Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Imboscata

    VII



    Me l'ero sentita, me l'ero proprio chiamata, ed ora eccomi li, nel bel mezzo di una dannata imboscata. Era evidente, forse troppo, che quando avevamo eliminato il primo dei nostri nemici non avevamo ben capito contro chi o cosa ci eravamo andati a cacciare. Il mio sesto senso aveva provato ad avvisarmi, aveva tentato il tutto per tutto, eppure, nonostante i controlli ero malauguratamente finito nelle grinfie del nemico.
    Quando la forza gravitazionale iniziò a respingermi capì immediatamente che dovevo prepararmi al peggio, e che non ci sarebbe stato niente di facile nè tanto meno regalato da quel momento in avanti.
    La tecnica dell'occultamento si sciolse all'istante, ed il fatto di esser stato notato nonostante tutti i miei accorgimenti mi faceva capire che davanti a me avevo dei personaggi mica da poco. Come minimo avevano dei sensi affinatissimi, e nel peggiore dei casi erano veri e propri sensitivi.
    Mentre venivo spinto iniziai a preparare una potenziale difesa, trasmutando l'ambiente intorno a me in sabbia, in maniera da poterne avere a disposizione casomai mi fosse servita.
    Nemmeno il tempo di finire ciò che stavo facendo ed ecco arrivare dalle mie parti un Kunai. Forse l'esperienza, forse l'istinto mi fecero notare la presenza di un simbolo su di esso. Pensando idealmente di dovermi proteggere da un qualche genere di simbolo esplosivo preparai un muro di sabbia da frapporre tra me ed il kunai. Slot difesa 2
    Non avessi deciso di difendermi sin dall'inizio non sarei mai riuscito a farlo dopo, quando vidi sputare dal kunai direttamente il bambino con la katana , intento a tagliarmi la testa dal collo. Fortunatamente, usando il bambino la stessa traiettoria del kunai si sarebbe meramente schiantato sul muro di sabbia, senza potermi colpire in alcun modo.

    Dunque, due nemici particolarmente bravini. Uno mi ha spinto in maniera inspiegabile, e l'altro è comparso effetto teletrasporto da un kunai. Non ho la minima idea di cosa aspettarmi.

    Dopo essermi difeso in volo atterrai sul dorso dell'uccellaccio, che con un buon tempismo era finalmente arrivato a darmi una mano. Se inizialmente non avevo gradito l'idea che Asmodai mi affibbiasse la sua creatura, ora che mi ritrovavo in inferiorità numerica in mezzo ad una cascata iniziavo ad apprezzarne l'aiuto.


    Non perdiamo tempo, prima muoiono prima smettono di attaccare.

    Perdersi in chiacchiere dopo esser stati quasi decapitati non rientrava nelle mie corde. Non avrei fatto domande, non adesso perlomeno. Appena atterrato sul dorso della creatura avrei immediatamente contrattaccato il bambino con la Katana. Quest'ultimo si era appena schiantato contro il muro di sabbia che avevo usato a protezione, e quello stesso muro sarebbe diventato la mia offensiva. La sabbia avrebbe immediatamente cercato di accerchiare il bambino con la Katana nel funerale del deserto. Slot azione 1 , ed immediatamente dopo avrei cercato di sfruttare l'ambiente circostante, facendo sprofondare il funerale del deserto con all'interno il bambino sotto l'acqua, nel mentre che questo esercitava la sua forza stritolante. Slot azione 2
    Il bambino poteva avere delle ottime doti, ma teneva gli occhi chiusi ed avrebbe avuto difficoltà a difendersi da una manipolazione che non produceva rumore, inoltre, portarlo sotto l'acqua poteva essere una buona idea per cercare di farlo affogare prima del tempo.

    Il tutto si sarebbe svolto in pochi secondi, in seguito ai quali poi venni portato da Zurura a circa 15 metri dai miei avversari. Non avevo certo intenzione alcuna di essere il primo ad attaccare. Sfruttando l'occultamento del mantello tirai fuori dal'equipaggiamento del filo di nylon, che presi con entrambe le mani. Io ero ben pronto a difendermi, ed anche l'ambiente circostante lo era.


