Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi


    Nei luoghi di maggior pace, laddove nulla poteva predire un disastro, o qualcosa di simile, si nascondevano molte insidie. In questi luoghi si celavano insiede invisibili. Se il genin di Suna se lo stesse chiedendo ancora, allora avrebbe dovuto sapere che no. Non vi erano infiltrati alla base accademica. Quella base era reale. Era ufficiale. Tutte le carte erano state firmate; tutti i documenti erano preparati. Se c'era però qualcosa che non andava, era la collaborazione accademica stessa. La base era stata allestita male. La minaccia veniva considerata come lontana, e quindi inarrivabile. Chiunque, come ha fatto Ryoshi, sarebbe potuto entrarci e uscirsene senza nemmeno troppi sforzi. Quello era il decadimento dell'Accademia; di una struttura che, di volta in volta, tendeva sempre al peggio. Chiunque avrebbe potuto mescolare le carte, e far sì che le lettere venissero spedite proprio a quei due. E che proprio quei due si fossero presentati laddove dovevano. Lo Jonin dell'Accademia, seppure idiota, a questo giro ci c'entrava poco e nulla.
    Sceso sul suolo dal dorso del pterosauro, quest'ultimo s'inchinò al suo cavaliere proprio come Seinji gli aveva insegnato a fare. Ma non disse una sola parola. Nemmeno un singhiozzo. L'invisibilità era, certamente, un'ottima cosa. Ma davvero gli sarebbe bastata per tutta la missione? Il manipolatore delle sabbie doveva restare attento a non sopravvalutare le capacità della Tecnica dell'Occultamento.

    L'intuizione del genin si rivelò giusta. Parzialmente. Avvicinatosi alla cascata più grande, però, non avrebbe visto un esercito. Né chissà quali trappole. Anzi. Vi era un solo uomo. Al più bambino, forse. Che stava seduto. Egli si aggiustava la spada. Era una katana, o qualcosa di simile, forse. Insomma, una katana di quelle pesanti, con cui avrebbe potuto staccare la testa a Ryoshi in un solo colpo. Ma questi sembrava non vederlo. O forse stava solo facendo finta di non vederlo? Perché poco dopo il sunese avrebbe percepito qualcosa. Qualcosa di molto forte. Qualcosa d'invisibile, ma che lo avrebbe spinto violentemente fuori dalla grotta.

    CITAZIONE
    Sesto Senso [ 2 ]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    CITAZIONE
    Attrazione Gravitazionale: L'utilizzatore può utilizzare l'effetto attrattivo del controllo del chakra per attrarre verso sé oggetti entro il raggio d'azione anziché respingere. Attrarre richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo Basso e non ha potenzialità offensive.

    Concentrazione: 550

    Se Ryoshi non avesse opposto resistenza all'Attrazione, egli sarebbe stato immediatamente spinto fuori dalla Cascata e fuori dalla grotta, levitando, a mezz'aria sull'acqua sottostante, attratto da una forza di gravitazione invisibile. Egli si sarebbe avvicinato al tizio che levitava, ma non appena arrivato a circa 3 metri (cioé ne percorrerebbe circa 6), l'attrazione gravitazionale sarebbe sparita, lasciando il piccolo cadere nell'acqua sottostante.

    CITAZIONE
    Antigravità
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 1)
    L'utilizzatore può levitare, richiede il controllo di 4 Unità. La velocità in volo è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, l'altezza massima raggiungibile è pari 10 volte il raggio di Controllo Gravitazionale. Il mantenimento costa slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Shinra Tensei 3]
    [Da chunin in su]

    Cadendo, però, Ryoshi avrebbe anche visto un'altra cosa. Vicino a lui era stato lanciato un kunai con un un fuiinjutsu sopra.

    CITAZIONE
    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco ( 0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea 1]
    [Da genin in su]

    Immediatamente, al posto dello stesso sarebbe comparso il bambino di prima, che in volo avrebbe tentato di una katanata al cranio di Ryoshi. Se questi avesse fatto attenzione, avrebbe visto che il bambino aveva gli occhi chiusi, quasi come se riuscisse a muoversi senza vedere la sua posizione. Era un'abilità, oppure una tecnica specifica? Gli percepiva il chakra, o cosa? [Potenza: 50, Velocità: 550, Forza: 500]

    SE Ryoshi si fosse difeso, subendo ferite, ma comunque non morendo, o se fosse uscito indenne da quel combo, non sarebbe caduto in acqua. In suo aiuto, come se spuntato dal niente, sarebbe arrivato Zurura che, volando poco sopra il livello dell'acqua, avrebbe "accolto" il giovane sul proprio dorso allontanandosi dai due nemici e posizionandosi a circa 15 metri da loro. Guardandoli, Ryoshi avrebbe visto uno di loro ancora in fase di levitazione, mentre l'altro fermo sull'acqua.
    Aveva ragione. Era un'imboscata. E poteva fuggire. Ma glie lo avrebbero lasciato fare?

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 56 Bassi / 60
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) Spingere Ryoshi fuori, verso il lago, verso l'acqua
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Antigravità
    2) ///

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 59/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) Dislocazione
    2) Colpo
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) ///
    2) ///



    Seinji



    L'Akuma sembrava passarsela meglio appollaiato sulla sua collinetta, intento a osservare tutto ciò che accadeva nella città abbandonata. Era un bel spettacolo vedere come i sciacalli si squartavano a vicenda. Per un attimo volle anche sbattere le mani in un flebile applauso, ma invece si contenne. Doveva andare a controllare, tornare alla base e andare a prendere Ryoshi. Ci teneva a quel tipo, nonostante fosse di Suna. Si era creato un qualche feeling tra di loro, e non voleva che gli fosse successo qualcosa di brutto per colpa dell'accademia di merda. Fu per quello che, osservata tutta la scena, l'Akuma capì di non dover più perdere tempo. Richiamò Daiba, che avrebbe atteso lasciandolo appoggiarsi alla sua spalla. Il pterosauro avrebbe disattivato la mimetizzazione. Quindi avrebbe utilizzato la tecnica preferita di Ryoshi (e forse anche la sua) mimetizzandosi con l'ambiente circostante. Se avessero voluto l'avrebbero scoperto comunque, ma era meglio di niente.

    CITAZIONE

    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)

    Così, nascosto, celato, con la vista sempre attiva, sarebbe finalmente entrato nella città, cercando di fare il meno rumore possibile. Una volta dentro avrebbe continuato ad esaminarla con la propria vista, fino alla piazza centrale, dove si sarebbe fermato guardando sotto. Non aveva molta voglia di finire dentro. Ma non aveva molte soluzioni praticabili: doveva portare a termine la missione. In ogni caso, provoò a perlustrare la città dall'interno prima di arrivare in piazza. Chissà che non ci avrebbe scoperto qualcosa di strano.


    Seinji
    Chakra: 488 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Tecnica dell'Occultamento
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilità usate: Vista vitale


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba:

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi

    Due tonici di ripristino chakra
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.