La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    La Sacerdotessa del Culto Ardente

    ~Alcuni Minuti Prima~





    “Uchiha-sama! Uchiha-sama!!”

    Una voce femminile rieccheggiava lungo le sale del gate del villaggio, dove il capo dei guardiani si adoperava per portare avanti il lavoro di controllo delle mura del villaggio. “Chi lo cerca?” Fu una voce melliflua quella che rispose a quella della donna dai lunghi capelli biondo paglierino che si affannava per correre lungo i corridoi della struttura. “S-siete voi Atasuke uchiha?” “No, e continuo a voler sapere perchè lo cercate” Rispose lui freddo e distaccato mentre i suoi occhi inquisitori incombevano in quelli di lei con fare minaccioso. “I-io sono Aki Yamanaka, ho bisogno del suo aiuto per-” “Fermati. Non mi interessa affatto. Vai via, abbiamo fin troppo lavoro qui alle mura”
    La voce del guardiano era ferma e senza esitazione alcuna. Inutile dire che la donna sbiancò nel vedersi ricacciata a quel modo senza alcuna spiegazione proprio da coloro che avrebbero dovuto difendere il villaggio ed i suoi occupanti. “M-ma come!? Voi non dovreste” “Finiscila” “Ma io avevo saputo che il maestro Uchiha... lui...” “Mi stai annoiando” “Ma mia sorella!” “Vattene”

    «Che succede Sougo?»


    La voce di Atasuke spezzò letteralmente il susseguirsi agitato di quella discussione che sembrava avanzare in un crescendo di ansia e forza nelle parole. Un escalation completamente annichilita dalla pacatezza dell'Uchiha che uscì dal suo ufficio con alcuni documenti in mano, intento a leggerli con la dovuta attenzione. “Nulla, Atasuke, solo questa donna che” “Atasuke-sama! Vi prego, ho bisogno di aiuto” Ella sembrò quasi implorarlo, scavalcando l'Okita e rivolgendosi direttamente al maestro della Karyuuken.
    Inutile dire che rimase sorpreso nel vedere una simile richiesta di aiuto da quella che sembrava a tutti gli effetti essere una Yamanaka, dunque una appartenente del villaggio. «Ti prego, calmati e dimmi che cosa è successo» Ella per poco non scoppiò a piangere, ma si fece forza, trattenendo l'emnozione e lo spavento per cercare di dare il più completo dei resoconti. “Mia sorella... Hiyorino Yamanaka la futura sacerdotessa del tempio del fuoco, è partita oggi verso il tempio con una scorta, guidata da Kobayashi-sama...” «Lo so, ho personalmente registrato l'uscita... dunque qual'è il problema?» “Il problema... il problema è che... i sensitivi hanno notato che ha cambiato direzione! Sta andando a forte velocità nella direzione opposta! E Shizuka sama, come i due studenti non sono con lei” A quella affermazione tutto fu chiaro nella mente dell'Uchiha, il quale non aveva altre opzioni, conscio dell'importanza della ragazza, se non dirigersi personalmente sul posto per recuperarla o quantomeno cercare di rimettere a posto le cose. «Ho capito... sapresti dirmi l'ultima posizione nota?» Chiese con fare garbato, prima di prepararsi a raggiungere il gruppo a velocità sostenuta...

    [...]


