Il Veterano

[Add. per Ryuu e Takeshi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Veterano

    V



    Rimasi in silenzio, guardando i due Genin che si esercitavano. Avevo riso all'obiezione di Takeshi, facendogli notare che eravamo in mare aperto e che con ogni probabilità non avremmo di certo ferito qualcuno. Quando poi Takeshi, un po' strano, mi chiese di Yogan non potei non lasciarmi sfuggire un sorriso compiaciuto. Yogan era stupenda, ed era letale. Era orgogliosa della sua bellezza e della sua forza.
    Bé, normalmente risiede in un'altra isola, io la richiamo. Forse non sai cos'è un richiamo: noi Shinobi possiamo legarci tramite il sangue con delle creature e richiamare in battaglia passai le mani sulle scaglie della dragonessa, quasi con affetto. Per me è Yogan però è diverso, più... profondo.
    Dopotutto ero un Ryukishi. Ed ero il Ryukishi della Hono Masshiro, la Fiamma Immacolata, la dragonessa che nata dal sacrificio di sua madre aveva purificato i Draghi dell'Ovest dalla Furia Insanguinata. Ero il Ryukishi che aveva adempiuto allo scopo dell'ordine, e dunque, con ogni probabilità l'ultimo.
    Lei non è sola, Takeshi. Ci sono altri draghi nel mondo, molti altri draghi. Sono creature maestose, e quando ci leghiamo a loro non possiamo essere più gli stessi di prima spiegai al ragazzino. Era ancora presto per lui per pensare a quelle cose, non era ancora in grado di richiamare altre creature. Takeshi subito dopo si dimostrò esausto. Aveva utilizzato molto chakra per imparare. Così, saltai nuovamente in piedi e mi avvicinai al ragazzo, mentre il mio corpo veniva avvolto da una tenue aura di chakra azzurro. Ryuu non aveva problemi: come tutti i Jinchuuriki aveva una quantità di chakra superiore alla norma, chakra che era per cui quasi tre volte quello posseduto da Takeshi.
    Ah, vedi di tirarti su Takeshi, perché arrivati a terra vi dovrò insegnare qualcos'altro dopo cena dissi, sfiorando la testa del ragazzo con la punta delle dita. L'effimero contatto però mi permise di donare lui una grossa quantità di chakra, sufficiente a riempire totalmente la sua riserva di chakra [Dono del Chakra. +20 Bassi a Takeshi], sottraendoli dalla mia (che nonostante la sostanziosa perdita era sostanzialmente intaccata). Proprio mentre compivo quel gesto Yogan iniziò a sorvolare la costa e dopo pochi minuti iniziò una rapida discesa verso una foresta verde, atterrando in una radura abbastanza ampia da contenerla.


    Una volta al suolo la dragonessa fu avvolta per un secondo da piccole fiammelle e la sua figura si restrinse a quella di una ragazza dai capelli rossi, leggermente più grande di come probabilmente Ryuu la ricordava. I draghi, quando assumevano la loro forma umana, non crescevano paripasso agli umani. Di fatti l'infanzia e l'adolescenza erano brevi e la maturità incredibilmente lunga, giacché diverse centinaia di anni equivalevano ad una cinquantina, al più, dal punto di vista della loro forma umana. Così Yogan era cresciuta, ed il cambiamento non le era del tutto gradito.
    La dragonessa infatti non era più l'acerba ragazzetta che Ryuu aveva conosciuto, ma una giovane donna di circa sedici anni decisamente di bell'aspetto. I capelli erano lunghi e rossi così come i suoi occhi, ed aveva un'espressione imbronciata.
    Odio. Questa. Forma. disse, scandendo ogni singola parola.
    Non fai che ripetermelo puntualizzai alla dragonessa, con un sospiro Ti prego, datti un... contegno. Volevo dire "contegno".
    Cosa se ne fatto le donne di... queste! disse allora mettendo le mani sui seni alquanto procaci per poi stringerle. Per quanto io non potessi essere minimamente sedotto da Yogan, sia per via della mia fedeltà coniugale sia perché per me Yogan era una sorella, e tale sarebbe per sempre rimasta, lo stesso non potevo dire per Ryuu.
    O per Takeshi, se il ragazzino era particolarmente precoce.
    Misi una mano in faccia con fare sconsolato, dando un buffetto sulla tesa di Yogan.
    Smettila di fare così dissi vagamente irritato. Ayame ti ha spiegato a che servono.
    MA NON MI SERVONO, NOI DRAGHI NON NUTRIAMO IN QUESTO MODO I NOSTRI CUCCIOLI, SONO SOLO SCOMODE ringhiò, mentre l'erba attorno a lei iniziava ad annerirsi bruciata Che strani animali che siete voi umani.
    Dopo quel triste spettacolino mi rivolsi ai due genin, ignorandola. Lei si allontanò, borbottando qualcosa sul fatto che non fosse giusto che quella foresta non fosse a misura di drago e che dovesse rimanere in quella forma.
    Sospirai, scuotendo il capo.
    Non una parola voi due dissi allora facendo cenno di seguirmi. Mentre io preparo da mangiare voglio che voi impariate a camminare sugli alberi dissi ai ragazzi, portandoli dinanzi due alti alberi.
    Vedete, prima avete capito come il chakra possa avere un effetto adesivo, ma non avete imparato a dosarlo correttamente. Se esagerate, infatti, la forza di adesione farà staccare la corteccia dall'albero, oppure l'intonaco dal muro, oppure vi terrà saldamente incollati e non potrete muovere un passo, magari distruggendo le scarpe nel tentativo. Per cui, bé... arrivate in cima, dovrete capire voi come fare. Attenti eh, che le cadute fanno male quante ne avevo fatte io per imparare? Ma ogni livido è una lezione. Nel mentre io preparo il fuoco e scaldo qualcosa da mangiare. Su, non perdete tempo, chi finisce per ultimo salta la cena.
    Non dicevo sul serio, avrei dato cibo ad entrambi, ma provocarli un po' non avrebbe fatto altro che motivarli.

     
    .
24 replies since 29/5/2016, 15:02   565 views
  Share  
.