La Sacerdotessa del Culto Ardente

Corso alle basi per King e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Due Misteriosi Individui

    5° post



    Pensato
    Parlato


    Il suo attacco sull'uomo sembrò andare a segno, complice il fatto che Kefka avesse utilizzato un diversivo che aveva colto completamente impreparato l'uomo, cogliendo piuttosto di sorpresa anche Kairi: era il SUO seno quello che stava sballonzolando libero ed al vento davanti agli occhi dello sconosciuto, e la cosa non poteva che farla infuriare. Seppure la strategia avesse funzionato avrebbe dovuto fare un paio di serie chiacchere con il suo compagno di squadra. Inoltre vedere l'arma dell'avversario infilata in quella che era la sua gamba non rendeva la situazione più felice per lei...Il mio corpo...il mio povero corpo!
    Tuttavia la missione aveva la precedenza e non poteva lasciarsi distrarre o fermare da una simile situazione: complice l'arrivo di un nuovo ragazzo che l'Uchiha non aveva mai visto ma che sembrava intenzionato per qualche motivo ad aiutarli si convinse a continuare il suo inseguimento verso la Yamanaka in fuga: lo sguardo di Shizuka-Sensei era stato chiaro, se non avessero ritrovato la ragazza non sarebbe finita bene per loro. Per nulla bene.


    Sentì dei passi di zoccoli in carica, accorgendosi solo in quel momento che il fuoco non solo non aveva avuto l'effetto desiderato sul grosso cinghiale, ma sembrava addirittura averlo fatto infuriare ancora di più: interruppe la sua corsa verso il carretto per difendersi dall'animale che correva verso di lei, che fortunatamente avanzava ad una velocità più che affrontabile. Si era ormai abituata al nuovo strano corpo ed i suoi movimenti erano più fluidi rispetto a prima, le bastò dunque fare una capriola verso destra per evitare l'animale in carica, continuando il suo inseguimento.

    Fu però interrotta da una misteriosa figura in maschera che dopo essersi piazzata davanti a lei le disse con un tono gentile, che quasi stonava con il viso demoniaco, di tornare indietro verso i suoi compagni. La ragazza, decisamente sorpresa dalla situazione, riuscì semplicemente ad esclamare un Non sto fuggendo, non fuggirei mai! Ma dobbiamo riprendere quel carretto! la figura mascherata era un alleato o un nemico? Era forse arrivato assieme al ragazzo che pochi istanti prima li aveva aiutati contro l'energumeno?


    Le risposte non tardarono ad arrivare: l'uomo in maschera prese in pieno la carica del cinghiale e la giovane Uchiha per poco non spiccò un salto con l'intenzione di attutire la caduta di quello che secondo lei era ormai un corpo svenuto. Quando però quest'ultimo si dissolse in quelli che riconobbe solo dopo diversi secondi essere grossi corvi neri che attaccarono e misero KO il grosso animale rimase paralizzata, osservando la scena senza capire. Chiunque fosse il nuovo arrivato indubbiamente non era uno sprovveduto, e doveva solo pregare i kami che fosse effettivamente un loro alleato: se potevano forse gestire il palestrato ed il cinghiale, era indubbio che contro di lui non avrebbero potuto fare assolutamente nulla.
    Sembrava però che il fato fosse dalla loro parte, e dopo il dialogo fra quello che ormai era un prigioniero e l'uomo mascherato la ragazza ebbe la conferma che si trattava di un alleato: scosse la testa quando quest'ultimo chiese se avevano domande per il grosso omaccione. Sembrava abbastanza terrorizzato da aver detto la verità e le bastava sapere dove fosse diretta la Yamanaka in quel momento. Gli altri erano dettagli che non le interessavano.