    ~Intanto, Sul campo di Battaglia~


    Uno sbuffo venen lanciato dall'uomo, dall'attore, dal bandito o da quel cavolo che fosse nel vedere che il suo mirabolante attacco veniva abilmente annullato dal pagliaccio con il lancio di altrettanti kunai, perfettamente mirati ad intercettare il suo attacco. Tuttavia egli non si diede per vinto, portando di fatto a segno il colpo successivo alla gamba della ragazza, anche se questa era riuscita, quantomeno in parte, a ridurre l'entità del danno. [NOTA]
    Ma al sorriso per il colpo riuscito, seguì un profondo grugnito nel vedere il proprio attacco che veniva nuovamente bloccato dall'abile clown che sembrava dare letteralmente fondo a tutte le proprie abilità e possibilità.
    Quelli che seguirono poi, furono svariati rigoli di sangue che uscivano dalle narici dell'uomo, chiaramente distratto da quella terna di petti femminili, contornati da rosei e piacevoli seni.
    La distrazione ebbe particolare effetto, causando nell'uomo una interessante perdita continua di sangue leggera dalle narici. [Status] Ma soprattutto non gli fecero pensare alla gamba, che intanto veniva violentemente infilzata da parte della ragazza nel corpo del clown, ferendolo non poco e limitandone la capacità motoria. [Ferita] Tuttavia, troppe cose accaddero perchè l'uomo, decisamente potente ed abile, ma non avvezzo a confrontarsi contro “veri” shinobi, potesse reagire come si doveva.
    Infatti proprio mentre la ragazza svaniva, così come i suoi piacevoli seni, questi riguadagnava la concentrazione utile, in parte risvegliato dal dolore alla gamba, ma non abbastanza in fretta da notare l'assalto del terzo assalitore, appena giunto, sbucando rapidamente dalla finestra.
    Mentre questi scagliava il suo attacco, il misterioso attore cercò di spostarsi fuori dalla linea di tiro del ragazzo, finendo, di fatto, per incappare nella trappola dello stesso, facendosi avvolgere dalla catena nascosta dall'illusione, poco prima che la ragazza gli ricomparisse sotto, scagliandolo in aria contro ai Kunai che aveva precedentemente lanciato. Questi colpirono l'uomo, anche se il potenziale offensivo era particolarmente ridotto data la difficoltà di esecuzione della combinazione e la bassa brobabilità che le armi, nuovamente in caduta verso il terreno, fossero di fatto pericolosamente puntate verso l'avversario. [Ferita]
    Intanto, la vampata di fuoco andò ad abbattersi verso il cinghiale, il quale, pur essendo un animale addestrato e pronto a caricare il team, sembrò non farsi affatto impensierire da quella fiammata, rispondendo con uno sguardo ancora più aggressivo ed alcune sbuffate dal grugno.
    E proprio mentre la fiammata avanzava, il cinghiale smosse il terreno con le potenti zampe, scalciando un paio di volte e caricando a testa bassa la vampata ed il misterioso clown che l'aveva provocata. [Slot Tecnica] [Ferita]
    La fiammata impattò contro la bestia che lanciò un grido, più di furia che di reale dolore, continuando la sua carica con il pelo abbrustolito che continuava a bruciare e che per un po avrebbe potuto ustionare chiunque ne venisse a contatto.
    In tutto questo, la bestia non aveva minimamente degnato di uno sguardo la tigre che si era palesata sul campo di battaglia.
    °Eccoli la... sembrano in difficoltà° Pensò l'uchiha osservando durante il suo ultimo balzo il campo di battaglia dove vi erano una tigre, un clown ed una Uchiha in stretto combattimento contro un cinghiale in fiamme ed un uomo ancora atterrato che stava cercando di divincolarsi dalla stretta del Kusari-fundo.
    “YAAAHHRH BASTARDI! ORA GIURO CHE VE LA FACCIO PAGARE!” Sbraitò l'uomo, palesemente innervosito da quanto accaduto e dal dolore provocatogli dalla caduta di stile (e non solo). Quasi all'unisono anche il cinghiale urlò al vento mentre il suo pelo ancora in fiamme si avviava all'estinzione, sia che avesse colpito il clown, sia che questi fosse riuscito a schivare l'attacco.

    Se Kefka, o meglio: il suo corpo, fosse riuscito nel suo intento di fuggire, allontanandosi dal campo per continuare l'inseguimento da solo, Atasuke avrebbe compiuto il suo ultimo balzo atterrandogli proprio davanti, bloccandone la corsa ed afferrandolo, smorzando la sua corsa ruotando su se stesso, compiendo un unico giro per poi tenerlo fermo davanti a se. «I tuoi compagni hanno bisogno di te. Fuggire non servirebbe a nulla. E se invece avessi pensato di inseguirli da solo, lascia stare, sarebbero in vantaggio e per te sarebbe la fine. Sei quasi allo stremo delle forze. Un gruppo avanza In gruppo» Disse, con sguardo gentile, anche se la maschera demoniaca sembrava dire tutto l'opposto sulla natura di quella misteriosa figura ammantata in un mantello nero senza alcuna effige visibile.

