Scacco al RE!

Free GDR Asgharel-Sasori-Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    La chiamata



    Sasori era lì fuori, mentre lo scontro delle illusioni era iniziato senza troppi complimenti. Si trovava lì fuori appoggiato con la schiena al muro, immerso nei suoi pensieri. Ne era passato di tempo, aveva pensato di non mettere più piede in quel posto, fino a quando non era in grado, ma si sa la vita a volte regala davvero delle sorprese. Sorrise, pensando a quanto fosse buffo, di restare lì in attesa. L'attesa che a lui non era mai piaciuta, fin da quando era un bambino, poi un ragazzo. In fondo aspettare, era una cosa che aveva sempre odiato.


    Che strazio...



    Nell'attesa, si rilassò. In fondo non era la sua battaglia, non era la sua guerra. Ma quei tre, dopo i recenti avvenimenti non poteva più tollerarli. In fondo non gli erano mai stati simpatici. Per questo motivo, aveva appoggiato Atasuke, suo amico. In gioventù, forse gli era piaciuta l'idea in futuro di rivestire un tale ruolo, ma per come era fatto Sasori, per il momento quello di cui aveva bisogno era rimanere nell'ombra per fare il bene del villaggio e del clan stesso. Aveva ancora uno scopo, per il quale doveva ancora macinare molta strada. Un'investigazione che non trova pace, fino a quando non l'avrebbe trovato. Aveva trovato qualche indizio, ma in tutto questo tempo, ancora non si sentiva confidente. Voleva migliorare ancora, in modo che quando avrebbe trovato il farabutto in questione, gli avrebbe fatto pentire, di aver solo pensato di farla franca. In questo caso, doveva ancora attendere. Ma era sulla buona strada. Questa volta era sulla buona strada. Se lo ripeteva come un mantra ogni giorno, ogni ora, ogni minuto della sua esistenza. Fino a che non avrebbe realizzato la sua visione e sarebbe stato fiero di mostrare quello che sarà in grado di fare.


    Questa volta non manca molto per realizzare ciò che vedo...



    Era immerso in questo abisso senza fine, in questo nulla assoluto. Quando la voce di Sorai irruppe nella sua testa. All'inizio rimase stupito, ma non colto di sorpresa. Ma non diede ascolto a parola pronunciata dal vecchio. Sorrise, perchè davvero pensava di ammaliare la folla, con quelle parole davvero scontate, assolutamente false. Suo padre, Hokusai sapeva perfettamente le cose come erano andate. Di certo, la voce era circolata all'interno del clan. Di casa in casa. Non aveva alcuna possibilità. Tutti avrebbero considerato Sorai come inadeguato. Come inadeguata era quella forma di governo. Senza staccarsi dal muro stava riflettendo su quanto tempo Atasuke, ci avrebbe impiegato prima di ributtarlo nella mischia.


    Andiamo Atasuke..



    Finalmente la chiamata, arrivò. Era ora, pensò Sasori entrando con l'adrenalina che scorreva abbondante in lui, ogni suo senso era attento e pronto per evitare di cadere in qualche situazione scomoda. Una volta entrato, ascoltò quello che Atasuke aveva da dirgli, non molto se non della normale curiosità:


    Tranquillo, niente di che. Si è compromesso da solo. Lo sanno tutti delle sue azioni.



    Accanto ad Atasuke, aspettava il risultato di quelle parole, di quel confronto tra Sorai ed Atasuke. Nel frattempo era allerta, ma allo stesso tempo curioso di sapere come le cose si sarebbero evolute. Di come quel confronto si sarebbe sviluppato, augurandosi che il suo amico ne uscisse vincitore.
     
    .
13 replies since 19/5/2016, 22:24   280 views
  Share  
.