Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Uccellaccio troppo cresciuto

    VI



    La base era totalmente vuota, non c'era niente di utile. I fogli erano pochi e contenevano ancor meno contenuti interessanti. C'era qualche mappa del paese, ma niente di particolarmente interessante. Diedi una rapida occhiata alle scartoffie, soprattutto alle mappe cercando di vedere se erano state utilizzate per studiare la zona delle cascate, ma nella realtà dei fatti c'erano ben poche cose interessanti. Rassegnato all'idea di non poter far nulla di diversi uscì dalla base e richiamai l'evocazione, che era invisibile per via della tecnica eseguita precedentemente. Insieme, raggiungemmo la zona delle cascate, entrambi invisibili.

    Il luogo era esattamente ciò che mi aspettavo, non c'era nessun in vista, c'erano solamente milioni li litri d'acqua che si riversavano nella zona circostante. C'erano alcune cascate minori ed una ben più grande. A parte un nucleo di alberi che andavano a fornire una vegetazione ben colta, non c'erano nemmeno molti altri posti dove andare a cercare.
    L'evocazione mi lasciò a terra, ed io la ringraziai per i suoi servigi. Non avevo nulla da dargli al momento, ma più avanti avrei dovuto ricordarmi di trovare qualcosa per sdebitarmi. Mi avvicinai alla cascata più grande, quella dove secondo me c'erano più probabilità di trovare il nemico. Iniziai a muovermi silenziosamente, stando ben attento a non lasciare tracce e non produrre alcun genere
    Infiltrarsi -1-
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 a furtività una volta a round se cerca di infiltrarsi in un edificio o oltre un posto di blocco. Questo bonus non si applica a tentativi di attacco o di fuga.


    [Da Genin in su]

    Infiltrarsi -2-
    Maestria: L'utilizzatore ha +3 in Percezione nel rilevare eventuali trappole, sistemi di controllo o di percezione, ricetrasmittenti ed altri strumenti o tecnologie in grado di ostacolargli l'infiltrazione.
    [Richiede Occhio di Falco]
    [Da Genin in su]
    di rumore, mentre l'invisibilità continuava a garantirmi una specie di difesa. Dove stare ben attento per cercare di notare con un certo anticipo la presenza di trappole, nemici o simili. Ero particolarmente abile in queste cose, ma per la prima volta sentivo una specie di spada di damocle sulla testa, e faticavo all'idea di continuare questa missione. Ero certo che ci fosse un pericolo non considerato in agguato e che stesse per piombarmi addosso. Ad ogni modo, mantenendo tutti i sensi all'erta e continuando a cercare in continuazione tracce di eventuali nemici, mi sarei avvicinato alla dannata cascata più grande. Mirai direttamente alla più grande per due ordini di motivi, in primis era quella dove ritenevo sarebbe stata fatta l'imboscata. Poteva contenere un grande numero di uomini e trappole, ma c'era soprattutto un dettaglio pratico nella mia scelta, guardando la conformazione della montagna era evidente una sorta di piccolo promontorio, questo lasciava un piccolo spazio largo meno di un metro tra l'acqua che cadeva da sopra, e la grotta che si celava dietro la cascata. In questo modo avrei potuto infilarmi nella grotta dietro senza dover passare in mezzo all'acqua. Per quanto potessi essere invisibile, se avessi attraversato la cascata, un eventuale persona avrebbe notato il crearsi di un buco, e tanto sarebbe bastato a rovinare la mia copertura creata con tanta cura.
    Di conseguenza, passando a lato dell'acqua cadente, avrei tentato di entrare dietro la prima cascata, guardando da fuori l'eventuale presenza umana o di altri sistemi, e solo successivamente addentrandomi all'interno.

    Se non avessi trovato nulla, avrei cercato di ripetere l'operazione per le altre cascate minori.





    Asmodai


    L'utilizzo delle abilità da sensitivo permisero a Seinji Akuma di notare come i due uomini individuati da Daiba fossero dotati di pochissimo chakra, e non possedevano tecniche speciali, possessioni o altre cose. Il loro chakra era scarso , paragonabile alla riserva di un debole genin, indubbiamente niente che potesse impensierire l'esperto shinobi di Kiri. Come anticipato dall'evocazione, l'uomo più anziano era scomparso all'interno dell'edificio, e dopo qualche istante sarebbe riapparso alle spalle della figura più giovane. La poca esperienza e soprattutto la mancanza di attenzione per i rumori, condannarono la vita del giovanotto, che venne trapassato dall'arma del vecchio. Il motivo per il quale l'anziano avesse ucciso il più giovane non era dato a sapersi, ma probabilmente in quella città regnava il caos totale tra le macerie, e nella speranza di poter raccimolare le ultime cose degne di nota, nessuno aveva un minimo di pietà per il prossimo.
    Il corpo senza vita, ed in un lago di sangue si afflosciò a terra. Solo a quel punto accadde qualcosa di strano, il vecchio invece che riprendere la sua ricerca, si caricò in spalle il cadavere, e restando attento a fare meno rumore possibile si incamminò verso il buco profondo che c'era nella piazza centrale. Guardandolo dalla distanza, l'Akuma avrebbe notato come l'uomo spesso attraversava i vicoli più piccoli, e come passava con disinvoltura attraverso le macerie della città, come se le conoscesse benissimo. Più di una volta aveva usato una sorta di scorciatoia, evitando un cammino più lungo o magari più esposto.
    Ad ogni modo, una volta arrivato al limite dell'enorme buco, ci avrebbe lanciato dentro il cadavere, lasciandolo precipitare verso il fondo, per poi rimanere in quel punto con un'aria speranzosa in volto.
    Pochi secondi dopo, indicativamente quando il cadavere sarebbe passato affianco a loro, i due uomini nascosti in profondità avrebbero sorriso, per poi gustarsi una profonda risata.
    L'uomo anziano in cima avrebbe aspettato qualche minuto, poi, se ne sarebbe andato di nuovo verso la città, continuando quello che stava facendo.

    Ma cosa diavolo accadeva laggiù ?



    Leo, io nel post prima ho scritto che usavo l'occultamento anche su Zurura, quindi le guardie non dovrebbero vederlo.
    MI scuso perchè mi sono dimenticato di metterti la tecnica nello spoiler xD
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.