Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    All'affermazione del sunese, l'Akuma si strinse nelle spalle. Non aveva mai amato i sunesi. Spesso erano troppo secchi e fin troppo emozionali. Non sapeva bene calcolare le proabilità e gettarsi per bene in una situazione. Quello li, però, gli stava simpatico. Lo aveva già incontrato precedentemente: una volta nei pressi di Suna, nel mentre il tizio, ancora bambino, stava per annegare in quel che era una pozzanghera. La seconda volta era stata più fortunata: era riuscito a mettere fuorsi uso un tizio pericoloso, spalleggiate da due shinobi di alto livello. E ora si ritrovava di nuovo insieme a lui. Gli porse il suo sushi senza esitare oltre. Era un sushi delizioso quello. Andava affiancato a del vino bianco, magari prodotto utilizzando i campi d'uva che si trovavano nel Paese del Fuoco, ma se ne poteva anche fare a meno. A quel punto l'Akuma semplicemente tirò fuori una bocaccia d'acqua e glie la diede assieme al sushi.
    «Dai, non è poi così male,» - sospirò. - «Il vino ultimamente manca.»
    Una volta che il compagno di Seinji Akuma ha ricevuto in dono, per la seconda volta, quel sushi delizioso, Seinji si avviò verso il briefing. Come mille volte prima li lo aspettava un tizio niente male, che si presentò come un jonin della Foglia. Alle domande dell'Akuma il jonin rispose in modo dettagliato ed esatto, tanto che il chunin di Kiri non poté fare altre domande. Toccò al genin di Suna, che ricevette le proprie risposte in modo del tutto iimmediato.
    «Dopo 36 ore vi aspetto entrambi qui,» - disse quello. - «Non abbiamo tempo per un'infiltrazione completa. Avete 1 giorno e mezzo di tempo per raccogliere tutti i dati necessari e svignarvela. Al termine del tempo vivoglio tutti e due qui con i vostri rapporti. » - Quindi il jonin indicò dei punti sulla mappa. - «Questa è una città abbandonata.» - Indicò la prima croce rossa segnata sulla mappa. - «Ci voglio Asmodai Akuma. E' grande di dimensioni. Presenta qualche chilometro di raggio. Devi esaminarne i sotterranei, che stando ai nostri rapporti vi potrebbe essere il nascondiglio del Tramonto.» - Poi si rivolse a Ryoshi, indicando un altro punto. - «Questa è la zona delle cascate. Purtroppo non possiamo vedere se diedro a qualche cascata c'è qualche rifugio segreto. Motivo per cui necessitiamo di un ninja abile a combattere negli spazi chiusi... come te. Devi recarti nella zona ed esaminare tutte le cascate. Quindi tornare alla base. Tutto chiaro?»
    Seinji non avrebbe avuto domande, e salutatosi con il proprio compagno si sarebbe messo subito in marcia.
    Non aveva tempo e voleva tornare a casa.

    [...]



    Qualora Ryoshi avesse voluto fare altre domande al tizio, avrebbe potuto farlo senza esitazione. Per il viaggio gli sarebbe stata fornita una boccaccia d'acqua e del pane. Il necessario per sopravvivere quelle 36 ore. Se si fosse messo in moto avrebbe raggiunto la zona indicata senza troppi ostacoli: per fortuna era distante dagli avvenimenti che succedevano a Taki, e anche lontana dalle principali rotte commerciali. Però avrebbe speso circa 4 ore per raggiungere la zona. Come riferito anche dal Jonin di Konoha, Ryoshi avrebbe potuto scorgerci diverse cascate. Alcune erano davvero alte; altre un po' di meno. Tutta la zona ne era ricoperta, visto l'affluire di diversi fiumi che, cadendo dalle cascate, formavano un grosso lago. Guardando bene la zona Ryoshi non avrebbe visto niente. L'acqua delle cascate copriva la loro parte interna, e l'acqua del lago sembrava essere azzurra e pulita.
    Riflettendoci, però, perché mandare un sunese in un posto simile? Perché mandare un ninja di Suna in un posto dove c'era laghi, cascate e tanta, tanta acqua? Perché non mandarci un kiriano? E perché mandare il kiriano nella città abbandonata, senza acqua, piena di polvere, sabbia, terriccio e costruzioni abbandonate?
    In ogni caso Ryoshi avrebbe dovuto abbandonarsi alla decisione dei superiori. E iniziare l'esplorazione. Oppure non iniziarla.
    Tanto, se fosse stato abbastanza sveglio, avrebbe capito la fregatura.

    Ma sarebbe stato troppo tardi ormai.




    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.