Scacco al RE!

Free GDR Asgharel-Sasori-Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resurrezione



    Questa volta gliele aveva cantate tutte quante una ad una. In fondo la sua era la Verità. Ma quei tre non volevano saperne. Erano in quel momento l'autorità. Per quanto nè Sasori, nè Atasuke avevano in grazia quelli che avevano di fronte a loro. Nonostante entrambi erano ben consapevoli che il consiglio non aveva di fatto alcun appiglio al quale aggrapparsi, nella sua seppur irreale caduta. Sì perchè di fronte di quello si trattava. Come possono solo pensare di dover lasciare indietro qualcuno senza curarsi minimamente di quello che ciò comportava. Non era di fatto tollerabile. Ma Sasori non era nella posizione di far valere le sue opinioni. Non in questa occasione. In fondo era sempre stato fedele al clan, ne voleva solo il suo bene. Ma dopo aver subito quel trattamento non poteva non pensarla in maniera differente. Anche Atasuke non ebbe molto presa sul consiglio, stando a quello che Sorai aveva appena proferito.


    Che seccatura



    In fondo al ragazzo non era mai piaciuta la diplomazia. Solo parole, niente fatti. A lui era sempre piaciuto un dialogo stringato ma che portasse ad un risultato tangibile e rimovere il prima possibile gli ostacoli. Questa era sempre stato l'insegnamento dalle sue missioni. Velocità, concretezza senza frivoli. Soprattutto non c'era tempo per parlare. Anche se stavolta la via diplomatica in fondo era preferibile, ma non l'unica. Dopo tutto quello che aveva patito dovevano sapere come la pensava nei loro confronti. Di certo non gliel'avrebbe fatta passare liscia tanto facilmente. Di fronte alla battuta di Sorai, con una faccia strafottente si limitò ad affermare:


    Come vedi sono tornato dall'inferno




    Durante il suo sfogo, venne bloccato gentilmente da Atasuke. Replicò all'amico nel modo seguente:


    Come già ti dissi, questa non è la mia battaglia, ma ti supporterò fino in fondo. Se ti serve una mano, batti un colpo e sarò qui in men che non si dica ! Mi raccomando fai valere le tue opinioni ! Ne vale del nostro futuro e non solo



    Uscì dalla stanza del consiglio, rimanendo sull'uscio, rimanendo a riflettere, sperando che Atasuke facesse valere le sue opinioni. In caso di necessità ad una eventuale chiamata di Atasuke, facendo la dovuta attenzione sarebbe intervenuto in suo soccorso.
     
    .
13 replies since 19/5/2016, 22:24   280 views
  Share  
.