Non andarci leggero!

Shin Kinryu vs Kaiki Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Ora si gioca



    Pensato
    Parlato


    L'offensiva di Shin non tardò ad arrivare, e per prima cosa lo studente decise di attaccare in corsa lanciando 3 shuriken. Scelta tattica intelligente ma che Kairi conosceva, tenere impegnato l'avversario durante l'avvicinamento per poter entrare con maggiore vigore in corpo a corpo, cercando in qualche modo di spezzare le difese dell'opponente. Senza indugiare la giovane Uchiha afferrò a sua volta 3 shuriken dal porta armi, lanciandoli in direzione di quelli di Shin: le 6 armi andarono ad impattare[Slot Difesa I, Rif: 100] l'una contro l'altra, ricadendo al suolo con un leggero tintinnio metallico. Per quanto in questo modo avesse perso momentaneamente l'utilizzo di 3 shuriken questo le consentì di reagire più prontamente ai seguenti attacchi del ragazzo, che come previsto arrivarono corpo a corpo. Inoltre lo stesso ragazzo ora si trovava senza, dunque la situazione era di momentanea parità.

    Puntuale ecco arrivare il pugno in corpo a corpo, diretto al suo viso. Portò il braccio destro verso l'alto con tutta l'intenzione di deviare il colpo, ma questo si blocco poco prima di arrivare al suo viso Cosa....? Una finta?! capì l'accaduto quando vide la gamba destra di Shin muoversi velocemente verso il suo ginocchio: troppo colta di sorpresa per poter fare altro impastò il chakra nei muscoli delle gambe saltando in alto ed evitando[Slot Difesa II, Rif: 150, +2 Riflessi, consumo 0,50] per un soffio che il colpo arrivasse a colpirla al ginocchio, creando danni all'articolazione che sarebbero stati troppo debilitanti per continuare il combattimento nel migliore dei modi.
    Fece appena in tempo a ricadere a terra quando ecco arrivare un secondo colpo, questa volta portato con un pugno. Sperando non si trattasse di un'ennesima finta Kairi girò il busto in maniera perpendicolare al colpo, portando davanti entrambe le braccia con gli avambracci uniti, il braccio destro rinforzato tramite delle bende
    Bende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    ed impastando anche questa volta del chakra nelle braccia con l'intenzione però di andare a migliorare la sua resistenza piuttosto che i suoi riflessi. Il pugno andò a fermarsi[Slot Difesa III, Res: 150, +2 Resistenza, +10 bende, consumo 0,50] contro gli avambracci e grazie al charka utilizzato ed alle bende rinforzate la ragazza sentì si la botta, ma non subì alcun danno.

    Quando Shin si allontanò con un salto mettendosi in posizione di difesa fece lo stesso, osservando il ragazzo con un sorrisetto di sfida compiaciuto Era questo che intendevo quando parlavo di fare sul serio. Bravo. Forse non stava ancora sfruttando tutte le sue carte, d'altronde nemmeno lei lo stava facendo, ma gli attacchi erano stati tutt'altro che controllati. Se lo studente si fosse trattenuto la ragazza non glie lo avrebbe mai perdonato. Rimase a studiarlo qualche istante per decidere come portare il suo contrattacco: le sembrava chiaro che il ragazzo prediligesse i combattimenti corpo a corpo mentre lei tendeva a preferire i combattimenti a distanza, ma quella era un'ottima occasione in realtà per andare ad affinare stili di combattimento a cui era poco abituata.
    Si gettò dunque all'attacco in maniera frontale con l'intenzione di far credere al ragazzo che fosse intenzionata ad attaccarlo in maniera diretta, ma invece di fermarsi lo superò di un metro, o perlomeno questo era il suo tentativo: appena arrivata dietro di lui avrebbe ruotato leggermente il busto portando il lato destro verso l'avversario, alzando in contemporanea la gamba destra davanti a lei per poi distenderla in maniera parallela al terreno e laterale al suo corpo verso il ragazzo, con l'intenzione di colpire[Slot Azione I, Vel: 150, For: 100 +2 Velocità, consumo 0,50] con la pianta del piede il busto del ragazzo all'altezza dei reni. Per effettuare il colpo avrebbe impastato il chakra nei muscoli della gamba destra per aumentarne la velocità.
    Riportata la gamba a terra si sarebbe immediatamente abbassata e ruotando su se stesse avrebbe tentato di effettuare una spazzata[Slot Azione II, Vel: 100, For: 100] a gamba tesa, questa volta la sinistra, direttamente sulle caviglie di Shin, con l'intenzione di destabilizzarlo dalla sua posizione e non di fare un reale danno.
    Infine quando si sarebbe rialzata avrebbe caricato un pugno destro a montante, dunque dal basso verso l'alto, impastando tutto il chakra possibile per massimizzare il danno e con l'intenzione di colpire[Slot Azione III , Vel: 100, For: 150 +2 Forza, consumo 0,50] il ragazzo sulla bocca dello stomaco.

    Si sarebbe poi allontanata con un piccolo salto dall'avversario, rimanendo ad osservarlo impassibile con gli occhi carbone intensi, ma con un'aria di soddisfazione sul volto. Era convinta che da quel piccolo combattimento avrebbe appresso molto, comunque fosse andata.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 8 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 8/10 Bassi
    Consumi: Slot Difesa II, 0.50 in Riflessi, Slot Difesa III, 0.50 in Resistenza, Slot Azione I, 0.50 in Velocità, Slot Azione III, 0.50 in Forza
      Slot Difesa 1: - Parata
      Slot Difesa 2: - Schivata
      Slot Difesa 3: - Parata
      Slot Azione 1: - Calcio ai reni
      Slot Azione 2: - Spazzata
      Slot Azione 3: - Pugno allo stomaco
      Slot tecnica: -

    NOTE: -


     
    .
14 replies since 1/6/2016, 15:25   331 views
  Share  
.