    Chakra 75 = - 3 bassi occultamento - 4.5 manipolazione = 77.5



    Asmodai




    Il destino è curioso. Ryoshi era finito in un'imboscata a causa della mala organizzazione dell'accademia, ma allo stesso tempo le indicazioni che erano state date al suo compagno Kiriano erano invece corrette. Secondo le loro informazioni avrebbe dovuto trovare i due delinquenti nella città, ed in effetti i due erano li presenti. Che poi altri due individui fossero venuti a conoscenza della cosa e che ne avessero approfittato per mettere in sacco il bambino di Suna era un'altra questione, ma le indicazioni fornite all'Akuma erano invece corrette. Il suo controllo esterno attraverso la vista sembrava essere finito, ed il Kiriano si decise finalmente ad entrare all'interno della città. Sfortunatamente, per quanto lui non potesse saperlo, era stato individuato dagli allarmi posti dai due delinquenti. Essi ben sapevano che prima o dopo qualcuno sarebbe andato a cercarli, e mentre avevano organizzato i loro Hunger games, si erano anche assicurati di avere un sistema di protezione tale da metterli abbastanza al sicuroBarriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale ( 0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una città . All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Richiede un giorno di preparativi e la costante attenzione dell'utilizzatore: sarà inefficace se si allontana oltre 12 metri dal centro.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale)
    [Da jonin in su]
    . I due erano degli shinobi esperti, non si sarebbero certamente fatti tradire da un sorriso di troppo, nè da niente del genere. Loro non avevano realmente organizzato un'imboscata, erano rifugiati in quella città abbandonata da dio nella speranza che nessuno venisse ad importunarli, ma allo stesso tempo si erano decisi a tutelarsi qualora non fosse andato tutto secondo i loro piani. I due parlottarono per qualche secondo tra di loro, decidendo quale fosse la cosa migliore da fare. I toni sembravano concitati, quasi fossero indecisi su quale fosse la strategia migliore da mettere in atto. Ad ogni modo, dopo qualche istante di conversazione, mentre Asmodai era attorno alla fossa, uno dei due compose rapidamente alcuni sigilli: Tecnica del richiamo Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio:Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora ( 5 )
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo:Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile)
    [Da genin in su]
    . Nelle profondità della terra un grosso drago bianco sarebbe apparso in una nuvola di fumo, all'interno del lungo buco che portava alla superficie. La bestia si sarebbe rapidamente guardata attorno, dubbiosa di ritrovarsi in quello spazio stretto ed angusto, ma al comando del suo padrone, l'uomo magro, avrebbe abbassato il collo dando la possibilità alle due figure di cavalcarla, per poi iniziare un rapido volo verticale.
    L'Akuma era un ninja esperto, e si sarebbe immediatamente reso conto di esser stato percepito quando dopo qualche minuto passato nella zona del buco avrebbe sentito dapprima un rumore strano ma famigliare ( lo sbatter d'ali del drago ) e pochi istanti dopo avrebbe visto una bestia alata cavalcata da due fantini uscire dalla fossa in tutta la sua maestosità.


    Ebbene, pare che ci sia un intruso nella zona. Ti spieghiamo velocemente le regole.

    A parlare era l'uomo con la spada. Esso avrebbe iniziato il suo discorso sia che Seinji fosse ancora presente e visibile, sia che si fosse voluto nascondere quando avesse sentito dei rumori. Proprio a far capire che la sua presenza era stata ormai notata, e che forse nascondersi non sarebbe stato particolarmente utile.


    Questa è la nostra città abbandonata. Abbiamo preso un po' di sfigati e poveracci e ce li abbiamo buttati dentro. L'ultimo che sopravvive lo riportiamo a casa, gli altri crepano. Diciamo però, che tu sembri avvantaggiato, e per pareggiare i conti noi giocheremo contro di te.

    Il gioco, che sembrava di per sè stupido senza ulteriori commenti, perdeva del tutto la sua logica nel momento i cui i due master scendevano in campo. Che fosse stato visibile o meno, i due avrebbero a quel punto iniziato la loro offensiva. Il drago si trovava a circa 10 metri d'altezza da terra, e dopo aver ricevuto un comando sussurrato dal magrolino dei suoi fantini, avrebbe iniziato a sputare delle enormi palle di fuocoMeteore di Fuoco - Kaji No Insei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago,Scimmia,Tigre, Scimmia, Drago, Coniglio, Drago ( 7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca diverse sfere di fuoco, di raggio pari a mezzo metro, entro 21 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Appena si scontreranno con una superficie solida, esploderanno investendo con un'ondata di fuoco un raggio pari a 3 metri, con potenza pari a 40. Può causare Ustione (DnT Media). Scagliare diverse meteore di fuoco incrementa il raggio, ma non la potenza.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto a sfera)
    [ Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da chunin in su]

    4 Palle di fuoco, Energia Nera

    sotto di se, indirizzate verso Seinji se fosse stato visibile, o nella zona a caso altrimenti. Le quattro palle di fuoco sputate, anche se indirizzate senza un effettivo bersaglio avrebbero creato nella zona un buon inizio di incendio. Per quanto Asmodai si trovasse in una città abbandonata, c'erano un sacco di detriti nella zona, resti di legno e macerie che sembravano ottime per far attecchire il fuoco.

    Capirai in fretta che qui le cose si mettono male.


    L'uomo avrebbe ben presto sfruttato il suo potere per peggiorare la situazione. Il fuoco, Asmodai l'avrebbe capito in fretta, era qualcosa di più di una semplice ossessione per quella persona. Per nascondere almeno in parte la sua capacità, l'uomo avrebbe creato dai punti in cui erano atterrate le palle di fuoco delle enormi vampate, che avrebbe poi iniziato a far girare in cerchio ad enorme velocità, andando a creare un'incendio di fuoco proprio sotto il drago del diametro di circa cinquanta metri, creando un'infernoManipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.


    Slot azione 1 / 2 / 3
    15 unità, potenza 35, Energia Nera
    Causa DNT Medio
    di fiamme mica da poco, che avrebbe causato serie ustioni Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).


    Dnt Medio
    al povero Kiriano qualora lo avessero colpito.




    Slot tecnica 1 : richiamo

    Slot tecnica 2 : Meteore di fuoco

    Slot azione 1 / 2 / 3 : Crea un'inferno di fuoco facendo girare in cerchio a velocità nera le vampate. Si tratta di attacchi ad area, non diretti verso di te. L'area è comunque 50 metri.
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.