Scacco al RE!

Free GDR Asgharel-Sasori-Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    王手! - 五

    Scacco al Re!

    ~Trappola o Suicidio?~





    La tecnica di Atasuke andò perfettamente in porto, anche se poco prima di attivarsi, i suoi occhi notarono di colpo la comparsa di un particolare sigillo che alterava il chakra del vecchio, un sigillo che ben conosceva, dato che era quello che già utilizzava per attivare una linea di comunicazione mentale. [Abilità] [NOTA]
    Atasuke non sapeva e non poteva sapere che il vecchio fosse in grado di trasmettere molto più che semplici parole attraverso quel sigillo, tuttavia, era palese che se aveva attivato quella linea, aveva in mente di chiamare dei supporti, oppure, vista l'attivazione “provvidenziale” celava una qualche forma di trappola, forse una chiamata alle armi per l'intero clan.




    ~Prima della tortura~


    Atasuke lo guardò fisso negli occhi, e mentre le sue parole avanzavano, conscio dell'attivazione di quella linea di comunicazione, aggiunse qualche parola, giusto per rendere edotto il vecchio della trappola in cui si era infilato da solo. «Davvero provvidenziale quel simbolo sul collo attivato giusto alcuni istanti fa... Immagino sia in collegamento con l'intero clan... o con la tua scorta personale? Non temere, se era un pubblico che volevi, bastava chiedere...» Sorrise, ironico, prima di procedere con quanto già preventivato.




    Sospettando una trappola, Atasuke evitò di torturare il vecchio troppo a lungo, risparmiandogli quindi quello che era il suo piano originale e limitandosi a quanto fosse necessario per inabilitarlo abbastanza a lungo per procedere con il colloquio, o meglio, con l'elezione pubblica. [NOTA]

    Atasuke rimase fermo, ad illusione completata, quasi ignorando le parole di sorai, se non per il fatto che queste, nella loro particolare e studiata serie, si dimostrarono fin troppo “epiche”, quasi a voler essere il perfetto copione di una scena di epico sacrificio. Cosa inutile considerando che solo loro quatto, in teoria, stavano assistendo a quella scena. Non gli ci volle che un secondo per immaginare l'unica spiegazione possibile. Subito prima di cadere nell'illusione questi aveva attivato una linea di comunicazione con molti, probabilmente tutti quelli che erano nelle vicinanze e poi aveva impersonato la parte del martire in una scena degna da oscar. Era innegabile che il vecchio avesse subito la tecnica in pieno e probabilmente lo aveva fatto proprio per ottenere un falso vantaggio agli occhi del clan. Occhi che probabilmente si sarebbero voltati a quell'edificio in pochi istanti, probabilmente assalendo la stanza e lui stesso, ma la domanda era un'altra. Sarebbero giunti scatenando una guerra o si sarebbero coalizzati? Difficile dire realmente la sorte di quella mossa che da un lato gettava forse un'ombra su Atasuke, elevando Sorai, ma dall'altra metteva in moto un meccanismo complesso da muovere, specialmente quando la tela del ragno veniva percepita.
    Rimase immobile, sapendo che davanti a lui gli altri due consiglieri continuavano a mostrarsi per le pedine che erano, fermi ed immobili, assolutamente inerti e senza più probabilmente la loro stessa libertà di agire ed esprimersi se non sotto la volontà del vecchio. E poi c'era il vecchio, palesemente indebolito e certamente spossato dalla tecnica appena subita, sperabilmente abbastanza da non intervenire per bloccarlo o magari abbastanza sciocco da provarci, dimostrando palesemente la falsità della sua recita.
    Senza muoversi congiunse le mani, concentrandosi e lasciando fluire il chakra, affinché, se non fosse stato interrotto, anche sul suo collo comparisse un simbolo simile, se non identico che lo collegasse all'intero clan, ad eccezione del solo Sorai. [Slot TA]