    Quando l'uomo mascherato fece cenno loro di avvicinarsi la ragazza nel corpo del clown lo fece a piccoli passi, studiando attentamente la situazione ed il nuovo arrivato: il tutto si era evoluto in una maniera che non avrebbe mai e poi mai immaginato.
    Quando l'individuo le passò i tonici li accettò con un leggero Grazie..., non usando il solito tono gentile ed educato che la contradistingueva solitamente con tutti i nuovi arrivati...era troppo stanca e troppo stranita dalla situazione per pensare alle buone maniere in quel momento. Dopo aver ingoiato il tonico in un sorso Che saporaccio...me li ricordavo migliori al gusto... alzò lo sguardo verso lo sconosciuto decisa a rispondere alle sue domande Il nostro chakra è in dissonanza perché questo non è il mio corpo. Quello... esclamò, alzando la mano ed indicando Kefka ...è il mio corpo! La dolce Yamanaka ha ben pensato di starnutire ed improvvisamente ci siamo trovati con le anime invertite senza che la ragazza sapesse minimamente come farci tornare indietro. E' da ore che siamo in questa situazioneEd ora che li abbiamo lasciati fuggire chissà per quanto tempo ancora dovrò rimanere in questo stramaledettissimo corpo! pensò fra sé e sé, senza però dire nulla a riguardo, nonostante il suo malumore fosse chiaramente percepibile dal tono della sua voce e dal modo di parlare così diverso dal suo solito. E non mostrare mai più ciò che mi appartiene a tutti come se fosse merce esposta in vetrina continuò volgendo questa volta lo sguardo verso Kefka Non ne hai alcun diritto. La strategia potrà anche essere risultata vincente, ma...bhè, semplicemente non farlo mai più!concluse decisamente irata. Fece un grosso respiro cercando di scacciare in questo modo la tensione ed il nervosismo che provava in quel momento, facendo mente locale sull'accaduto.
    Siamo partiti questa mattina assieme a Shizuka-sensei...a proposito, che fine ha fatto? domandò guardandosi attorno alla ricerca della donna per poi riportare lo sguardo verso la maschera dell'uomo e continuare con la sua spiegazione Dovevamo scortare la Yamanaka al Tempio del Culto Ardente, dove doveva essere eletta come nuova sacerdotessa. Assieme a noi fino a poco fa c'erano anche 4 donne che la accompagnavano, ma si sono dileguate non appena la ragazza ha starnutito ed i nostri corpi si sono invertiti...Abbiamo continuato il viaggio da soli fino a quando la signorina Hiyorino è caduta in una trappola: abbiamo cercato di salvarla ma i nemici erano più furbi di noi, ci siamo lasciati distrarre da un diversivo ed hanno avuto il tempo di prendere la ragazza, caricarla sul carretto che stavo inseguendo e scappare via. Abbiamo incominciato l'inseguimento immediatamente ma siamo stati bloccati da quest'uomo ed il suo animale fece un cenno con la testa verso i due corpi svenuti E così abbiamo cercato di fermarli. Come ho detto poco prima non stavo scappando, stavo cercando di recuperare la ragazza poco fa. Poi siete arrivato voi, ed eccoci qui. Posso sapere chi siete, entrambi? Siete di Konoha anche voi, giusto? concluse, passando lo sguardo dall'uomo in maschera al ragazzo che fino a poco prima era trasformato in tigre Siete arrivati praticamente assieme, quindi immagino che foste alla nostra ricerca. Non posso che ringraziarvi, il vostro aiuto è stato provvidenziale...non so come saremmo riusciti a cavarcela senza di voi onestamente... concluse facendo un piccolo inchino ad entrambi mentre il suo umore tornava stabile, e di conseguenza anche le sue buone maniere ritornavano, in concomitanza al corpo che pian piano riprendeva le energie ed era sempre meno stanco: il tonico cominciava ad avere effetto.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 8/8 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 10/10 Bassi
    Consumi:
      Slot Difesa 1: - Schivata Rif. 100
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -

     
    .
25 replies since 9/5/2016, 19:34   450 views
  Share  
.