    Se invece, tutti fossero rimasti asserragliati e pronti a controbattere, Atasuke sarebbe atterrato direttamente al centro del campo a braccia conserte, osservando tutti i presenti con attenzione con aria decisamente poco raccomandabile, avvolto nel suo nero mantello senza simboli e con il volto celato dalla maschera rappresentante un oni spietato.

    In tutti i casi, al suo arrivo, l'uomo avrebbe iniziato a blaterare bestemmie a ripetizione, cercando di divincolarsi rapidamente dalla catena, mentre l'animale, visivamente sempre più innervosito lo caricò direttamente a piena potenza senza porsi il minimo problema. Il problema per la povera creatura era che non sapesse assolutamente con chi aveva a che fare. Egli infatti rimase fermo, immobile, impassibile, lasciandosi colpire e venendo scagliato in aria. Possibile che quell'intruso fosse realmente tanto sciocco e debole da farsi colpire così facilmente dopo un entrata in scena tanto misteriosa? Sfortunatamente per loro, nessuno poteva vedere il sorriso dell'uomo mentre volava nell'aria. [Slot Tecnica] [Abilità]
    Tutti però poterono vedere come il corpo di questi sembrasse quasi rallentare a metà del volo, fino a fermarsi, iniziando a disgregarsi in creature informi dal colore nero come la notte, che iniziavano a vorticare attorno al corpo che a poco a poco stava svanendo. Solo alla fine, avrebbero capito che quei rapidissimi animali erano in realtà corvi gracchianti che con ferocia continuarono a vorticare, finendo per puntare direttamente sul soddisfatto cinghiale, beccandolo e graffiandolo con becchi ed artigli, quasi a volerlo letteralmente squartare vivo.
    Inutile dire che per le ferite subite e per lo shock di una simile visione del tutto innaturale la bestia si accasciò a terra ansimante, perdendo completamente i sensi. “CHE COSA HAI FATTO!? CHE DIAVOLO HAI FATTO A HONZU! BASTARDO!” Urlò l'uomo vedendo il suo animale cadere a terra, mentre l'uomo ammantato di nero veniva a riformarsi non distante da lui, anzi, ad appena un passo da lui, tanto che non si trattenne dall'afferrarlo con forza al collo, sollevandolo da terra per il colletto. «Nulla, in confronto a quello che farò a te se oserai anche solo pensare di mentirmi» “C-COSA DIAVOLO SEI!?!?!” «Un demone, sceso su questa terra per mondarla dai suoi peccati. Tu sai chi è la ragazza che avete rapito, vero?» “Q-quale ragazza!? I-io non so niente!” «Oh... ma davvero? Allora credo che gli Shinigami apprezzeranno un nuovo spirito per il mondo dei morti... Mi dicono che sono a corto di attori per gli spettacoli del crepuscolo» Il suo tono era greve e la voce quasi roca. Decisamente poco amichevole e carica di tensione omicida. “V-va bene! Parlerò! Ma tu fammi scendere! Ti prego” «Parla e forse potrai vivere» Sibilò lui di rimando “Si sono diretti verso Otafuku, è li che avevamo l'incontro per consegnare la ragazza!” «Con chi!?» “Non lo so! So solo che un tizio, un monaco mascherato ci ha detto di venire qui, prendere la ragazza ed eliminare tutti, non so altro! LO GIURO!” «Hmmm... Ragazzi... avete qualcos'altro da chiedergli prima di lasciarlo andare?» Chiese, discostando lo sguardo dall'uomo ed osservando i tre, o meglio, i due e la tigre, lasciando loro il tempo e la possibiltà di porre eventuali domande in merito.

    [...]


