Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi



    Ucciderlo non sarebbe stato facile. Lo aveva capito Soichiro. Lo avevo intuito anche Key. Quel ragazzo, proveniente dalla Sabbia, aveva già fatto due vittime sul proprio cammino, ed entrambi, sia Soichiro che Key, quelle vittime le conoscevano. Non che ci fosse qualche tipo di legame di parentela particolare. Nulla di speciale. Semplicemente i due Nara che Ryoshi ebbe modo d'incontrare precedentemente era membri dell'organizzazione. Sottostavano a uno stesso capo e già solo per questo meritavano di essere vendicati. Certamente, però, non erano spinti da chissà qualche grande desiderio di vendetta. Non c'era odio a muoverli, né rancore. Erano due professionisti a cui era stato un ordine e che, forse, non facevano altro che seguirlo, quell'ordine. Niente di personale dunque, né qualcosa di troppo appassionato.
    Freddezza, calma, conoscenza delle proprie capacità e, in minima parte, delle capacità avversarie.
    Fu proprio per questo che i due notarono come Ryoshi, invece di difendersi dall'attrazione gravitazionale, iniziò ad accumulare sabbia. Fu anche per questo che i due capirono: forse non era molto forte, né molto abile. I suoi riflessi erano, probabilmente, nella norma. E la sua forza, su per giù, era persino inferiore alla loro. La riserva di chakra, invece, - questo lo capì il sensitivo, Soichiro, - leggermente più alta della loro. Questo significava che il ragazzo combatteva prevalentemente avvalendosi di ninjutsu di vario genere.
    Tutte cose che gli erano state comunicate di già prima, quando avevano inviato un loro uomo tra le file Accademiche, facendo sì che proprio quei 2, Ryoshi e Asmodai, fossero scelti per la missione. E fossero morti entrambi.
    Come atteso, Ryoshi venne spinto verso l'acqua, dove le sue capacità sarebbero dovute essere annientate. Come atteso, Ryoshi parò il colpo della katana nemica infrapponendo tra sé e Key della sabbia. La lama del nukenin foglioso impattò sulla sabbia senza oltrepassarla e venne respinta immediatamente indietro. Per colpa dell'urto Key terminò il proprio salto mettendosi sull'acqua, mentre Soichiro continuò a levitare dolcemente.

    «Fa attenzione,» - sospirò Soichiro, ancora levitando in alto. - «Ti sta accerchiando con la sabbia.» - Probabilmente Key stesso l'aveva percepita, ma non se ne preoccupò affatto. La sabbia era decisamente troppo lenta per riuscire ad afferrarlo. E con gli occhi ancora chiusi (e perché diamine li teneva chiusi?) spiccò un poderoso salto (12 metri) scampando dalla sabbia e lasciandola, appunto, 12 metri alla propria sinistra. [Riflessi: 525+ 1/2Basso / SD1 / Chakra Repulsivo(1/2Basso)]

    Dopo il salto Key si ritrovò a 9 metri frontalmente dal nemico, con i piedi ben fissati all'acqua.
    «Ora!» - esclamò freddo portando la propria katana a lato. In contempo Soichiro anch'egli decise di scendere a terra e si posizionò a 9 metri da Key, alla sua destra. [SA1 - Soichiro - Spostamento] Lì il nukenin della nebbia compose un solo sigillo, evocando tutto intorno alla zona delle cascate una poderosa e alquanto impassabile nebbia.

    CITAZIONE
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [ Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]

    Raggio: 27 metri
    Tecnica Rapida


    Probabilmente quello fu un segnale, poiché Key aprì gli occhi.

    CITAZIONE
    Combattere alla Cieca [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    [Da chunin in su]

    Percezione: 18

    Già allora il piccolo Ryoshi avrebbe potuto capire quale fosse il livello dei ninja contro i quali lottava. Quelli non erano dei semplici banditi, come i due Nara incontri precedentemente. Non erano dei semplici nukenin fuggiti dal loro villaggio poco prima. Quelli erano dei veri e propri assassini. E uno di loro, quello con la katana, sarebbe saltato verso il sabbioso rinfoderando la katana durante il salto con la destra e utilizzando una grande quantità di chakra per velocizzare il proprio spostamento. Alla fin dei conti, il nemico sarebbe atterrato sul dorso di Zurura a 1 metro proprio di fronte a Ryoshi in una maniera tanto veloce, quanto impressionante. [SA1 - Salto 12 metri - Velocità: 650 - Chakra consumato: Basso]
    Una volta li, avrebbe effettuato una finta, mimando di estrarre la katana per colpire il sabbioso e aspettandosi che questi reagisse contrapponendo la sabbia per proteggersi. Tuttavia, piegandosi egli avrebbe rapidamente provato ad applicarle sul fianco destro del sabbioso (o sulla sabbia, se questi avesse deciso di difendersi in quel modo). [SA2 - Applicazione bombe - Velocità: 725 - Chakra speso: Medio-Basso - Braccio Destro: Paralisi totale per un round ]
    Non felice, egli avrebbe tentato di afferrare Ryoshi in una presa con la mano sinistra [3SA] prendendo il sabbioso per la gola, ma scomparendo in una nuvolina di fumo un'istante prima che le 3 bombe sarebbero esplose vicino a Ryoshi o nelle immediate vicinanze causando un'esplosione di potenza 150 in un buon raggio.
    Di sicuro, anche allontanandosi, Ryoshi l'avrebbe sentita.
    Key, invece, sarebbe riapparso nella grotta di prima.

