Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi, che seguì l'Akuma per motivi ignoti tanto da raggiungerlo presto sopratutto perché Seinji non aveva alcuna fretta e voleva scoprire meglio la zona circostante, sembrava essere piuttosto dubbioso a proposito degli incarichi assegnati e della missione tutta. In effetti sì. Asmodai pensava che vi fosse qualcosa di strano. Tipo l'Accademia che era un qualcosa di strano e che non deva esistere. Un errore della storia insomma. Qualcosa che sarebbe dovuto essere ucciso alla nascita. In ogni caso, non appena il sunese gli arrivò vicino, che l'Akuma sorrise. Odiava i sunesi, a dire il vero. Ma verso quello li aveva specie di simpatia che non si riusciva spiegare. Certo, verso la maggior parte dei sunesi, come Hoshikuzu Chikuma, serbava un profondo odio e rancore. Ma verso quello li, no. Che avesse qualcosa di speciale?
    «E' l'Accademia stessa, che è strana, Ryoshi,» - disse l'Akuma freddamente. - «Assegno missioni e gradi a casaccio. Sono in grado di prendere in squadra accademica un nukenin e uccidere l'obiettivo della propria missione. Magari non sei esperiente come me. Perciò fidati che incarichi strani nel circolo accademico ce ne sono a centinaia. Per esempio, tempo fa mi hanno mandato a recuperare una ragazza e portarla alla squadra Anbù, di Konoha. E cosa pensi? La squadra Anbù dell'accademia è stata sterminata e a prendere la ragazza ci sono venuti i nemici. Per non ricordarmi di... » - già, della missione ad Anauroch, con il jinchuriiki. Ma preferì tacere.
    «In ogni caso, credo che mi vogliano nella città per vederne i sotterranei. Mentre te vogliono alle cascate perché sei il migiore negli spazi chiusi. Boh.» - Poi avrebbe ascoltato le preoccupazioni del sunese. - «La nostra missione è di indagine, Ryoshi-san. Per indagare puoi infiltrarti tra le loro file, farti sembrare uno di loro, oppure osservarli dall'esterno. Le 36 ore, credo, siano un limite di tempo necessario per non perderci. Oppure perché sta per accadere qualcosa di molto, molto grosso da queste parti...» - La sua era soltanto un'ipotesi, ma tant'era...
    «Certo, potremmo finire in un agguato. Ed è persino possibile che nelle file accademiche ci siano degli infiltrati che fanno parte di questa organizzazione. Non sarebbe una novità. Né una sorpresa. Lo sanno tutti che nell'Accademia manca un buon organo di intelligence...» - sospirò, ripensandoci un attimo. In effetti Ryoshi non aveva tutti i torti. C'era qualcosa di strano in tutto quello, ma la stranezza era una peculliarità accademica.
    Poi rispose.
    «Magari, se non te la senti di andare da solo, posso affiancare a te una mia evocazione. Non sono molto forti, ma tant'è... Inoltre, volando potrebbero venire a riferirmi se sei in pericolo e verrò a salvarti. Intesi?» - Chiese. Dovevano decidere velocemente. Il tempo scorreva.

    Se il ragazzo avesse accettato, Seinji avrebbe evocato Zurura, un evocazione enorme, ordinandogli di portare Ryoshi nella zona delle cascate.


    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.