[OT] La sacerdotessa del culto ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavate parlando di me ? :ghu:

    Di sicuro ho sbagliato le statistiche sul lancio dei Kunai ._.
    Ho gia superato un corso base, non posso ancora sbagliare

    Comunque perchè solo Shizuka ? Cosa ho combinato ?

    Vado a rileggermelo va
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Surprise :sisi:

    Post semplice e base, anche se lunghissimissimissimo e vi prego di scusarmi, ma ho dovuto aggiungere la parte per il nuovo arrivato.
    Per King che è rimasto indietro, ci prendiamo nel gruppo anche Lunae perché il grande afflusso di nuovi iscritti ha necessitato un accorpamento ^^

    Ho spiegato tutto quello che potevo spiegare, soprattutto rammentando le domande e richieste di Kairi: spero sia tutto chiaro, in caso chiedete senza alcun problema! ^^

    P.s. Valutando che tipo di innata vuole prendere Lunae abbiamo proprio ricreato il Team 7
    A questo punto io metto una mascherina per gli occhi a forma di papera sull'occhio e possiamo andare a fare la quarta guerra shinobi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ho letto solo il post gdr e non la parte di regolamento perché è troppo tardi e non avrei capito una mazza ora XD

    Sta missione diventa ad ogni post più folle... Mi piace XD e benvenuto Lunae :P

    Se ora siamo il team 7, definito che io e Kafka eravamo tipo Sasuke e Naruto come rapporto, Lunae per esclusione è Sakura? :D :zxc:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    è Sai :sisi:
     
    .
  5. Lunæ
        Like  
     
    .

    User deleted


    «Io non sono come nessun altro» (auto)cit.

    Chiedo anticipatamente scusa per gli errori che verranno, non ho veramente capito una @#*§?ç+& del regolamento, pur avendolo letto tutto.
    E colgo l’occasione per rispondere a questo:
    CITAZIONE (Arashi Hime @ 2/6/2016, 22:42) 
    cos'è una "Leggera"?

    Una che la dà a tutti.
     
    .
  6. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo letteralmente nello sterco fumante fino al collo :ghu:

    Altro che guerra, qui al massimo possiamo andare a fare la spesa al Market
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    E dire che avevo pure pensato di tentare di salvare la biondina dopo l'attacco, ma mi pareva di fare troppa roba ^^" ma ci sta, io sono niubba di questo regolamento e Kairi è niubba per le missioni nonostante faccia tanto la sborinella :asd:

    Quindi eliminiamo Sakura dal team e guadagniamo un Sai? Ok :D

    Più che altro come avevo accennato a Fede (e come avete visto dalla mia assenza in chat in questi giorni), in questi giorni sono un po' presa da varie cose e potrei rispondere un po' più tardi del mio solito :S
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Nulla è perduto, se giocate bene le vostre carte potete riuscire nella vostra missione :zxc:
    Adesso poi non siete nemmeno più soli, avete Lunæ, approfittatene. Siete liberi di parlare di strategia tra di voi, qui o dove preferite, ma non angosciatevi...potete farcela è__é

    Stupitemi, mi aspetto grandissime cose :sisi:

    CITAZIONE (Lunæ @ 3/6/2016, 01:17) 
    CITAZIONE (Arashi Hime @ 2/6/2016, 22:42) 
    cos'è una "Leggera"?

    Una che la dà a tutti.

    Sei pessimo.
    Ma ho riso.
     
    .
  9. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intercettiamo i Kunai, poi io mi becco la spada nella mano cosi gli blocco il braccio e dopo lo prendiamo a sberle in faccia. :ghu: Il cinghiale cìè lo mangiamo dopo averlo violentato

    Stratega Lv. 1
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ok, teamwork :zxc:

    Concordo con il contrattacca i kunai, poi pensavo subito dopo di lanciare una bella palla di fuoco sul cinghiale per tenerlo lontano /spaventarlo (solo che c'è il malus da considerare) . Non so esattamente cosa sia meglio fare con il tizio..Kairi si buttera per forza in difesa di Kefka, un po' perché è un compagno un po' perché vuole salvare le chiappe pure al suo corpo^^" ma allo stesso tempo dobbiamo pure recuperare il carretto, come facciamo? Io volendo ho la taijutsu da sfruttare, lo scatto, per raggiungerlo (è utilizzabile in un contesto simile Arashi?)

    Lunae qualche idea?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Io non dico niente stavolta :nono:

    *mangia pop corn*
     
    .
  12. Lunæ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per il ritardo, complici la scarsa voglia di questi giorni ed una umiliante incapacità di comprendere qualsivoglia concetto di questo regolamento.

    Il gioco di squadra è possibile fino a un certo punto, nel senso che se si decidesse ad esempio, qui, di far proseguire il mio personaggio verso il carretto in fuga il mio pg non potrebbe farlo per ragioni d’interpretazione, trovandovi fisicamente nei guai.
    Per quanto concerne la varietà di cose che potrebbe venirmi in mente di fare continuo a non capire come vengano regolamentate.
    Ad esempio:
    - si possono combinare tenica difensiva & impasto per difendersi da una sola azione offensiva?
    - come funziona il contrattacco di un attacco con arma?
    - il mio arrivo, essendo simultaneo allo svolgimento del combattimento, gode di qualche vantaggio numerico?
    - se volessi usare il Kusari Fundo sul tizio allo scopo di arrecargli un Intralcio Medio quali sarebbero gli scenari possibili? Cioé, se mi ignora si ritrova incialciato ma se non mi ignora deve interrompere quell’azione offensiva che aveva già iniziato?

    Spiace, tanta confusione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Uhm, allora butto lì un eventuale piano di azione..

    Contrattacco dei kunai, Kingche gestisce l'attacco dell'uomo mentre io comunque un'attacco nei confronti del tizio lo faccio perché non lo lascerei da solo essendo compagni di squadra/avendo il mio corpo
    Mio utilizzo della palla di fuoco contro il cinghiale nella speranza che scappi, dopodiché lascerei King e Lunae a gestire il tizio (anche perché King ha 3 taijutsu e quindi è il più indicato al combattimento corpo a corpo) mentre io sfruttando la tai dello scatto mi getto all'inseguimento del carretto sperando di fermarlo in qualche modo

    Che ne dite? E per la genjutsu attaccata al kunai che famo? Semplicemente contrattaccando i kunai a distanza dovremmo cavarcela evitandolo, no?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Il buzzurro cavalca maiali lo prendo io. Nel corpo a corpo sto messo bene :ghu:

    Tu riprendi la bimba e fagli ingoiare una manciata di denti anche da parte mia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ok, cerco di postare domani, o perlomeno di iniziare il post
    Lunae, vedi tu che fare a sto punto
     
    .
108 replies since 9/5/2016, 20:07   920 views
  Share  
.