    Quando tutti ebbero posto le loro domande e l'uomo avesse risposto, Atasuke avrebbe nuovamente ripreso in mano la situazione, poggiando delicatamente a terra l'uomo spazzolandogli l'abito e rimettendolo bene in tiro. (per quanto fosse possibile ovviamente)
    «Molto bene, grazie per le informazioni. Non ti preoccupare per il tuo animale, si riprenderà presto...» Disse in tono decisamente amichevole, anzi, decisamente troppo amichevole “Oh, grazie, grazie, scusateci, giuro che non-” Ed egli non ebbe il tempo per terminare la frase che la tsuka della spada dell'uomo lo zittì con un rapidissimo e potente colpo direttamente all'addome, spezzandone il fiato e facendolo letteralmente accasciare a terra. «Non ti preoccupare... tu e la tua bestia vi risveglierete presto... ma nelle prigioni di konoha» Commentò, riponendo l'arma al suo posto, mentre la sua voce, seppur distorta dalla maschera indossata sembrava aver completamente cambiato tono e tonalità divenendo molto più amichevole e decisamente meno inquietante. Quasi in contrasto con la maschera e l'abbigliamento indossato.
    Ormai rimaneva solo più lui con i tre studenti, dunque fece cenno ai tre di raggiungerlo rapidamente, dato che aveva delle precise direttive da dare loro.
    «Non preoccupatevi per loro. Non sono fuggiti, sappiamo dove stanno andando ed ora avete un inseguitore a guidarvi» Li rassicurò, osservando che due di loro avevano qualcosa di strano nel loro chakra. Non conosceva le specifiche dei due, dato che non li aveva ancora mai incontrati prima, tuttavia, i suoi occhi percepivano qualcosa di strano, come se i due corpi risuonassero di un chakra diverso, un chakra sbagliato. [Abilità] «Prima di proseguire però avete necessità di riprendervi. Tu, pagliaccio, sei decisamente a corto, il tuo chakra è debole, quasi allo stremo. Tu invece hai subito qualche ferita, ma nel complesso non sei molto mal ridotta. Tu invece sei fresco come una rosa. Buona l'idea della tigre, ma forse poteva essere utile qualcosa di più aggressivo» Commentò, passandoli tutti in rassegna uno ad uno, prima di frugare tra le tasche sotto al mantello, estraendo alcuni tonici che porse ai due che avevano preso il combattimento fin dall'inizio. «Non abbiamo il tempo di rifocillarvi completamente, quindi prendete questi, immagino sappiate cosa siano. Intanto prendetevi qualche minuto per dirmi TUTTO quello che è successo finora, ma soprattutto...» Ed i suoi occhi si fecero particolarmente affilati nell'osservare Kairi e Kefka «Spiegatemi perchè voi due avete il chakra in una simile dissonanza.»
    E così si mise comodo, ascoltando le risposte dei due e tutto ciò che il terzo, appena giunto, poteva riferire in merito. Solo alla fine sarebbero ripartiti per l'inseguimento, ma i tre ancora non sapevano che quella sarebbe stata la corsa più rapida della loro vita...


    Allora, riprendo da dove eravate stati lasciati. Devo ammettere che è probabile che troverete qualche incongruenza o una netta sterzata nell'impostazione della role... Mi scuserete ma ho uno stile leggermente diverso da Arashi XD
    Per il resto rimangono valide le solite regole: Se avete dubbi o altro potete contattarmi nell'OT del corso, via MP, via chat del forum, via Discord, via mail, etc, etc...
    Valutazioni e quant'altro le troverete nell'OT del corso :zxc:
    Ma vi anticipo che state andando alla grande :zxc:

    Le info cercherò di darvele direttamente nei post quando ci saranno pezzi di regolamento in particolare inerenti, per il resto cerchiamo di divertirci e di chiudere questo add il più in fretta possibile :riot:
    Dal prossimo post considerate che la giocata parte come una sorta di restart, quindi considerate tutti e tre riserva e vitalità nuovamente al 100% ed i malus azzerati
    Ora non si scherza più e richierete seriamente le penne :ghu:

     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.