    Se il collegamento fosse andato a buon fine, Atasuke, senza aprire bocca, avrebbe iniziato a parlare all'intero clan, invitando tutti a raggiungere il palazzo principale ed eventualmente ascoltando eventuali rimandi dell'eventuale folla inferocita che certamente avrebbe approfittato di quel collegamento per mostrare le sue rimostranze in merito al suo comportamento, anche se questo non era mai realmente accaduto, o almeno non come Sorai stava cercando di dipingere. «Scusate il disturbo. So che ognuno di voi ha degli impegni, più o meno importanti, tuttavia, devo chiedervi gentilmente un favore. Quest'oggi vi invito a raggiungere il palazzo centrale poiché il clan ha bisogno di una guida e dopo oltre 6 anni senza un capoclan e svariate sparizioni dei precedenti pretendenti, sia giunto il momento di trovare un successore. Il consiglio rifiuta ogni candidatura e rifiuta di proporre candidati ormai da troppo tempo. Io vi chiedo di venire e decidere, nessuno escluso. Studenti, genin, chunin e jonin. Tutti hanno titolo decisionale e tutti dovranno partecipare, spero che vorrete essere numerosi»

    In ogni caso, sia che avessero tentato di fermarlo, sia che la comunicazione fosse avvenuta, a quel punto con la giusta compostezza Atasuke avrebbe domandato risposte, rivolgendosi ai tre del consiglio. Risposte che ancora non aveva ottenuto e che ancora voleva ottenere e che certamente avrebbe ottenuto con l'intero clan riunito. «Sasori!» Chiamò con sufficente forza da essere certo che il compare lo udisse fuori dalla stanza per farlo rientrare, notando che anche su di lui era presente il sigillo del vecchio, che evidentemente aveva cercato di collegare proprio tutti con la sua comunicazione. «Vedo che anche tu sei stato contattato da sorai... Che ha raccontato di bello questa volta?» Chiese curioso, nella speranza che l'amico potesse rivelargli quanto già trasmesso dal vecchio. [Abilità]
    La situazione era ormai al suo punto di svolta. Il consiglio, o meglio, Sorai aveva ormai dimostrato di non volere in alcun modo rischiare di perdere la sua posizione e chiaramente stava facendo il possibile per fermarlo. Il clan sicuramente si sarebbe mosso a breve o a breve sarebbe giunto, spinto dall'immagine distorta di Sorai o eventualmente dalla comunicazione di Atasuke. Gli animi si sarebbero scaldati e se il trio avesse deciso per l'aggressione certo la situazione sarebbe andata in un concatenarsi di furia e violenza come solo il clan Uchiha sapeva fare.
    Ora non restava che attendere, con i sensi al massimo e la tensione che si faceva ormai palpabile. Come avrebbe reagito il clan? Questo si sarebbe scoperto solo nei minuti successivi.



    Chakra Rimanente: 74/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Calzari Rinforzati [20;4]

    Mischia:
    - 1 Katana - Akasenoku [50; 4]
    - 1 Wakizashi - Ryuu no Hikari [50; 4]
    - 4/4 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 2/2 Filo di Nylon [10m]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Tsukuyomi [3B; 80]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Ardito [2]
    Speciale: L'utilizzatore, una volta a round, riduce 1 attesa richiesta per riutilizzare una conoscenze di 1 round se si trova in inferiorità numerica.

    Tsukuyomi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'Illusione se attiva se scambiato lo sguardo con l'utilizzatore. La vittima crederà di essere in una dimensione dove l'utilizzatore ha pieno controllo dello spazio e del tempo, potendo infliggere alla vittima qualsiasi danno per un tempo che può arrivare fino a 48 ore nel mondo illusorio, un attimo nel mondo reale. Alla disattivazione la vittima sarà fortemente debilitata: avrà per 3 round un malus di 3 tacche in Velocità e Riflessi, sarà Scoordinata e Stordita per 2 round. Richiede la manipolazione di tutte le Unità di Illusione, l'efficacia massima è raddoppiata.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Sharingan III]

    [Da chunin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    - +4 Percezione sui tre membri (perc. Base 19)
    - Ardito riduce di 1 round l'attesa per "Tecnica economica" - 1 round Attesa


     
    .
13 replies since 19/5/2016, 22:24   280 views
  Share  
.