Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Passò del tempo dal primo incontro di Seinji e Ryoshi, quando entrambi, seppur con molta fatica, riuscirono a sconfiggere un gruppo di banditi. Quel giorno Seinji tagliò la testa al capo, mandando a monte i piani di fuga del gruppo. Ryoshi, invece, riuscì a ucciderne ben due. Nessuno di loro, però, sospettava che quella storia non era ancora terminata. Nessuno di loro sapeva che tagliando la testa al mostro, presto ne sarebbero spuntate altre due. Né l'esperto chunin di Kiri, né il genin di Suna erano a conoscenza di tutti gli intrighi interni all'accademia. Non conoscevano i giochi di potere che li circondavano da tutti i lati, tanto che, volente o nolente, erano soltanto delle pedine nelle mani altrui. Non sapevano, che se qualcuno avesse voluto la loro morte, questa sarebbe arrivata. Sarebbe arrivata senz'altro. Magari per colpa di un pugnale nella schiena, o di una missione irrealizzabile.
    A tal proposito entrambi ricevettero una lettera dall'Accademia. Tutto in regola, comprese le firme, i dati e altro. L'Akuma, doppo aver ricevuto la lettera, non si indignò più di tanto. Da quando era tornata a Kiri non aveva fatto altro che compiere missioni, sia per conto di Kiri stessa, che per conto dell'intera Accademia. Seinji cercava di rendersi utile; magari di lavare via le proprie colpe con il suo stesso sangue, sprecando per un'ideale in cui continuava a non credere minimamente le sue forze. Perché alla fine sì. L'alleanza accademica era un buon miraggio; un'utopia irrealizzabile in cui potevano credere soltanto dei folli del livello di Itai. A scavare più a fondo, ognuno di loro aveva un cuore diverso. Ognuno di loro amava più il suo stesso villaggio di quella stramba alleanza. E soltanto l'idea del rispetto tra popoli e nazioni così lontane, tra culture così diverse, tra tradizioni che da anni si facevano guerra a vicenda, disegnava sulle labbra del giovane Akuma un grosso sorriso. Fosse stato per lui, l'Accademia avrebbe terminato la sua esistenza il giorno dopo, ma non era lui che faceva il buon tempo. Era il Kage. E finché Itai era il Kage, era lui che decideva cosa era positivo per Kiri e cosa negativo.
    Per questo Seinji Akuma semplicemente prese la sua lettera, facendosi bastare la piccola scritta recante la parola "Accademia" per capire cosa avrebbe dovuto fare. Non ci fu il minimo sospetto da parte sua al riguardo del mandante della missione. Una volta prese le sue cose, compreso l'equipaggiamento, Seinji uscì dal villaggio scomparendo nella nebbia.

    La stessa lettera l'avrebbe ricevuta anche Ryoshi. Che l'avesse trovata nella cassetta postale, o che l'avesse ricevuta per mano di un funzionario accademico, cosa importava?.. Aperta la lettera, ci avrebbe trovato le chiare istruzioni. Recarsi a Taki. Immediatamente. Al sunese veniva data qualche ora per prepararsi e partire per il Paese delle Cascate. Una volta oltrepassato il confine, egli avrebbe dovuto allontanarsi di circa 50 chilometri verso Est. In quelle zone, nei pressi di un piccolo bosco, il ragazzo avrebbe trovato un piccolo avamposto accademico. Il tutto era chiaro, o almeno così sembrava. Taki era un bel putiferio da un po' di tempo. Ci crepavano decine di ninja ogni giorno, e ogni villaggio ci aveva dei propri interessi. L'Accademia non poteva evitare di ficcarci il proprio naso, magari cercando di calmare le acque nella zona. Da li sarebbe arrivata anche la prima sorpresa, rappresentata da niente di meno che Asmodai Akuma. Vestito in modo elegante, come un vero maggiordomo, egli avrebbe di nuovo proposto al vecchio compagno di missione del sushi. Stava a lui decidere se accettare l'offerta o rifiutarla.
    Subito dopo, i due sarebbero stati invitati nella tenda principale dell'accampamento.
    «Ben trovati,» - avrebbe esclamato in modo freddo un uomo con la bandana. - «Mi chiamo Akane Zikura. Sono un jonin della foglia, incaricato a condurre le operazioni in questo territorio. Thé? Caffè? Saké?» - Avrebbe chiesto l'uomo, facendo cenno ai suoi sottoposti di fornire ai due shinobi tutto quello di cui avevano bisogno. - «Passo subito a spiegarvi il motivo per cui siete qui. Tempo fa, se vi ricordate, avete partecipato a una missione di indagine ed eliminazione. Nel corso della missione avete trovato e ucciso un boss criminale, insieme a qualche suo sottoposto. Tuttavia...» - a quelle parole seguì una lunga pausa, durante la quale Akane bevve un sorso dalla sua tazza, - «...pur eliminando il capo, non avete eliminato l'associazione criminale. » - A tal punto i due accademici avrebbero ricevuto delle mappe della zona. - «Secondo i nostri dati, il "Tramonto" - così si chiama l'associazione, - si nasconde in queste zone. Usano questo calderone bollente per coprire le tracce, e in contempo tramano un colpo all'Accademia. La vostra missione consisterà nell'indagare nei punti indicati sulla mappa, coprire più informazioni possibili e tornare alla base entro il tramonto di domani. Qui ci aspetteremo un rapporto da voi. Avete a disposizione 36 ore di tempo per completare la missione. L'incarico è segreto. E' assolutamente vietato entrate in contatto con il Tramonto. E' assolutamente vietato combattere con i suoi membri. Non dovete farvi scoprire, altrimenti la missione sarà considerata fallita. Tutto chiaro?»
    Alle domande dell'Akuma, Akane avrebbe risposto in modo semplice e diretto.
    «Dovete essere furtivi e veloci, ma non letali. Anche se dovessero scoprirvi, evitate di combattere. Piuttosto fuggite. O arrendetevi. Potremmo scambiarvi per qualche membro del Tramonto che abbiamo beccato.»
    A quel punto lo sguardo di Akane si sarebbe rivolto verso Ryoshi. Il sunese aveva domande?



    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.