Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Sulle orme del sole

    I



    Quando ricevetti la missione capì immediatamente di cosa si stava parlando. Ricordavo bene la missione che io ed il mio compagno di Kiri avevamo affrontato. Per la prima volta da quanto mi era accaduto con la mia famiglia, avevo ucciso a sangue freddo delle persone. Due poveretti, probabilmente dell'associazione in questione si erano ritrovati tra le mie mani, ed avevano avuto la brutta sfortuna non solo di tentare di uccidermi, ma avevano poi commesso una serie di errori, tra i quali le mancanze di rispetto non solo verso di me, piccolo sabbioso malato, ma verso l'esistenza stessa. I due, come le migliori leggende raccontano, erano morti tra la sabbia del mio funerale del deserto, così come ogni successore del sommo Gaara dovrebbe ben fare.
    Mi preparai e mi recai presso il luogo stabilito, accettai immediatamente il Sushi del mio compagno come la volta prima. Era la terza volta nella mia vita che qualcuno di offriva questo tipo di piatto, iniziavo ad apprezzarlo, anche se ovviamente non era un tipo di alimento facile da trovare in quel di Suna. Alla fine della missione avrei dovuto richiederne una grossa quantità al mio compagno.


    Ti sai far voler bene mio caro Asmodai. Dovresti aprire uno smercio di queste cose dalle mie parti...

    Risposti mentre il tizio di turno ci raccontava il briefing. La situazione non era delle migliori, Taki non era un posto particolarmente stabile a quanto si capiva dalle parole dell'uomo, e questa associazione si era abilmente infiltrata all'interno della malavita per nascondersi. Trovarli non sarebbe stato facile, e soprattutto avevamo delle regole d'ingaggio particolari. Per quanto queste si potessero ampiamente sposare con il mio tipo di abilità, non conoscevo abbastanza il mio compagno da poter sapere se era la persona adatta a svolgerle. Ad ogni modo, l'infiltrazione sarebbe probabilmente riuscita, per quanto riguardava invece l'idea di non combattere ed attendere che qualcuno venisse a scambiarmi, non la trovavo proprio delle migliori.


    Nelle 36 ore dobbiamo rientrare entrambi ? O se uno dei due riesce ad eseguire una buona infiltrazione all'interno può semplicemente riferirlo all'altro e continuare il lavoro ?
    Uno dei due potrebbe vi verrebbe a riferire quanto scoperto e potrebbe riportare ordini all'altro.
    Oppure siamo tenuti a rientrare ad ogni costo ?


    Non potevo certo sapere quanto sarebbe stato difficile, ma infiltrarsi poteva essere una cosa delicata. Ancor più, il passo peggiore era quando si doveva uscire dal palco per allontanarsi, soprattutto in un posto dove non si conosco le regole e le abitudini. Spesso può essere più semplice infiltrarsi, che non andare via.
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.