Scacco al RE!

Free GDR Asgharel-Sasori-Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    I tre: Sorai



    A quanto sembrava, i tre del consiglio avevano davvero un pessimo senso dell'umorismo su quello non aveva dubbi.
    Avevano espresso il loro pensiero forti della loro posizione di guida, di quella comunità che di certo non era paragonabile ad altre realtà. Atasuke giustamente ribadì il proprio concetto che non intendeva assecondare la loro posizione, non quella volta.
    Fino a quel momento, Sasori rimase ad assistere il compagno di avventure, in quella che sembrava essere una chiacchierata al limite della diplomazia. Sorai aveva rotto gli indugi esprimendo una certa insofferenza, verso l'atteggiamento di loro due.


    Mpf...se continua così si va per lunghe...



    Rimase in secondo piano, più come un'ombra, una presenza alle spalle del compagno, ma dal consiglio, arrivarono delle parole anche per lui. Addirittura, con tanto di inchino. Davvero notevole, non se l'aspettava. A quel punto, non poteva più sentirsi uno spettatore. Rispose all'inchino, con la migliore educazioni impartite dall'ottima famiglia dalla quale discende:


    Pare che il tuo soggiorno sia stato piacevole in fin dei conti, Sasori.
    Già Atasuke ti avrà parlato della nostra iniziale reticenza, ed immagino non abbia mancato di dettagli.
    Ma spero tu abbia capito, almeno parzialmente, i nostri motivi.



    Beh, non era un hotel a cinque stelle, ma ne ho viste di peggio.



    Non fece a meno di sorridere con una certa malizia. Poi replicò sempre con il massimo dell'educazione,non dando modo di dare tempo per una eventuale risposta, con una espressione rilassata:


    Sorai, con il massimo del rispetto, se non fosse stato per Atasuke, ma per la vostra oltre che reticenza, anche negligenza, avreste perso un ottimo shinobi. Un ottimo compagno di squadra oltre che un ottimo caposquadra.



    Fece una pausa leggera tanto per riprendere fiato poi proseguì:


    In Accademia, non ci sarebbe stato spazio per gente come voi, sareste stati considerati neanche degni di varcarne la soglia. Anch'io personalmente nell'ipotesi remota di dover diventare sensei, vi avrei considerato alla stregua di feccia. Come pensate di poter condurre un clan di un certo prestigio e rilievo qui a Konoha, se neanche riuscite a capirne l'importanza di ogni suo singolo membro ?



    Si avvicinò e si posizionò vicino al suo compagno di avventure, mentre continuava le sue argomentazioni:


    Sinceramente faccio fatica a capire le vostre posizioni Sorai. Posso capire che i vostri impegni siano molti, ma un compagno di squadra non si lascia mai indietro. Per questo, non avete le doti di comando necessarie a mio avviso.



    Lasciò quindi che il compagno continuasse ad argomentare la propria posizione per rafforzare la propria candidatura. Non potè far altro che aggiungere un rafforzativo alla candidatura di Atasuke.


    Appoggio pienamente la candidatura di Atasuke in quanto ha tutte le carte in regola, per rivestire tale ruolo. Sono tornato dalle tenebre appositamente per appoggiarlo era il minimo che potessi fare. Che ne pensi Sorai ?



    Rimase quindi in attesa di una risposta del consiglio. Guardandosi attorno, aveva un certo presentimento quindi decise di scrutare sisia in direzione del consiglio sia attorno a sè (Abilità)
     
    .
13 replies since 19/5/2016, 22:24   280 views
  Share  
.