Scacco al RE!

Free GDR Asgharel-Sasori-Fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Reazioni uguali e Contrarie







    Atasuke dentro la stanza parve dimenticarsi di essere in inferiorità numerica e che di fatto il suo atto l’aveva reso un vero e proprio aggressore, al contrario dell’illusione di Sorai infatti, invisibile e non testimoniabile, quella dell’Uchiha ribelle era stata, grazie al “simpatico” vecchio, resa visibile a tutti.
    Appena cominciò il rituale fu Masakado a muoversi, colpendo semplicemente il pavimento con un dito e creando una crepa sufficientemente grande da incastrarci il Jonin [AdO + terremoto di un dito]

    Basta Atasuke, direi che hai sufficientemente mostrato di che pasta sei fatto.

    I due poggiarono le mani sulle spalle del vecchio in modo da rilasciare il genjutsu in parte sua, in un atto di sentita carità.
    Sasori invece, pur sentendo il richiamo di Atasuke non potè entrare, la situazione era ormai tesa, pur non rendendosene conto il jonin, forse troppo frettoloso, aveva attaccato un suo pari, il che era a tutti gli effetti un crimine, sarebbe stata una leggerezza imperdonabile da parte delle guardie farlo passare.

    Di qui non si passa.
    Non un movimento, o saremmo costretti a credere che sia un attacco ed agire di conseguenza.


    Parole dure e difficilmente fraintendibili: se Sasori si fosse mosso cercando di oltrepassare le due lance incrociate impugnate dalle guardie sarebbe stato un ulteriore segnale delle loro cattive intenzioni.
    Tuttavia, al contrario di Atasuke, isolato dentro alla stanza e del tutto inconsapevole di ciò che accadeva all’esterno poteva sentire un disordinato incedere di passi che si dirigeva in quella direzione con più di un mormorio scarsamente amichevole, cosa poteva fare Sasori per aiutare Atasuke in un simile momento?
    Intanto ad illusione terminata il Jonin si sarebbe forse stupito[Ignoranza è potere: l’utilizzatore può cancellare dalla memoria del proprio avversario l’utilizzo di una coscienza avvenuta nel round precedente se avvenuto durante un illusione. L’avversario non ne avrà memoria agendo come se l’utilizzatore non avesse mai usato la conoscenza cancellata] di vedere Sorai così scarsamente provato dalle sue torture pur ricordando la sua tenacia nel resistere al dolore, forse dovuta al chakra percepito [Le deduzioni di Atasuke vengono reputate infondate, il PG non ha i mezzi per elaborarle in quanto la percezione del chakra concede unicamente di vedere il chakra NON come questo viene utilizzato e per quale tecnica o conoscenza, i simboli non sono visibili e seppure lo fossero Atasuke è impegnato a mantenere il contatto visivo con Sorai, come la TS richiede per il suo funzionamento].

    Presto l’intero clan sarà qui.
    Avrai parecchio da spiegare.


    Disse con un tono particolarmente basso Sorai.

    Masakado accompagnami, prima di far prendere una decisione al clan necessito di ristoro, ma non vorrei restare da solo, oltre a Sasori questo traditore mezzosangue potrebbe aver portato qualcun altro che trama nell’ombra insieme a lui.
    Izumi, fa in modo che non possa andarsene.


    I due si alzarono, presumibilmente mentre Atasuke era impegnato ad uscire dalla crepa, con lo sguardo della Kunoichi puntato addosso.

    Non fare sciocchezze Atasuke-san, non vorrei essere costretta ad usare le mie abilità.

    Un avvertimento ben sottolineato dal cremisi che imporporò le iridi della taciturna donna.
    Qualche minuto dopo i due furono di ritorno, prendendo posto nelle loro solite posizioni con un Sorai ormai ristabilito probabilmente grazie all’utilizzo di qualche tonico. All’esterno la folla cominciava a chiedere spiegazioni, ma Atasuke forse non poteva sapere cosa l’avesse richiamata.
     
    .
13 replies since 19/5/2016, 22:24   280 views
  Share  
.