Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi e Seinji


    Non appena il sunese acconsentì, Seinji si morse il pollice, compose alcuni sigilli ed evocò Zurura, un pterosaura da combattimento. Era molto grande e molto forte. Insieme a lui Ryoshi sarebbe stato maggiormente sicuro: Zurura era un veterano di molte battaglie e se qualcosa fosse andato storto avrebbe portato via il piccolo e spaventato ragazzo della Sabbia in meno di un attimo. Tuttavia, non appena apparso, il pterosaura non sembrò essere molto felice di vedere la faccia di Asmodai. Il motivo principale di un tale comportamento lo si deve, con tutta probabilità, al fatto che da tempo ormai Seinji non aveva cura alcuna dei propri pterosauri e li utilizzava più come cani da passeggio o come scudi di carne. Non era un bel fatto quello, e Seinji lo sapeva, ma stava perdendo il suo feeling verso quegli animali, pur nutrendo un'enorme rispetto per loro.

    CITAZIONE
    Creatura Zurura [Evocazioni]
    Creatura: E' il più grande dei Pterosauri. La lunghezza del suo corpo raggiunge i 6mt., mentre l'apertura alare supera 1 mt. Il colore del suo corpo è nero scuro, il che gli permette di volare tranquillamente di notte. Possiede una coda pericolosa, in quanto quest'ultima è piena di pericolose spine. Le sue unghie, che nei esemplari più cresciuti possono raggiungere i 10cm. di lunghezza, sono estremamente pericolose, sopratutto per la loro forma curva. Grazie, sopratutto a quella forma, il Pterosaura, è capace di sollevare in aria gli oggetti, o le persone. Il suo carattere è malvagio. Obbedisce ai comandi, ma non ama lasciar vivere. Vuole quasi sempre una ricompensa in cibo, per aver svolto un lavoro.
    Energia: Blu
    Taglia: 12 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo e Intelletto

    [Da Chunin in su]


    Chakra condiviso.

    «Argh!» - esclamò la creatura alla vista dell'Akuma. - «Di nuovo tu! Non potevi richiamare mio cugino?»
    «Sikai è stanco,» - rispose Seinji. - «L'ultima volta l'ho usato come un scudo di carne. Nel mentre volavamo verso una villa. Ricordi?» - Quello tacque. Probabilmente sì. Ricordava.
    «In ogni caso non abbassare troppo il muso, lo sai che vi voglio bene.» - L'Akuma indicò Ryoshi, rimasto un po' in disparte. - «Il tuo compito di oggi è di proteggere il ragazzo, chiaro? Non voglio che gli succeda qualcosa di... ehm... strano. Intesi?»
    Silenzio.
    «Susu... dai che ho un regalo per te,» - disse l'Akuma estraendo un tonico per il recupero chakra. - «Se ti senti svuotato di chakra, ingoia il tonico, okeY?»
    Silenzio. Probabilmente aveva acconsentito.
    «Non mi deludere...» - disse Seinji. Poi fece piegare la testa dell'animale per sussurrargli qualcosa.
    «Il ragazzo sembra un po' spaventato. Non so ancora di cosa è capace fare l'Accademia per i propri ninja,» - avrebbe sussurrato Asmodai non facendosi sentire dal suo compagno di missione. - «E' giovane e inesperiente. Non sa ancora dove potrebbe mandarlo l'Accademia in futuro. Salvalo a qualsiasi costo, ok?»
    Il pterosaura abbassò il capo in segno di acconsentimento e si avvicinò a Ryoshi.
    «Andiamo umano,» - disse scocciato.

    Ryoshi



    Tornato al punto di partenza, il genin sunese non avrebbe visto niente di strano. Sarebbe riuscito a raggiungere senza molti ostacoli l'albero e nascondersi nella folta chioma dello stesso, ma guardando nell'accampamento, cercando persino di scorgere cosa faceva Jonin della Foglia, non ci avrebbe trovato nulla di particolare. In più, era stata una buona idea quella di tornare all'accampamento insieme a Zurura, un'evocazione di Seinji Akuma grande quanto una casa?
    «Sei sicuro che sia questo il posto?» - avrebbe detto Zurura cercando di nascondersi dietro a un albero, anche se era quantomeno difficile. Non era proprio un pterosaura da infiltrazione [12 UD]. Era più un tank da sfondamento. - «Vedo solo gente che fa il suo lavoro in quella casetta.»
    Nonostante Ryoshi fose invisibile grazie al suo jutsu, non si poteva dire altrettanto per Zurura, che con l'ordine di preciso di stare sempre appressi al sunese, era rimasto vicino all'albero come un cagnolino fedele.
    Nessuno ci aveva fatto casi dei ninja nell'accampamento: il verde lo proteggeva e inoltre ognuno era indaffarato con i propri compiti.