    Tuttavia, che fosse Ryoshi morto o no, avrebbe dovuto fare i conti anche con l'altro.
    «E' il mio turno,» - avrebbe detto Soichiro, componendo rapidamente una serie di sigilli.

    CITAZIONE

    Centro di Gravità
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago, Toro, Tigre (7)
    L'utilizzatore può creare un centro di gravità in un punto dello spazio entro 6 metri. Tutta la materia entro 20 metri è attratta verso il centro di gravità con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Se si viene coinvolti nel centro di gravitazione, si subisce un danno da potenza 40 a causa della pressione dei materiali risucchiati. Per ogni round all'interno del centro di gravità, si subisce una presa con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore. Il mantenimento costa slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]

    Forza: 650
    Potenza:50
    Azione Rapida
    Tecnica Economica al 50%
    NinJutsu Perfette

    Immediatamente dopo l'esplosione, tutta la materia della zona sarebbe stata attratta verso il centro di gravità. Acqua, rocce, il pterosaura Zurura, sabbia, il fumo delle esplosioni e quant'altro. Ogni cosa, insomma, a parte Soichiro e Key (che era fuori dal raggio d'azione della tecnica) sarebbe volata verso il grossolano centro di gravità allestito appositamente per il ragazzo sabbioso. Cosa avrebbe fatto questi per contrastare i due del Tramonto?


    //OT: Da questo round decidi tu come utilizzare Zurura nel migliore dei modi. E' completamente sotto tuo controllo.


    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 48 Bassi / 60
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) Avvicinamento a Ryoshi
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Velo di Nebbia
    2) Centro di Gravità

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 55/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) Salto
    2) Applicazione/Attivazione Bombe
    3) Dislocazione

    Slot Tecnica
    1) ///
    2) ///



    Seinji



    Addentrandosi nella città abbandonata l'Akuma non si aspettava un'accoglienza tutta rose e fiori. Difficilmente lo avrebbero accolto ponendogli il pane sulla mani, e doveva aspettarsi di tutto da quella missione. L'accademia, seppur aveva fornito loro alcune informazioni, non era comunque in grado di prevedere tutto. L'accademia, in effetti, ne sapeva sempre poco e nulla degli avversari. Era una situazione curiosa quella. Curiosa e difficile. Durante la sua percorrenza del centro urbano continuo a guardarsi in giro, cercando di vedere altri curiosi casi come quello che aveva visto egli stesso, o che gli aveva riferito il suo pterosauro, Daiba. In tutto ciò l'Akuma aveva anche calcolato che vi potessero essere degli sensitivi in città. Degli sensitivi che, probabilmente, avevano percepito il suo chakra e quello di Daiba, evidenziando in tal modo l'infiltrazione dell'Akuma nel centro cittadino. Tuttavia, bene o male che fosse, fino all'arrivo dell'Akuma al centro della città, dove si trovava la grande fossa interrata che pure Daiba era riuscito a visitare, non era accaduto niente di strano. Questo poteva significare che gli eventuali nemici in città non lo volessero toccare per qualche motivo, che fossero all'oscuro del suo arrivo (e che quindi non vi erano sensitivi di alcun genere da quelle parti), oppure che gli avessero teso una trappola. Delle 3 opzioni possibili, insomma, almeno due andavano a genio al neo-Jonin, tanto che arrivando al centro della città così facilmente non poté che rallegrarsi.
    Forse quella missione, - una missione di routine, con tanto d'imboscata, di routine, - sarebbe finita meno peggio del previsto e prima di quanto avrebbero voluto tutti. Così sarebbe potuto andare alle cascate a vedere come se la cavavano Ryoshi e Zurura.
    Abassando lo sguardo, l'Akuma vide i due uomini. Vide anche come uno dei due fece dei sigilli ed evocò una grande creatura.
    "Un drago..." - pesò Seinji.
    "Vanno di moda ora come ora," - ribatté Asmodai guardando la scena. Nascondersi sarebbe stato inutile: se lo avevano percepito, vuol dire che percepivano il chakra. E in tal caso lo avrebbero trovare pure se si fosse nascosto sotto al suolo. D'altro canto, annullare il chakra subito in quell'occasione poteva rivelarsi un errore: avrebbe dovuto comunque utilizzare il chakra per le sue tecniche.
    In ogni caso, non ci volle molto perché i due salissero sulla creatura volando attraverso il foto in verticale, verso lo spazio aperto sulla terra. Uscendo dal buco, la creatura cavalcò i cieli con i due tizi sopra, tanto che Asmodai si meravigliò di quanto fosse possente e maestosa. Niente in meno dei Draghi dell'Ovest di Itai Nara. Asmodai li osservo stando fermo dinnanzi al grande foro; non si mosse di un centimetro.
    «A parte che non c'è scritto da nessuna parte,» - che figo il gioco di parole, - «che questa si la vostra città abbandonata... Non ho niente contro la mia partecipazione al torneo di sopravvivenza. Però, non vi sembra che, visto che io sono solo e voi siete due, i conti non siano poi tanto "pari"? » - Sorrise l'Akuma. Insomma, era arrivato li semplicemente per esaminare la situazione, e ora si ritrovava in qualche strano gioco di sopravvivenza. Possibile? Per un attimo non se lo seppe spiegare. Doveva solo raccogliere le informazioni e andarsene.
    Nulla di più.
    Fu per quello che Daiba sparì in una nuvola di fumo tornando a casa, e Seinji sorrise preparandosi a qualcosa di difficile.
    Però, sembrava che i Numi non sarebbero stati con lui quel giorno.
    E allora, quando il drago iniziò a sputacchiare il fuoco, non poté che comporre velocemente dei sigilli e diventare acqua, infondendo in un battito di ciglia nel terreno.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superficie. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida

