Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi


    Ryoshi sarebbe riuscito ad addentrarsi nel campo di base senza molte difficoltà: se riusciva a farlo un genin, figuriamoci qualcuno di ben più pericoloso. verificando il numero delle impronte, avrebbe scoperto all'incirca una ventina di persone in tutta la base. Pochine per un avamposto accademico a Taki, ma si sapeva bene che l'Accademia non brillava per quanto riguardava l'intelligenze. Di rumori ne avrebbe sentito pochi, e anche quelli senza un'importanza rilevante: niente sulla missione in corso, niente sulle imboscate, niente di niente. Entrato nella baracca, non avrebbe nemmeno scoperto qualcosa di importante: scartoffie qua e la, mappe riguardanti Taki, delle lettere informative sul Tramonto, e, beh... niente. Se, di nuovo, Ryoshi avesse potuto notare qualcosa di importante, quella era la scarsità delle informazioni sul Tramonto. Dati generali, niente di più. Del resto, era li proprio per quello, per recuperare le infomazioni in più e non poteva sperare di vedere delle informazioni da quelle parti che lui stesso doveva portare. In ogni caso, se Ryoshi avesse voluto, avrebbe potuto prendere le scartoffie e tornare indietro: sarebbe uscito dal campo con una facilità impressionante, come se nessuno avesse mai prestato alcuna attenzione a difendere la base.
    La decadenza dell'Accademia sembrava essere proprio vera.
    Tuttavia, un errore Ryoshi comunque commise: il richiamare a gran voce la creatura non era una buona idea, specialmente dentro al campo di base. Certamente, le guardie accorsero sulle mura troppo tardi.

    Zurura era rimasto fuori dal campo, nascosto, questo sì, abbastanza bene da non essere visto. Arrivato vicino a lui, Zurura si sarebbe piegato e sarebbe uscito da dietro gli alberi, facendo salire Ryoshi sul proprio dorso. Una volta sul pterosaura, Ryoshi avrebbe potuto comandare l'evocazione come se fosse stata sua. Zurura era un pterosaura da combattimento, ed era un guerriero. Sì, si sottoponeva all'ordine di Seinji e doveva difendere Ryoshi, ma per quanto poteva avrebbe seguito gli ordini del sabbioso. Zurura, con Ryoshi sul dorso, si sarebbe alzato in volo e si sarebbe diretto verso la zona delle cascate. Ovviamente, il pterosaura sarebbe stato guidato da Ryoshi. Quest'ultimo, volando via dalla zona della base avrebbe potuto vedere le stupefatte guardie, che ormai niente potevano fare contro il pterosaura in volo [Vel. Zurura: 625]

    [...]



    Ryoshi, sul dorso del suo alleato datogli dall'Akuma, sarebbe arrivato nella zona delle cascate nel giro di un'ora, forse anche di meno. A 3 chilometri dal terreno Zurura si sarebbe fermato e quindi avrebbe fatto una rapida picchiata, fermandosi a circa 100 metri dal suolo. Da qui Ryoshi avrebbe potuto guardare la zona: circa 4 cascate che affluivano in un grande fiume centrale. L'acqua delle 4 cascate, unendosi, subiva un'altra rapida caduta da un'altra gigantesca, enorme, cascata. Tutt'intorno non vi era anima viva, solo degli alberi situati in un modo abbastanza fitto.

    Ryoshi aveva ragione.

    Era uno dei posti ideali per l'imboscata a un sunese. Ma cosa gli rimaneva da fare?
    Doveva solo guardare dietro le 4 cascate e dietro a quelle più grande; e poi andarsene.
    Se ci fosse riuscito.
    Del resto, aveva con sé Zurura.

    Seinji



    Ottenute le informazioni che desiderava, Seinji non rivelò avere molta fretta. Si fece dire da Daiba quello che stava succedendo e cercò di perlustrare con il proprio sguardo il laboratorio. Se quelli dell'Accademia pensavano che nella città potesse essere qualche attività sospetta, il laboratorio lo confermava. Ma la totale assenza di persone cosa poteva significare? Dal canto suo l'Akuma, per qualche istante di tempo, pensò che se vi era nascosto qualcuno, difficilmente lo avrebbe visto con il Magan, proprio come nel caso di altre missioni. Per quella volta doveva utilizzare le abilità che aveva appreso da poco tempo e che, lo sapeva di certo, si sarebbero rivelate essere molto utili. In ogni caso, l'Akuma avrebbe continuato a utilizzare Daiba, che gli avrebbe descritto nei dettagli la sfida tra le due persone, e avrebbe continuato anche a perlustrare tutta la città con i propri occhi.

    CITAZIONE
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Immediatamente avrebbe posato lo sguardo (6 chilometir di raggio) sui due uomini che pareva voleva darsele e avrebbe cercato di ottenere il massimo delle informazioni: impronte, droghe, tecniche speciali, possessioni, il colore del chakra e la quantità di riserva d'entrambi.
    Non si sarebbe mosso di un passo, appollaiato nei pressi della città, prima di aver estratto tutte le informazioni di cui aveva bisogno. E, considerando che le persone sembravano poter sbucare dagli edifici come se niente fosse (e lui prima non li aveva visti), anche un'altra cosa gli sembrava essere chiara: né la percezione del chakra, né Daiba gli avrebbero date delle informazioni sufficienti per tornare alla base.
    Prima o poi avrebbe dovuto addentrarsi nella città, e lì sarebbero stato cazzi: se i ninja erano davvero mascherati ai suoi occhi, lo avrebbero potuto assaltare da ogni angolo della citta.
    "Chissà Zurura..." - pensò, salvo poi concentrarsi e continuare la sua opera di perlustrazione del tutto.



    Seinji
    Chakra: 500 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Daiba
    Slot azione 2: Daiba
    Slot azione 3: Daiba

    Slot Tecnica 1: Mimetismo
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilità usate: Vista vitale decuplicata


    Zurura:
    Slot Tecnica Extra: ///
    Slot Azione Extra: ///

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba:
    Slot Tecnica Extra: ///
    Slot Azione Extra: ///

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi

    Due tonici di ripristino chakra
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.