Non andarci leggero!

Shin Kinryu vs Kaiki Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Con le ultime energie

    Combattimento - Post 5, Round 4°



    Pensato
    Parlato


    Non rispose alla battutina del ragazzo né cambiò espressione, troppo concentrata sul combattimento e troppo ferita nell'orgoglio per essere in vena di ironia. Quando lo vide preparare i kunai per quello che la ragazza pensava essere l'ennesimo attacco a distanza fece per portare a sua volta la mano nel porta armi afferrando un kunai, rimanendo decisamente stupita quando l'avversario scomparve davanti a lei per poi ricomparire ai suoi piedi Ma cosa...ancora?? Di nuovo! Shin l'aveva di nuovo colta alla sprovvista! Cominciava a non tollerare più quella situazione!
    Fece appena in tempo a portare le braccia davanti allo sterno ed il piede dello studente la colpì in pieno sugli avambracci chiusi a difesa, mentre il suo corpo veniva sbalzato in aria. La botta alle braccia fu notevole, ma fu attutita dalle bende
    Bende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    che più volte l'avevano aiutata durante il combattimento
    .
    Il problema fu l'attacco successivo di Shin: essendo sbalzata in aria la giovane Uchiha non aveva di certo i tempi di reazione che possedeva sulla terra, e quando vide i 3 kunai puntare ad altrettanti punti vitali poté fare ben poco: parò quello diretto verso il collo con il kunai che aveva in mano, ma fu costretta ad utilizzare le braccia per difendersi dagli ultimi due, interponendole fra i kunai e il suo corpo. La seconda arma lanciata andò ad infilarsi all'altezza del suo gomito destro, il braccio con cui si era appena difesa dal primo kunai, mentre fu l'avambraccio del sinistro a fermare l'ultimo kunai. La ragazza strinse i denti a causa del dolore provocato dalle ferite mentre il sangue cominciò a scorrere dalle sue braccia, andando ad inzuppare completamente le bende.

    Ma a quanto pareva Shin era ben deciso ad infierire ancora di più: mentre Kairi stava lottando contro il dolore ruotando su se stessa per cadere in piedi ed evitare ulteriori danni alle braccia ecco nuovamente un suo calcio. La ragazza portò il braccio fasciato a difesa del corpo per cercare di attutire i danni. Nonostante riuscì a difendersi dal colpo risentì del fatto che il braccio fosse appena stato ferito, mentre il kunai ancora infilato sul suo gomito andava a peggiorare la ferita. La ragazza fu sbalzata ad un paio di metri di distanza, riuscendo nonostante tutto a ricadere sulle gambe, seppure ritrovandosi in ginocchio.


    Si rialzò affaticata e dolorante, il fiatone che cominciava ad essere sempre più intenso mentre i suoi occhi carbone fiammeggiavano dall'ira: aveva sottovalutato Shin, o perlomeno non si sarebbe di certo aspettata una simile cattiveria negli attacchi. Si trattava per sempre di un addestramento, eppure il ragazzo aveva in quel frangente mirato in dei punti talmente vitali da farle quasi credere che il suo modo di scherzare fosse una semplice facciata per nascondere qualcos'altro: era vero, gli aveva chiesto di non andarci leggero, ma questo non significava cercare di ucciderla...Riprova, la prossima volta sarai più fortunato! esclamò con aria di sfida e per nulla scherzosa mentre estraeva i kunai dalle sue braccia passandoli entrambi nella mano sinistra, non senza una smorfia di dolore : seppure avesse ormai finito le energie ed avesse tutto il corpo dolorante non gli l'avrebbe data vinta a costo di svenire in campo.

    Decisa a mantenere per quanto possibile il combattimento a distanza si allontanò ancora una volta dal ragazzo mentre lo osservava prendere un tonico per rimettersi leggermente in forze. Tsk, pure questo adesso. Sono sempre meno convinta che questo per lui fosse un semplice addestramento pensò fra sé e sé arrivata alla giusta distanza. Decisa a non lasciargli anche quel tipo di vantaggio a sua volta tirò fuori un tonicoTonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
    [Slot Azione I] riposto assieme alle armi da lancio inghiottendolo tutto in un sorso.


    Ormai allo stremo delle forze decise di giocare infine il tutto per tutto, convinta che quello sarebbe stato uno dei suoi ultimi attacchi. Se Shin avesse deciso di attaccare nuovamente con una taijutsu molto probabilmente avrebbe messo fine all'incontro e doveva utilizzare quel poco chakra che le rimaneva proprio in previsione di un suo doversi difendere.
    Prese con la mano destra 2 dei 3 shuriken che le erano rimasti e portando entrambe le braccia dietro alle spalle per dare maggiore potenza al colpo li lanciò verso il ragazzo assieme ai due kunai che teneva ancora nella mano sinistra, decisa a non farsi più alcuno scrupolo. I due kunai si sarebbero diretti verso entrambe le coscie del ragazzo mentre i 2 shuriken rispettivamente alla fronte di Shin ed alla bocca dello stomaco.

    Infine avrebbe preso anche l'ultimo Uchiha Shuriken che le rimaneva ed avrebbe lanciato anch'esso alla bocca dello stomaco di Shin. Rimase poi in attesa della sua successiva mossa, consapevole del fatto che in quel combattimento fossero venute fuori tutte le sue lacune nel corpo a corpo: finché si parlava di combattimenti con manichini era un conto, ma combattere con un vero avversario deciso a fare davvero male era completamente un'altro paio di maniche. E per quanto il combattimento a distanza fosse il suo punto di forza era chiaro che non bastava per mettere davvero in difficoltà. In qualsiasi modo fosse finito quell'allenamento tornata a casa avrebbe dovuto ricominciare ad allenarsi più duramente che mai, magari chiedendo a suo padre stesso di combattere contro di lei. I manichini ormai non servivano più.



    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 5.75 Leggere
    Ferite: - Mezza Leggera al collo, Leggera Slot al mento, Lieve al fianco destro, Lieve agli avambracci. Leggera agli avambracci, Lieve all'avambraccio destro

    Chakra: 2.50/10 Bassi
    Consumi:
      Slot Difesa 1: - Parata Res. 100
      Slot Difesa 2: - Parata Res. 100
      Slot Difesa 3: - Parata Res. 100
      Slot Azione 1: - Tonico
      Slot Azione 2: - Lancio Shuriken e Kunai Vel. 100, For. 100
      Slot Azione 3: - Lancio Uchiha Shuriken Vel. 100, For. 100
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Fra i due metri di distanza a cui mi hai sbalzato ed i 6 metri dello slot gratuito ora dovrei essere a 8 metri da te. Ho curato la leggera agli avambracci perché sono quelli messi peggio e che mi serviranno ancora per difendermi immagino, ma sono consapevole del fatto che le ferite da taglio non si rimargino. E Historia, non hai utilizzato 5 kunai ma 6 :P
    EDIT: avevo lanciato 5 armi piccole ma mi hanno poi fatto notare che posso lanciarne solo 4 piccole contemporaneamente, dunque ho editato passando da 3 shuriken lanciati a 2.



    Edited by Kairi Uchiha - 6/7/2016, 18:32
     
    .
14 replies since 1/6/2016, 15:25   331 views
  Share  
.