Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Le indicazioni fornite dal capo, se così si voleva chiamarlo, erano del tutto chiare. 36 ore. Né più, né meno. Per qualche attimo Seinji si chiese a cosa fosse dovuta una simile fretta, se così la si voleva chiamare, ma alla fine rinunciò a pensarci. La lettera, la base, l'accoglienza e tutto il resto erano chiare. Così come era chiaro il modo in cui il tutto si collegava alla precedente missione che Seinji e Ryoshi avevano svolto. Certo, a prima poteva sembrare una decisione un po' assurda e illogica, ma era da quando l'Akuma conosceva l'accademia che accadevano solo cose inutili e illogiche. Sperare che finalmente ne avessero presa una non aveva senso; era molto meglio assecondare i loro voleri senza chiedersi il perché. Questo Seinji lo aveva ben imparato dalla sua carriera da ninja e questo lo fece tacere al momento dell'assegnazione dei compiti. Il capo aggiunse solo una piccola cosina a tutto quello che disse precedentemente.
    «Indagate e tornate. Sani e salvi.»
    Agli occhi dell'Akuma il tutto sembrava essere soltanto un'altra delle missioni suicide senza alcun scopo in cui l'Accademia si era specializzata col tempo, ma tant'era che non disse nulla. Al contrario di Ryoshi. Agli occhi dell'Akuma sembrò per qualche attimo un bambino eccitato dalla gita al mare. In fondo, vivere in mezzo a tutto quel Nulla per un sacco di tempo deve avergli fatto male. E chi, dopo una tale vita, non avrebbe voluto farsi una bella gita in un posto pieno di cascate?.. La sua reazione alla cosa sembrò essere del tutto naturale.
    «Ti divertirai, vedrai,» - disse l'Akuma. - «Le cascate sono un vero spasso.»
    Alla fine l'Akuma prese i materiali che gli erano stati forniti: pane e acqua, appunto, e salutando Ryoshi con un cenno del capo si avviò verso l'uscita dall'accampamento.

    Corse per quanto poté senza fermarsi. Le 36 ore di tempo fornitigli non erano sufficienti per raccogliere tutti i dati di cui l'Accademia aveva bisogno, ma sarebbero senz'altro bastate per esaminare quella città abbandonata. Stando a quanto affermava la storia del Paese, le città fantasma erano venute a crearsi in seguito a numerosi scontri armati che ormai da tempo imperversavano nella zona. Era un vero inferno per gli abitanti del posto, che così avevano deciso di lasciare le proprie abitazioni e partire alla volta di un futuro migliore. Solo verso metà strada l'Akuma si fermò un attimo, attivando la propria vista speciale per potersi guardare intorno e già che ci fu si guardò anche indietro, scoprendo una bella sorpresa.
    «Ryoshi-kun, hai sbagliato strada,» - sorrise l'Akuma indicando con la mano verso la propria destra. - «La zona delle cascate è da tutt'altra parte.»

    Ovviamente, Ryoshi sarebbe arrivato dall'Akuma, invisibile. Nessuno in quell'accampamento lo avrebbe seguito in nessun modo. E nessun ostacolo avrebbero incontrato i due accademici sulla loro strada. Erano... liberi.
    In ogni caso, fermatosi, l'Akuma avrebbe atteso l'arrivo del compagno.



    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.