    A quel punto sarebbe iniziata la sua partita a scacchi.
    Le palle di fuoco s'infransero contro la terra, non riuscendo a superarla. Nessuna barriera era migliore di quella. Nessuna.
    E una volta atterrate sul suolo, l'Akuma si meravigliò di quel che stava succedendo. Uno dei due tizi sembrava in grado di manipolare il fuoco a proprio volere. Un'abilità tanto unica quanto straordinaria.
    Tuttavia, finché l'Akuma se ne stava nascosto sotto al terreno, non l'avrebbero preso con il fuoco. E l'unica cosa che sentì quando tutto quell'inferno in terra stava esplodendo, fu un po' di calore. Come se vicino ci fosse un vulcano.
    "Probabilmente ha consumato un bel po' di chakra quel tizio," - sospirò Asmodai, e Seinji non poté che dargli ragione. Per manipolare una tale enorme quantità di fuoco aveva speso molto chakra e molte energie.

    Con quel fuoco che girava ovunque e con ciò che l'Akuma aveva in mente, si sarebbero dati la zappia sui piedi da soli.
    Quando il fuoco era ancora presente sul suolo, Seinji compose rapidamente altri sigilli.

    CITAZIONE

    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Gallo, Drago (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni 6 metri )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]

    Raggio: 24 metri
    Azione Rapida
    Tecnica Economica al 50%
    Ninjutsu Perfette

    CITAZIONE

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    Raggio aumentato a 36 metri

    Non appena l'Akuma avrebbe finito di comporre i sigilli, che un'enorme quantità di pioggia sarebbe caduta nella zona. E, ovviamente, accesa dal loro stesso katon, con le vampate di fuoco ancora presenti sul territorio, l'olio avrebbe bruciato tutto ciò che trovava in un raggio di 36 metri, con il trio (i due fantini e il drago) al centro dell'area predesignata da Seinji Akuma. A contatto con una minima quantità di fuoco che l'aria delle vampate continuava a far girare, l'intera arena sarebbe finita nelle fiamme. Un diametro di oltre 72 metri sarebbe stato, probabilmente, devastato.
    E l'Akuma, celato sotto al suolo, non avrebbe provato a salvare il tutto.
    Voleva vedere se l'avrebbero percepito, e allora l'unica cosa che avrebbe fatto era uno spostamento di circa 20 metri alla propria sinistra [1SA], lasciando a metà strada sulla terra un proprio clone illusorio, che avrebbe lanciato verso gli eventuali nemici, se ancora vivi, dei shuriken giganti illusori. [2SA - 4 UD d'illusione(clone) - 4 UD d'illusione(Shuriken lanciati) Concentrazione: 875 / Potenza: 40]. Arrivato sul punto d'arrivo, l'Akuma avrebbe velocemente estratto un Tonico, ingoiandolo senza indugi. [3SA - Tonico - +Alto di Chakra]



    Seinji
    Chakra: 488 Bassissimi - 54bx (Tecniche e Utilizzi vari) + 24(Tonico di Recupero 1)=458 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Tecnica Economica (Tra 2 round)

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X2 (1 consumato)

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento
    Slot azione 2: Creazione Illusione che attacca
    Slot azione 3: Tonico

    Slot Tecnica 1: Tecnica della Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica 2: Tecnica della Pioggia Nera

    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Manipolazione della Forma


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.