    L'unica cosa curiosa che Ryoshi avrebbe visto nell'accampamento, era la totale assenza di sentinelle o guardie.
    Era solo un altro segno della decadenza accademica quello, un sinonimo d'incompetenza, oppure era un segno di qualcosa di più grande?
    In ogni caso doveva decidere cosa fare. Un pterosaura delle dimensioni di Zurura non sarebbe rimasto nascosto ancora per molto.

    Seinji



    L'eroe Akuma, invece, che di missioni suicide per l'Accademia ne aveva svolte già decine, si era ritrovato in prossimità della città abbandonata, che poi così abbandonata non era. Come ogni infiltrato, però, egli non ci entrò, preferendo invece restare al di fuori della stessa e utilizzare la sua vista per guardare dentro la città. La scrutò in lungo e in largo, come voleva la prassi, e arrivato alla piazza centrale, quella con il buco, si perse in esso. Poi sbuffò. Doveva ampliare la sua vista per vederci dentro e non avrebbe esitato ulteriormente prima di farlo. Concentratosi [Vista Decuplicata] avrebbe cercato di scrutare nei sotterranei di quella piazza, arrivando dove i suoi occhi glie lo avrebbero permesso. Ricordando le lezioni accademiche, avrebbe utilizzato due fonti per ricevere le sue informazioni. L'Akuma si sarebbe così morso il pollice, evocando il pterosaura che tra tutti amava di più.


    Pterosauri (Daiba) [Evocazioni]


    Furtività Base
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da Genin in su]

    Occhio di falco - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da Genin in su]

    Creatura Daiba [Evocazioni]
    Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Daiba}. {Conosciuto per elementi sparsi dello scheletro, questo pterosauro è caratterizzato principalmente dall'enorme sviluppo delle vertebre cervicali (da qui l'epiteto specifico lancicollis, che significa “dal collo a lancia”). Queste vertebre sono eccezionalmente allungate e si articolano fra loro in una maniera piuttosto rigida. Il colore del corpo è rosso-scuro. Il carattere del pterosauro è combattivo, ma buono.
    Energia: Blu
    Taglia: 1 Unità
    Statistiche: Resistenza -4, Riflessi: +2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: 1/2 basso)
    [Da Chunin in su]

    Furtività Intermedia
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Da Jonin in su]

    Chakra condiviso

    «Daiba!» - Il pterosaura adatto alle infiltrazioni era piccolo, quasi impercettibile. Grazie alle sue dimensioni ridotte poteva infiltrarsi in buchi piccolissimi senza alcun problema. Ed era proprio quello che serviva a Seinji. Come Zurura, Daiba non fu molto felice di vedere l'Akuma, ma questi lo tranquillizzò subito dandogli ben due tonici di chakra.
    «Tieni,» - disse l'Akuma. - «Voglio che tu vada in quella città e la perlustri in lungo e in largo, chiaro? Se serve, scendi in quel buco della fontanta. Lo vederai al centro della piazza.» - chiese. - «Collegati a me con il filo e riferiscimi tutto ciò che vedi. Se serve chakra usa i tonici. Se percepisci del pericolo, torno immediatamente qui, intesi?»
    Dopo il breve dialogo, il piccolo pterosaura sarebbe volato verso la città abbandonata, proprio come richiesto. Immediatamente egli sarebbe diventato furtivo, mimetizzandosi [Slot Tecnica Avanzata - Tecnica Economica al 50%] con l'ambiente circostante. Inoltre, avrebbe avuto un particolare riguardo verso le trappole piazzate in città [Occhio di Falco - Riflessi: 550]. Come richiesto dall'Akuma, Daiba avrebbe stabilito con esso un filo di chakra, attraverso il quale riferire informazioni.

    CITAZIONE
    Arte della Comunicazione
    Arte: Arte:L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    [Da Chunin in su]


    Qualora Daiba fosse arrivato in mezzo alla città, in quel buco della fontana, ci sarebbe sceso impastando del chakra negli occhi e avrebbe continuato a riferire all'Akuma tutte le informazioni. Raggiunto un chilometro di distanza, però, l'evocazione sarebbe tornata indietro.

    CITAZIONE
    Vista Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    [Consumo: 1/4 di Basso]
    [Da Chunin in su]




    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Daiba
    Slot azione 2: Daiba
    Slot azione 3: Daiba

    Slot Tecnica 1: Mimetismo
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilità usate: Vista vitale decuplicata


    Zurura:
    Slot Tecnica Extra: ///
    Slot Azione Extra: ///

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba:
    Slot Tecnica Extra: ///
    Slot Azione Extra: ///

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Due tonici di ripristino chakra
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.