Non andarci leggero!

Shin Kinryu vs Kaiki Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Quando il gioco si fa duro...



    Pensato
    Parlato


    Shin riuscì a difendersi alla perfezione dai suoi primi due attacchi, prendendo in pieno il terzo e lasciando la ragazza leggermente sorpresa. Immaginava che sarebbe in qualche modo riuscito ad evitare anche quello vista velocità nei movimenti che aveva mostrato fino a quel momento. Fu quello che successe qualche istante dopo a lasciarla decisamente sorpresa, lo studente sembrava aver deliberatamente preso il suo colpo in pieno per poter sfruttare un ottimo contrattacco
    Spostò il collo e la testa a destra inclinandoli verso la spalla e impastando del chackra sul collo per cercare di attutire un colpo che era sicura di non riuscire ad evitare completamente: il pugno la colpì difatti di striscio sul collo causandole una botta che le tolse per qualche secondo il fiato.
    Ma a quanto pareva l'avversario aveva deciso di fare sul serio questa volta e prima che la ragazza avesse anche solo il tempo di riprendersi completamente partì nuovamente all'attacco, puntando contemporaneamente al ventro con una ginocchiata ed alla mandibola con una gomitata. Non avendo il tempo di fare altro Kairi ruotò sul piede destro spostandosi di lato ed evitandoin questo modo la ginocchiata ma non poté fare molto altro nei confronti della gomitata se non continuare ad impastare il chackra spostandolo dal collo al mento: il braccio del ragazzo la colpì con forza sotto il mento e la giovane Uchiha fu costretta a fare un paio di maldestri passi indietro per non rischiare di perdere l'equilibrio, mentre un leggero rigolo di sangue le scese dal labbro: a causa dell'impatto oltre alla botta alla mandibola si era anche rotta il labbro che adesso sanguinava copiosamente. Nulla di grave, ma piuttosto fastidioso.
    Allora prima ci stava andando leggero, invece! fu questo il pensiero della ragazza nel vedere in che modo i colpì di Shin ora sembravano ben più decisi a fare dei danni rispetto a quelli di poco prima. La situazione non poté fare a meno di irritarla: oltre ad essere stata chiaramente sottovalutata nonostante lo studente avesse detto il contrario si stava dimostrando decisamente superiore a lui nel corpo a corpo, ed era probabilmente sua intenzione sfruttare al massimo questo vantaggio.

    La sua teoria fu confermata qualche istante dopo quando arrivarono due ulteriori attacchi da parte dello studente, era ormai palese quanto fosse più abile nel taijutsu rispetto a lei. Shin tentò un nuovo colpo al ginocchio Di nuovo? Eppure dovrebbe aver capito che non può sorprendermi in questo modo al quale la ragazza reagì impastando ancora una volta parte del chakra sulle ginocchia per saltare verso l'alto. L'avversario questa volta non fu però sprovveduto e prevedendo probabilmente la sua mossa prima che la giovane Uchiha avesse tempo di ricadere a terra porto un colpo ben assestato verso il suo viso. Kairi ancora un salto non poté far altro che alzare entrambe le braccia impastando una leggera quantità di chakra facendo si che la caviglia di Shin andava ad impattare contro di esse, compresa quella rinforzata dalle bende
    Bende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    , invece che contro il suo viso. Fu però in questo modo scaraventata a terra perdendo completamente l'equilibrio in salto e finendo con prendere una non grave ma fastidiosa botta al fianco destro.

    Fu però rapida nel rialzarsi, appoggiando le mani a terra e dandosi una spinta con braccia e gambe per compiere un leggero balzo indietro rialzandosi durante il movimento. Rimase ad osservare Shin senza dire nulla, ma con aria evidentemente poco contenta: per quanto stesse imparando molto da quel combattimento ed ogni insegnamento le sarebbe tornato utile in futuro, odiava essere in svantaggio in quel modo. Ma se il ragazzo era evidentemente più bravo di lei nel corpo a corpo dubitava lo fosse anche sulle lunghe distanze. Senza esitare nuovamente la ragazza girando le spalle all'avversario si allontanò da lui di 6 metri; consapevole che la distanza non sarebbe stata abbastanza da impedire al ragazzo di raggiungerla immediatamente però decise di allontanarsi di ulteriori 6 metri . Da quella distanza sarebbe riuscita ad effettuare in ogni caso la sua tecnica e l'avversario non sarebbe stato in grado di attaccarla immediatamente. Mentre correva dando le spalle cominciò a comporre i sigilli: si era girata di spalle proprio per evitare che lo studente si accorgesse quali erano effettivamente le sue intenzioni, sperando che al contrario pensasse ad una sua semplice ritirata.
    Non avrei voluto utilizzare questa tecnica così presto, ma non mi sta lasciando alternative...
    Appena finiti i sigillì portò la mano destra verso la botta, pollice ed indice chiusi a formare un cerchio, e girandosi solo in quel momento verso Shin soffiò al suo interno creando una palla di fuocoPalla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    del diametro di circa 1,5 m che si diresse velocemente verso il suo avversario. Nonostante la distanza fosse abbastanza per permettergli di spostarsi con efficacia sperava di poter contare sull'effetto a sorpresa.
    Stava consumando decisamente più chakra di quello che si sarebbe immaginata, e cominciava a sentire le gambe farsi deboli ed il fiato farsi pesante.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 6.25 Leggere
    Ferite: - Mezza Leggera al collo, Leggera Slot al mento, Lieve al fianco destro

    Chakra: 3.25/10 Bassi
    Consumi: Slot Difesa I, 0.50 in Res, Slot Difesa III, 0.25 in Res., Slot Azione I, 0.25 in Rif., Slot Azione II, 0.25 in Res., 3 per Tecnica Avanzata
      Slot Difesa 1: - Parata Res. 150, Rif. 100
      Slot Difesa 2: - Schivata Res. 100, Rif., 100
      Slot Difesa 3: - Parata Res. 125, Rif. 100
      Slot Azione 1: - Schivata Res. 100, Rif. 125
      Slot Azione 2: - Parata Res. 125, Rif. 100
      Slot Azione 3: - Movimento 6 m
      Slot tecnica 1: - Katon: Goukakyuu no Jutsu
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Sto usando le ferite per realismo e perché le hai messe anche tu, ma tecnicamente da regolamento mi pare di capire che se la resistenza è superiore non pigli danni. Sbaglio io?
    Inoltre se non sbaglio il primo movimento prima di attaccare è gratuito, giusto?
    Mi sa che Kairi sverrà prima di finire l'incontro comunque :P




     
    .
14 replies since 1/6/2016, 15:25   331 views
  Share  
.