Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Dubbi

    IIi



    Il mio cambio di rotta non ebbe alcun genere di conseguenza. Non venne nessuno a disturbarmi, nč tanto meno sembrarono esserci persone intente a seguirmi. L'imboscata non avvenne, e non trovai nemmeno tracce della sua preparazione.


    Ch'io possa essermi sbagliato ? Possibile... Ma preferisco rischiare di dover tornare a mani vuote e dover effettuare l'indagine da capo piuttosto che finire nel sacco...

    Pensai mentre correvo nella direzione dell'Akuma. Arrivai finalmente, e con mia grande gioia lo trovai sano e salvo davanti a me. Anzi, l'uomo era paradossalmente sorpreso di vedermi. Inoltre, neppure la mia apparizione sembrņ minimamente mettergli il dubbio, e senza alcun genere di remore si comportņ da superiore gentile indicandomi la strada giusta da prendere. Lui poteva indubbiamente vedermi, inoltre, il fatto che avesse pronunciato il mio nome e che stesse parlando aveva, in qualsiasi caso, rotto l'esigenza di usare la tecnica dell'occultamento, che ruppi.


    Asmodai non pensi ci sia qualcosa di strano ? Ci hanno convocato a decine di chilometri lontano dalle nostre terre, e adesso hanno mandato te che sei di Kiri e con delle capacitą oculari impressionanti in una cittą abbandonata piena di detriti di terra, e me che sono di Suna in mezzo a delle cascate dietro alle quali non posso vedere ?

    Lui era comunque un mio superiore, a livello di gradi, e non avevo intenzione di usare dei toni particolari. La mia voce emanava solamente una certa preoccupazione, ma nello spiegare non volevo assolutamente risultare sgarbato nč tanto meno insubordinato.


    č vero che spesso l'accademia non sfrutta a dovere le sue risorse umane, ma questa volta puzza troppo di trappola. Qui a Taki, dove se ci succedesse qualcosa nessuno verrebbe mai a saperlo siamo una preda particolarmente facile. Ho l'impressione che siamo finiti in una situazione spiacevole, eppure non posso provarlo. Sulla strada del ritorno, mentre venivo verso di te non ho individuato nessuno a seguirmi, nč tanto meno c'era qualcuno a prepararmi un'agguato. D'altra parte, anche la storia delle 36 ore puzza molto. Tu sei molto pił esperto di me, sai bene quanto sia difficile ed allo stesso tempo prezioso infiltrarsi. Io ho chiesto, se fossi riuscito a svolgere una corretta infiltrazione, se avrei potuto continuare, ma mi hanno detto di tornare indietro nonostante tutto dopo 36 ore. Ha poco senso secondo me, molto poco senso. Ma cosa fare ?

    Avevo rivelato i miei timori al mio compagno, ma ad ogni modo d'ora in avanti avrei tenuto gli occhi ben aperti e sarei stato particolarmente attento ad ogni rumore.
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.