L'esame

Corso alle basi per Shin Kinryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Insegnante
    Parlato Ryuu


    L'esame

    Prigionieri


    Mancavano solo due giorni all'esame per il grado genin per la classe di cui facevano parte gli studenti Shin Kinryu e l'otese Yuichi, e la tensione tra i ragazzini era ben visibile. Il professore segnalò agli alunni che il giorno dopo avrebbero ripassato l'intero programma del semestre, così da arrivare preparati e sicuri di non sbagliare alle prove finali.
    Ricordatevi che non serve solo essere forti, bisogna anche saper usare la testa, quindi vedete di mettervi sotto con lo studio.
    Ah, inoltre... questo sarà un esame molto più severo rispetto a quelli del passato, in quanto ci sono sempre più ragazzi che vogliono diventare ninja, quindi si è deciso di rendere le cose più difficili per diminuire il numero di genin diplomati. Ci saranno molti questionari complessi, e chi si azzarderà a tardare anche solo di un minuto, sarà considerato assente e quindi bocciato. Chi verrà bocciato a quest'esame non potrà più ripetere il corso, quindi farete meglio ad impegnarvi, oppure a cominciare a cercare un altro lavoro.
    E dopo quell'ultimo avvertimento, li lasciò liberi di godersi le restanti ore pomeridiane.
    Il resto della giornata sarebbe trascorso normalmente, e così si prospettava anche il giorno successivo... almeno fino a quando il giovani studenti non andarono a dormire...

    [Il giorno dopo]


    Yoichi e Shin si sarebbe svegliati richiamati da una voce.

    Ehi. Ehi, sveglia. Mi sentite? Svegliatevi.


    Se avessero avuto il sonno pesante, la voce li avrebbe chiamati con più insistenza, alzando il tono ed il volume finché non avessero aperto gli occhi, ed a quel punto, i ragazzi si sarebbero potuti accorgere fin da subito che non si trovavano nei loro comodi letti. Erano sdraiati su un freddo pavimento. La stanza era semi-buia, e dall'unica finestrella (posta sullo stesso muro al quale era appoggiato Shin) filtravano i pochi raggi del sole del primo mattino, che andavano via via facendosi più forti, illuminando sempre più l'ambiente. Ci sarebbe voluto poco per abituarsi a quella penombra, e da lì avrebbero potuto vedere di trovarsi in una piccola stanza di circa 10 metri quadrati. Shin era disteso davanti alla parete centrale, difronte alla quale c'era una piccola porticina in legno. Alla sua sinistra c'era il secondo studente, sempre steso a terra, ma entrambi non si sarebbe potuti spostare da quelle posizioni, in quanto la loro caviglia sinistra era ammanettata ad una solida catena di ferro legata al muro. Tuttavia, non erano gli unici nella stanza, in quanto alla destra di Shin (sulla parete difronte a Yuichi) c'era un altro ragazzo della loro età, ma al contrario di di loro, era in condizioni decisamente pessime, a torso nudo, coi pantaloni malandati, e con entrambe le mani legate a due catene attaccate al soffitto, che lo tenevano sollevato da terra, appeso. Aveva i capelli neri come la pece ed un tatuaggio blu raffigurante il kanji dell'acqua, ben visibile sul lato sinistro del petto, oltre a dei lividi sparsi in vari punti del corpo, e dal volto si sarebbe potuto intuire facilmente che quella scomoda posizione in cui si trovava gli causasse dolore.
    Ciao.Disse il ragazzo, con una voce sommessa e non smuovendo la sua espressione sconfortata.
    L'alba era giunta da poco e a meno che non fosse passato ben più di una notte, voleva dire che l'esame (e con lui la loro ultima speranza di diventare genin) si sarebbe svolto il giorno successivo. Cosa avrebbero fatto, a quel punto?

    Eccoci qua!
    Visto che non è la tua prima role in questo , credo che tu sappia già più o meno come funzioni, quindi evitiamo i discorsi inutili sui pg, png e bla bla bla. Ripassiamo giusto cosa NON si deve fare per non incappare nel metagame!
    Il Metagame è ovviamente la regola più importante (e punibile) di un PbF, ovvero, consiste nel far fare delle azioni al tuo pg che non sono nel suo carattere per avere dei vantaggi, o farlo venire a conoscenza di cose non scoperte onGame, come in questo caso, il fatto che io sia un genin di kiri anche se sono senza coprifronte e non ti ho ancora detto niente.

    In questo post cerca di capire dove ti trovi, visto che non sei capace di rompere le catene, e se vuoi rivolgiti a Ryuu (il mio pg appeso alla parete ç_ç). In una missione è importante fare quante più domande possibili ai mandanti per avere un chiaro quadro della situazione, quindi in questo caso prendi Ryuu come tua fonte di informazioni, al prossimo post si fa sul serio :riot:

    EDIT
    Cannella si aggiunge al corso :ghu: Ho modificato le cose, ma in sostanza la situazione rimane la stessa, siete semplicemente in 2, invece che da soli :sisi: Siete nella stessa classe, quindi decidete da voi se vi conoscete o no.
    Se avete dubbi o domande, contattatemi in privato ^^


    Edited by Yusnaan - 23/5/2016, 19:56
     
    .
14 replies since 20/5/2016, 20:50   336 views
  Share  
.