Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Nel sacco.

    II



    Non dissi niente. Bastarono le prime sette parole dell'uomo per farmi capire di essere dentro un sacco enorme di merda. Appena sette parole.


    Dopo 36 ore vi aspetto entrambi qui

    Solo un cretino avrebbe potuto pensare qualcosa del genere. Riuscire ad infiltrarsi era difficile, nessuno avrebbe sacrificato un lavoro ben svolto per nient'altro al mondo. Le sue parole seguenti, confermarono soltanto la mia prima impressione. Tra l'altro, il modo in cui cercarono di metterci fuori gioco era anche terribilmente banale, talmente banale da farmi crescere dentro una rabbia molto forte. Dovuta alla pochezza delle persone dietro di noi, ed alla pochezza di piano che avevano elaborato.
    Dirci che mandavano quello che controllava la sabbia in una cascata, e non in una città abbandonata dove sarebbe stato a suo agio era già di per se molto stupido, ma voler mandare uno dei pochissimi ninja con un'abilità oculare in grado di vedere attraverso le cose nell'unica zona dove non c'era un cazzo da vedere era oltre il normale prendere il giro. Era una accezione del perculare che andava ben oltre il mio limite di tolleranza.


    Guarda te questi quattro coglioni...

    Ad ogni modo, non c'era niente che in quel frangente potessi fare. Le mia abilità di recitazione erano buone, ma non avrei potuto comunicare con Asmodai, nè tanto meno avrei potuto obbiettare qualcosa. Se questa organizzazione era talmente potente da farci arrivare degli inviti direttamente dall'accademia, o da simulare tutto questo significava che non erano totalmente degli imbecilli. Forse, se il piano che ci avevano riservato era di così poca fattezza la spiegazione era semplice, e da un lato terribile. Volevano disfarsi di noi perchè avevamo eliminato parte della banda e perchè forse sapevamo qualcosa di troppo. Ma loro erano probabilmente così potenti da sottovalutarci, ed organizzare una cosa così sciocca per ucciderci.
    Perchè, però, non farlo lungo il cammino ? Qual'era il motivo ?

    Indubbiamente, ora che ci trovavamo al di là del confine delle nostre terre eravamo fuori da ogni giurisdizione. Non solo, nessuno avrebbe mai trovato i nostri corpi. Nessuno avrebbe mai detto niente.
    Ucciderci li dove c'era quel probabile accampamento farlocco però non era il loro obbiettivo. Faticavo ancora a capirne il motivo, ma presto o tardi sarebbe stato chiaro.
    Al termine del discorso non ebbi da fare alcuna domanda.


    Ottimo! Passo un sacco di tempo in mezzo alla sabbia, farmi un giro nelle cascate dev'essere qualcosa di fighissimo. Per una volta mi tocca un posto meno triste del solito!

    Il mio tono sarebbe stato convinto, senza esitazione. Finito il briefing mi avrebbero dato quelle che consideravano le razioni per il viaggio. Pane ed acqua.
    Se il mio lavoro di spia non mi avesse insegnato un'autocontrollo fuori dal comune non sarei riuscito a trattenere le risate davanti ad un simile affronto. Anche la peggior missione accademica forniva materiali migliori. Un minimo di cervello in più avrebbero potuto usarlo questi bastardi. Ad ogni modo, mai mi sarei fatto portare dove essi volevano. Sapere di una trappola e finirci dentro è la peggior cosa che possa accadere, e non avrei minimamente permesso che ciò potesse accadere.
    Avevo davanti a me due diverse possibilità. In primis, loro potevano aver preparato un'imboscata nella zona delle cascate, dove mi avrebbero aspettato. Nell'altra, mi avrebbero seguito e poi attaccato nel tragitto. In linea di massima la mia vita dipendeva da una di quelle due possibilità. Ma, con abbastanza sicurezza propendevo per la prima. Chiamatelo sesto senso se volete, ma se mi avessero voluto eliminare in qualche posto che non era quella zona delle cascate in cui mi avevano mandato l'avrebbero già fatto. Dopo aver superato il confine di Taki avevo percorso 50 chilometri, cazzo, cinquanta. Avevano avuto un sacco di tempo per aggredirmi.
    Per qualche ragione, la mia tomba era pronta davanti alle cascate.
    Avrebbe aspettato.
    Molto.


    L'errore che avevano fatto era stato farmi vedere la mappa. Io avevo visto dove sarebbe dovuto andare Seinji, e di conseguenza avrei potuto recarmi in quel luogo. Lui era più veloce, ma se i miei nemici mi aspettavano alle cascate avremmo avuto un leggero lasso di tempo per comunicare assieme prima che i miei sicari si accorgessero della mia assenza. Il luogo nel quale ci trovavamo era un semplice bosco, o quello appariva.
    Avrei preso il mio e la mia acqua, poi, mi sarei incamminato. Prima di tutto sarei salito su un'albero, come se volessi continuare ed affrontare il viaggio di ramo in ramo. Dopodichè, dopo aver percorso meno di due chilometri ebbi l'opportunità di cui necessitavo. Finì accidentalmente nella chioma di un'albero ben fiorito, che per qualche secondo mi avrebbe nascosto a degli eventuali inseguitori furtivi. Nell'istante in cui mi fossi trovato all'interno della chioma, e quindi occultato sarei diventato invisibile
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    . A quel punto avrei atteso una ventina di secondi, immobile e nel silenzio totale

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    dopodichè, sempre rimanendo furtivo ed usando ogni mia abilità per cercare i miei avversari e le loro tracce mi sarei mosso verso la zona in cui si era recato Asmodai. Dovevo trovarlo ed avvertirlo.



    In questo caso la tua parte non la posso gestire in quanto dipende moltissimo da cosa capita a me.
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.