiderato fosse stato raggiunto e l’energumeno non avesse rappresentanto ulteriormente un problema, il nostro timido eroe si sarebbe unito all’inseguimento degli altri nemici in fuga, pur non comprendendone appieno i motivi.
    Mantenendo, finché possibile, quelle tigrate sembianze che parevano esser capaci di fargli dimenticare la sua inquieta e fragile personalità.

    In tutto ciò, trascurò distrattamente di presentarsi in qualunque modo ai compagni.


    Vitalità: 8 - ½ [Sovrimpasto] =
    Chakra: 10 - 2 [Kokohi no Jutsu] - 1 [Sovrimpasto] - 1 [Henge no Jutsu] = 6

    Slot Azione 1: Movimento
    Slot Azione 2: Lancio dell’arma
    Slot Azione 3: /

    Slot Tecnica 1: Kokohi no Jutsu
    Slot Tecnica 2: Henge no Jutsu

    Azioni Gratuite: primo movimento non offensivo del round, estrazione dell’arma
     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.